Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi sono andato a comprare delle piante al garden, mi ha incuriosito una specie di limone originaria dell'australia con foglie piccole e portamento arbustivo. E' da poco arrivato in italia e si chiama volgarmente Limone caviale, sia perchè i suoi frutti dentro non hanno spicchi, ma granuli che ricordano il caviale, sia per il prezzo di questi frutti: un kg viene pagato più di 100 euro.
    Abitassi al sud (vuole inverni miti) io ci penserei a mettere su una coltivazione del genere, tantopiù che non è ancora diffusa

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      oggi sono andato a comprare delle piante al garden, mi ha incuriosito una specie di limone originaria dell'australia con foglie piccole e portamento arbustivo. E' da poco arrivato in italia e si chiama volgarmente Limone caviale, sia perchè i suoi frutti dentro non hanno spicchi, ma granuli che ricordano il caviale, sia per il prezzo di questi frutti: un kg viene pagato più di 100 euro.
      Abitassi al sud (vuole inverni miti) io ci penserei a mettere su una coltivazione del genere, tantopiù che non è ancora diffusa
      E ma quanto costa un arbusto?

      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
        E ma quanto costa un arbusto?

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Io l'ho pagato 25 euro, piccolino (ma già dal prossimo anno dovrebbe fare i frutti)
        Comprarli all'ingrosso secondo me 10 euro

        Commenta


          qui 2,50 al pezzo, immagino avranno max un paio d'anni e se ne debba aspettare 3-5 per avere i primi frutti, ma se vuoi farci una piccola piantagione ne vale la pena

          Arbusto sempreverde, spinoso, a portamento cespuglioso produce frutti composti da piccole vescicole croccanti e succose dal sapore acidulo simile al frutto del pompelmo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            Io l'ho pagato 25 euro, piccolino (ma già dal prossimo anno dovrebbe fare i frutti)
            Comprarli all'ingrosso secondo me 10 euro
            C'è da capire se vanno mercato detta così sembra un affare nettamente

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              ho letto che molti ristoranti di classe iniziano a farne richiesta per ricette gourmet

              Commenta


                se per fine ottobre scende ancora ne comprerò un paio.
                In vista dell halving di fine maggio sara cmq un guadagno più o meno sicuro penso, anche se dovesse scendere molto una volta che compro.
                Arrivasse a 5k euro io comprerei.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Anche io se tocca i 5 lo prendo

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    E’ una cifra tonda, potrebbero esserci reazioni.
                    A mio avviso come scritto pagina prima potrebbe esserci una finestra prima.
                    Ma ne suppongo un’altra anche molto inferiore ai 5k.
                    Insomma, si fa o nn si fa, comprare a sconto ha una sua logica ma se ci si crede fino in fondo non e’ prioritario



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      E’ una cifra tonda, potrebbero esserci reazioni.
                      A mio avviso come scritto pagina prima potrebbe esserci una finestra prima.
                      Ma ne suppongo un’altra anche molto inferiore ai 5k.
                      Insomma, si fa o nn si fa, comprare a sconto ha una sua logica ma se ci si crede fino in fondo non e’ prioritario
                      Beh con gli anni dopo ogni halving il prezzo è aumentato è assurdo supporre che diminuisca o sbaglio?
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Puo’ succedere di tutto prima di quel momento, il mercato delle cripto ha avuto una svolta da quando sono stati quotati i futures.
                        Come detto, e’ qualcosa in cui credere, se ci credi fai le cose convinto



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Diffidare tanto dei detrattori quanto degli entusiasti, approcciarsi in maniera scevra da condizionamenti e’ pressoche’ impossibile ma cio’ non toglie che la decisionalita’ e’ tutto, in ogni campo



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Puo’ succedere di tutto prima di quel momento, il mercato delle cripto ha avuto una svolta da quando sono stati quotati i futures.
                            Come detto, e’ qualcosa in cui credere, se ci credi fai le cose convinto
                            Come pensi andrà durante questi mesi?

                            Che minimo prevedi se lo prevedi?
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Prevedere e’ un parolone, avevo scritto dove avrei supposto il ritracciamento sulla base di analisi meramente tecnica, e lì e’ avvenuto, vedi qualche pagina fa.
                              Ma solo perche’ era un livello che a posteriori possiamo dire sentito e visto da tanti (hft piu’ che cristiani ).
                              Un minimo a cui si tenderebbe in caso di discesa profondissima a mio avviso potrebbe essere area 3200/3000.

                              Ma penso che sul brevissimo potrebbe avere poche centinaia di dollari di discesa ancora dal livello attuale (tra 7400 e 6700 come scrivevo).
                              Il mercato va ad onde ed e’ “frattale”, quindi chiarire gli orizzonti temporali su cui basiamo le nostre cazz...EHM...PROIEZIONI...e’ importante.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Avete indicato diversi elementi di analisi fondamentale, io personalmente guardo solo il prezzo perche’ a mio avviso sconta tutto quindi ribadisco che la mia parola vale la vostra come quella del mio panettiere



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎