Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quoto in pieno scion bisognerebbe non farli entrare e basta! Ma purtroppo nessun paese ha il potere di fare ciò figuriamoci l' Italia...

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta


      per chi parla della russia...
      di fondo il comunismo russo a suo modo era una dittatura, ecco perchè sono così inflessibili .....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Pensavo che i crucchi sarebbero stati più svegli di noi italiani ed invece li vanno ad accogliere a braccia aperte...
        Delusione totale...
        L'Europa diventerà un letamaio
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          La Germania accoglie solo i siriani bianchi ed istruiti però... la selezione naturale è sempre stata nel loro DNA
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Pensavo che i crucchi sarebbero stati più svegli di noi italiani ed invece li vanno ad accogliere a braccia aperte...
            Delusione totale...
            L'Europa diventerà un letamaio
            vero.

            allargando un po il campo visivo, ci si accorge che tutta la terra, la stiamo riducendo a un letamaio
            il problema dei flussi migratori è uno dei tanti "figli" della mala gestione che noi umani abbiamo del pianeta ( credo che "visti da fuori" sembra quasi che una volta esaurita la terra, voltiamo le spalle e andiamo da un'altra parte.... mah)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              La Germania accoglie solo i siriani bianchi ed istruiti però... la selezione naturale è sempre stata nel loro DNA
              esatto

              stanno scremando...

              poi quando sarà il momento dei peggio elementi, vediamo cosa faranno

              comunque già stamattina anche le opposizioni tedesche stanno già protestando per questa accoglienza...

              aggiungiamo che ora fanno i fighi a braccia aperte , con gli applausi etc... e sono i primi 8000

              vediamo tra qualche settimana ...

              infine, trovo penoso lo sfruttamento delle immagini, ora è il momento del bambino che indossa il cappello del poliziotto tedesco... in teoria, facendo parte dell'uniforme e avendo mostrine militari etc, il poliziotto andrebbe ripreso....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Ragazzi i crucchi sono sveglissimi, altro che delusione, loro si prenderanno solo profughi siriani che sono profughi borghesi cioè qualificati non sono i Mohamed privi di qualsiasi competenza. La Germania è in profonda crisi demografica, entro il 2025 perderà circa 5/6 milioni di lavoratori senza avere un rimpiazzo, ha colto al volo l'occasione di rimpiazzarli e per giunta a basso prezzo rispetto ai tedeschi. Un profugo ha di sicuro meno pretese di un tedesco medio. Vi consiglio un video di Bagnai che si intitola "La deportazione selettiva dei popoli" lo trovate su youtube.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  esatto

                  stanno scremando...

                  poi quando sarà il momento dei peggio elementi, vediamo cosa faranno

                  comunque già stamattina anche le opposizioni tedesche stanno già protestando per questa accoglienza...

                  aggiungiamo che ora fanno i fighi a braccia aperte , con gli applausi etc... e sono i primi 8000

                  vediamo tra qualche settimana ...

                  infine, trovo penoso lo sfruttamento delle immagini, ora è il momento del bambino che indossa il cappello del poliziotto tedesco... in teoria, facendo parte dell'uniforme e avendo mostrine militari etc, il poliziotto andrebbe ripreso....
                  Le foto strappalacrime del bambino morto e tutte le altre io le metto allo stesso piano delle foto dei politici coi cani in campagna elettorale. Foto esche acchiappavoti e like indirizzati verso il target di persone che si commuove e basa la sue decisioni in base alle emozioni che prova. Queste persone non dovrebbero votare, per questo la democrazia non funziona.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Ma non è illegale fare quello che stanno facendo in Ungheria?
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      Ma non è illegale fare quello che stanno facendo in Ungheria?
                      Fanno quello che vogliono, noi verremmo sanzionati dalla corte dei diritti umani di turno.
                      La Germania da stato sovrano decide chi portarsi a casa e lascia tutto il resto fuori.
                      tra l'altro sentivo alla radio che la Merkel potrebbe presentarsi alle prossime elezioni senza aver contro nessun altro candidato..vi ricorda qualcosa?
                      <<IL MIO DIARIO>>​
                      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                        Ma non è illegale fare quello che stanno facendo in Ungheria?

                        non credo....
                        vogliono innalzare il muro con un paese extra UE quindi non c'è Schengen o roba simile
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Intendo andare con le macchine per prelevare profughi e transitarli senza documenti o altro.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Le foto strappalacrime del bambino morto e tutte le altre io le metto allo stesso piano delle foto dei politici coi cani in campagna elettorale. Foto esche acchiappavoti e like indirizzati verso il target di persone che si commuove e basa la sue decisioni in base alle emozioni che prova. Queste persone non dovrebbero votare, per questo la democrazia non funziona.
                            Mi sanguinano le mani nel farlo ma ti devo quotare

                            Commenta


                              In firma
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                ahahahah

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎