Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Winklar completamente senza bassa schiena...
    E di schiena si capisce il perchè Bonac è davanti a Chopan....


    Commenta


      Si parla di Green come di uno dei tanti..ragazzi ora io ho massimo rispetto per le vostre idee e competenze ma fate i bravi eh?! Curry che SURCLASSA Green è quantomeno una forzatura..se poi si vuol dire le cose come stanno diciamo che curry dopo aver perso due sponsor dietro l'altro per zero risultati è stato rigenerato dalla Oxygen e qui gli va dato merito di aver capito cosa gli era capitato tra le mani e ha sfruttato l'occasione, un'occasione del genere Green non l'ha avuta e quindi forse non ha avuto modo di esprimersi al 100%..che poi Green abbia atteggiamenti autocommiserativi, rosichi per i successi altrui è un altro discorso, qui si sta valutando l'atleta e non la persona, altrimenti Heat non meritava nemmeno un Olympia e Cutler invece ne meritava 10..quando si parla di Kay non dico che bisogna sciacquarsi la bocca ma quantomeno non valutarlo come un Centopani qualunque

      Commenta


        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Si parla di Green come di uno dei tanti..ragazzi ora io ho massimo rispetto per le vostre idee e competenze ma fate i bravi eh?! Curry che SURCLASSA Green è quantomeno una forzatura..se poi si vuol dire le cose come stanno diciamo che curry dopo aver perso due sponsor dietro l'altro per zero risultati è stato rigenerato dalla Oxygen e qui gli va dato merito di aver capito cosa gli era capitato tra le mani e ha sfruttato l'occasione, un'occasione del genere Green non l'ha avuta e quindi forse non ha avuto modo di esprimersi al 100%..che poi Green abbia atteggiamenti autocommiserativi, rosichi per i successi altrui è un altro discorso, qui si sta valutando l'atleta e non la persona, altrimenti Heat non meritava nemmeno un Olympia e Cutler invece ne meritava 10..quando si parla di Kay non dico che bisogna sciacquarsi la bocca ma quantomeno non valutarlo come un Centopani qualunque

        Quoto in pieno....Curry prima di andare in Kuwayt era un atleta finito....Green che a me non sta nemmeno simpatico chi lo dice che ha avuto piu' budget agli inizi di Curry.....uno era il doppio dell' altro.....quindi un Green in Kuwait cosa sarebbe diventato?....vero che con i se non si va da nessuno parte ma questo Curry era al pari di un Chopan alla sua prima gara open e di un bonac che strutturalmente è quello che è....e questa è la realtà che piaccia o non piaccia.

        Commenta


          Voglio Moore alla Oxygen.
          Mette 15kg e diventa il nuovo MR.O facile.

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta




            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              https://youtu.be/hzA7DH3D16w

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

              così però non vale...
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                così però non vale...
                C'è anche la mitica Denise Masino
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                  Winklar completamente senza bassa schiena...
                  E di schiena si capisce il perchè Bonac è davanti a Chopan....
                  Il problema di massicce dosi di GH: pelle piu' spessa che fa sparire dettagli prima ben visibili.
                  Spesso si ci rimane psicologicamente attaccati perche' facendolo a blast si cresce come alberi, specialmente in prep, pero' nel lungo vai a perdere.

                  Basti guardare Cutlet, che quando e' diventato pro aveva un albero di natale nel basso dorsale, e poi alla fine della sua carriera era ancora piu' grosso, ma perdendo dettaglia e quell'effetto "dry"
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    C'è anche la mitica Denise Masino
                    Ms Grilletto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Il problema di massicce dosi di GH: pelle piu' spessa che fa sparire dettagli prima ben visibili.
                      Spesso si ci rimane psicologicamente attaccati perche' facendolo a blast si cresce come alberi, specialmente in prep, pero' nel lungo vai a perdere.

                      Basti guardare Cutlet, che quando e' diventato pro aveva un albero di natale nel basso dorsale, e poi alla fine della sua carriera era ancora piu' grosso, ma perdendo dettaglia e quell'effetto "dry"
                      Interessante! Infatti, quando tutti si agurano che Moore vada in Kuwait...io spero di no...prendererebbe 20 Kili, ma se perde la separazione che ha...allora forse il gioco non vale la candella. Non c'e' un alteta del Kuwait che arrivi in gara spellato...tutti grossi, ma nessuno spellato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        https://youtu.be/hzA7DH3D16w

                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                        Richard Jones sembrava destinato ad una super carriera e invece sparito subito

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                          Richard Jones sembrava destinato ad una super carriera e invece sparito subito
                          Vero,era uno ei piu' belli da vedere,ma troppo leggero per quel periodo di freak,ma estetica straordinaria.

                          #RichardJones #Bodybuilder #AestheticRichard Jones had a short but memorable career as a bodybuilding making the Mr Olympia stage in 2004 with the most (or a...
                          Last edited by personaltrainer78; 17-09-2019, 16:18:11.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Voglio Moore alla Oxygen.
                            Mette 15kg e diventa il nuovo MR.O facile.

                            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                            facciamo 25.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              così però non vale...
                              In confronto quelle di oggi mi annoiano soltanto.

                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                                facciamo 25.
                                25 kg di muscoli diventa 130kg..
                                E sappiamo bene che non ci vogliono necessariamente 130kg per primeggiare.
                                Penso che anche a 120kg (quindi 15kg in più di ora) possa tranquillamente andare sul podio se non di più.

                                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎