Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amministrative 2011: dati e commenti qui.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
    ìPer Sandman:

    Al di là di Vendola che trovo retorico e da affermazioni passate ambigue, w i froci e w i comunisti.


    Tessera N° 6

    Commenta


      Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
      w i froci e w i comunisti.
      non dubitavamo

      Commenta


        scusate (liam e sean) rispondo rapidamente e senza quotare perché non ho tanto tempo
        ho fatto il paragone con cristo, oltre che per far arrabbiare sean , perché cristo è la rappresentazione perfetta del potere carismatico.
        sono certa di aver già fatto questo post qualche anno fa..
        il potere carismatico si basa essenzialmente su due caratteristiche:
        1) sovvertire un ordine che c'era già. che in cristo è perfettamente rappresentato dall'espressione: vi hanno detto che, ma io in verità vi dico..
        e che, negli altri casi di potere carismatico si manifesta come una rivoluzione/il nuovo/ ecc ecc.. come berlusconi sia stato in grado di vendersi come il nuovo è per me, anche ad oggi, fonte di inesauribile meraviglia, sebbene sia stato facilitato da tangentopoli e, non a caso, lui che ora si scaglia contro "una certa" magistratura fece di tangentopoli il proprio trampolino. ricordo che offrì una poltrona a di pietro eh...
        2) la capacità di fare miracoli. che, se in cristo è letterale e per questo, ripeto, viene preso come paradigma del potere carismatico, negli altri casi può essere l'assalto di un treno con solo una manciata di uomini (castro, altro esempio) oppure meno tasse per tutti, ripulirò napoli ecc ecc..

        bene.
        quando muore (metaforicamente o meno) la figura che detiene il carisma c'è SEMPRE un problema di successione, che viene superato o con la designazione di un successore come fa cristo oppure con la creazione di un' istituzionalizzazione del potere. berlusconi che pure ha fatto nascere non un partito, ma un movimento.. è stato poi al potere così a lungo che i comitati elettorali si sono trasformati in sedi di partito, ora (e da un pezzo, a dire il vero) il partito è strutturato, radicato, le lobby che lo sorreggono ci sono, indipendentemente da chi lo guidi.
        nasceranno correnti? certo.
        avranno bisogno di un programma economico? uellallà, che acuta osservazione.. grazie.
        possibile che qualcuno esca e fondi un altro partito? certo.
        tuttavia il pdl in quanto rapporti di forza (e quindi voti) nel territorio c'è, indipendentemente da berlusconi.

        come dico sempre a liam, spero di aver chiarito.
        Last edited by gorgone; 01-06-2011, 14:47:55.

        Commenta


          La prima parte sulle forze del carisma, in effetti me la ricordo Per il PDL, può anche avverarsi quanto dici nella seconda parte, anche se oggi la politica pare non possa fare a meno di strutturarsi attorno ad un nome ed ad un volto, intercettore di consensi.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            La prima parte sulle forze del carisma, in effetti me la ricordo .
            come dice maurox siamo dei vecchini sulla sedia a dondolo nell'ospizio che ripetono all'infinito le stesse cose.
            leonida è padre di un'immagine ancora più disarmante, ma BW non è pronta a tanto.
            (comunque ce l'ho il nome del successore e ce l'ho dal 2004, dato che non viene mai tirato fuori da nessuno, continua ad essere il mio cavallo : vi farò sapere, prince è il notaio depositario della mia previsione, nel caso ho anche un ambo secco sulla ruota di napoli)
            Last edited by gorgone; 01-06-2011, 14:55:39.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              scusate (liam e sean) rispondo rapidamente e senza quotare perché non ho tanto tempo
              ho fatto il paragone con cristo, oltre che per far arrabbiare sean , perché cristo è la rappresentazione perfetta del potere carismatico.
              sono certa di aver già fatto questo post qualche anno fa..
              il potere carismatico si basa essenzialmente su due caratteristiche:
              1) sovvertire un ordine che c'era già. che in cristo è perfettamente rappresentato dall'espressione: vi hanno detto che, ma io in verità vi dico..
              e che, negli altri casi di potere carismatico si manifesta come una rivoluzione/il nuovo/ ecc ecc.. come berlusconi sia stato in grado di vendersi come il nuovo è per me, anche ad oggi, fonte di inesauribile meraviglia, sebbene sia stato facilitato da tangentopoli e, non a caso, lui che ora si scaglia contro "una certa" magistratura fece di tangentopoli il proprio trampolino. ricordo che offrì una poltrona a di pietro eh...
              2) la capacità di fare miracoli. che, se in cristo è letterale e per questo, ripeto, viene preso come paradigma del potere carismatico, negli altri casi può essere l'assalto di un treno con solo una manciata di uomini (castro, altro esempio) oppure meno tasse per tutti, ripulirò napoli ecc ecc..

              bene.
              quando muore (metaforicamente o meno) la figura che detiene il carisma c'è SEMPRE un problema di successione, che viene superato o con la designazione di un successore come fa cristo oppure con la creazione di un' istituzionalizzazione del potere. berlusconi che pure ha fatto nascere non un partito, ma un movimento.. è stato poi al potere così a lungo che i comitati elettorali si sono trasformati in sedi di partito, ora (e da un pezzo, a dire il vero) il partito è strutturato, radicato, le lobby che lo sorreggono ci sono, indipendentemente da chi lo guidi.
              nasceranno correnti? certo.
              avranno bisogno di un programma economico? uellallà, che acuta osservazione.. grazie.
              possibile che qualcuno esca e fondi un altro partito? certo.
              tuttavia il pdl in quanto rapporti di forza (e quindi voti) nel territorio c'è, indipendentemente da berlusconi.

              come dico sempre a liam, spero di aver chiarito.
              grazie per il chiarimento personalizzato

              E' che temo B fara' la fine di elijah muhammad, piuttosto che di un de gasperi (niente JC per rispetto a sean)
              B & B with a little weed










              Commenta


                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                avranno bisogno di un programma economico? uellallà, che acuta osservazione.. grazie.
                Puoi fare del sarcasmo ma la realtà delle cose è questa, non c'è nulla di complicato nello stabilire se il PDL sparirà o meno. L' essere strutturati nel territorio è un fattore secondario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Ma sei ubriaco????

                  Dimmi dove ho scritto che credevo nella rimonta

                  Ho semplicemente detto che nel primo turno ballottaggi a parte gli altri comuni erano finiti sostanzialmente in parità e se avessero vinto Napoli e/o MIlano avrebbero anche avuto ragione loro.

                  Non mettermi in bocca cosa che non dico.
                  non bevo alcolici...acidificano.

                  ho quotato tuoi scritti quindi non ti ho messo in bocca niente ...non vedo poi come si potrebbe su un forum, hai avallato quello detto da Verdini che era assurdamente possibilista, tutto qua cmq 6 in buona compagnia anche Grillo era sicuro della vittoria della moratti a Milano.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
                    non bevo alcolici...acidificano.

                    ho quotato tuoi scritti quindi non ti ho messo in bocca niente ...non vedo poi come si potrebbe su un forum, hai avallato quello detto da Verdini che era assurdamente possibilista, tutto qua cmq 6 in buona compagnia anche Grillo era sicuro della vittoria della moratti a Milano.
                    va bene dai....Bòna Ugo..


                    Tessera N° 6

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      La risposta è assolutamente concreta: tutto quello che un amministratore comunista può fare.

                      Dall'andare in piazza al suono di "bella ciao", al rendere l'apparato amministrativo un moloch succhiarisorse, fino all'aumentare irpef e quant'altro per rimediare ai propri buchi di bilancio.

                      Quindi la Moratti che dava le consulenze agli amici di famiglia e Alemanno che ha sistemato 800 amici degli amici nelle aziende pubbliche è un comunista?
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Quindi la Moratti che dava le consulenze agli amici di famiglia e Alemanno che ha sistemato 800 amici degli amici nelle aziende pubbliche è un comunista?
                        Assolutamente si.

                        Daltronde l'attuale destra in Italia altrove sarebbe paragonabile al PCI locale.

                        PS: riapri la discussione sul referendum che voglio detonare sul tuo ultimo messaggio


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          Ah si è chiusa?
                          Ora provvedo.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                            Assolutamente si.

                            Daltronde l'attuale destra in Italia altrove sarebbe paragonabile al PCI locale.

                            PS: riapri la discussione sul referendum che voglio detonare sul tuo ultimo messaggio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                              Daltronde l'attuale destra in Italia altrove sarebbe paragonabile al PCI locale.
                              sandy, ho dovuto aprire le finestre di casa per far uscire sta cazzata.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                                sandy, ho dovuto aprire le finestre di casa per far uscire sta cazzata.
                                Leò ma allora a natale a Napoli viene Obama?
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎