Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Pero' dai, metti che anche fosse, cosa fai punisci l'intenzione?
    E' come se io dicessi "merda se mi sta sul cazz0 Tizio, lo ucciderei a testate in faccia" e mi metti dentro per tentato omicidio.
    Per legge prendere accordi ed accettare una promessa di corruzione e' di per se un crimine.

    Quello che a me fa ridere pero' e' il tono del discorso:

    Domanda: "Perche' non risponde agli investigatori e al parlamento?"
    Risposta: "Siamo seri oh.... E vabbe' e i soldi dove ***** li metto? Nell'orto in giardinetto? Se li avessi andrei ai caraibi"



    Formigoni abbiamo accertato che i soldi ne ha presi a palate, ma non mi sembra che sia scappato. Anzi, ha negato fino alla morte .

    Generalmente non ho molta fiducia sull'innocenza di persone che hanno mentito riguardo una questione, vengono sbugiardate sulle cose dette e si avvalgono del diritto di non rispondere agli investigatori, mentre dicono cose a caso a tutti gli altri.
    Chi e' innocente non ha nulla da temere.


    Riguardo il tuo esempio, se prendi accordi per far uccidere tizio, nei guai ci finisci anche se alla fine non viene ammazzato. Ci sono stati anche diversi casi di cronaca simili.
    Last edited by Lukinosnake; 14-10-2019, 15:01:27.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      quindi ha ammesso che è lì per soldi, fondamentalmente.

      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Mentre sul fronte "diplomatico" europeo, c'è da registrare la netta presa di posizione delle nostre istituzioni che, qualora Erdogan continuasse a fare il discolo, minacciano un embargo sulla vendita di armi.

        La risposta di Ankara è stata:"Esticaxxi, siamo pieni"



        ridicoli



        Commenta


          In questi giorni impegnati mi era anche sfuggita questa figura di merda apocalittica.

          Ma come si fa

          Salvini, che con la foto a Dimartedì ha evitato di rispondere sul Russiagate, ha spacciato un incidente per un'aggressione. Il che, se ci pensate, è come scambiare uno che beve mojito al Papeete per uno statista
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Partita l'offensiva in una località strategica controllata dai curdi a Ovest del fiume Eufrate. Trump in un tweet annuncia sanzioni contro la Turchia. Da Bruxelles, l'Unione europea condanna l'azione militare di Ankara in Siria e il Consiglio europeo sancisce "l'impegno degli Stati a posizioni nazionali forti rispetto alla politica di export delle armi". (ANSA)


            Siria, Erdogan minaccia l'Occidente: "State con la Nato o coi terroristi?". Di Maio: "Stop armi alla Turchia"
            L'embargo sulle armi dovrebbe fermare erdogan?
            Se non minacci un embargo che mette in seria difficoltà l'economia turca cosa ottieni?

            Devi portarlo in una situazione dove a fermarsi ha più vantaggio che a continuare l'attacco..
            Invece parliamo dell'embargo sulle armi e Visegraad con la germania già sono recalcitranti vista la minaccia di aprire le frontiere
            Mah..


            Io prendevo un p.orco e lo mettevo dentro l'ambasciata e all'ambasciatore turco gli tiravo una mortadella in fronte

            Commenta


              l'embargo sulle armi è una roba oscenamente ipocrita
              l'abbiamo riempito fino all'altro ieri.
              l'aviazione turca ha a disposizione quasi 200 F16
              di che ***** parliamo?
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio



                ridicoli
                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...539ef4c12.html



                L'embargo sulle armi dovrebbe fermare erdogan?
                Se non minacci un embargo che mette in seria difficoltà l'economia turca cosa ottieni?

                Devi portarlo in una situazione dove a fermarsi ha più vantaggio che a continuare l'attacco..
                Invece parliamo dell'embargo sulle armi e Visegraad con la germania già sono recalcitranti vista la minaccia di aprire le frontiere
                Mah..


                Io prendevo un p.orco e lo mettevo dentro l'ambasciata e all'ambasciatore turco gli tiravo una mortadella in fronte
                Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                l'embargo sulle armi è una roba oscenamente ipocrita
                l'abbiamo riempito fino all'altro ieri.
                l'aviazione turca ha a disposizione quasi 200 F16
                di che ***** parliamo?
                Mi sembra una presa per il cuxo anche solo ipotizzarlo...
                E infatti la risposta è stata una vera presa per il cuxo... Boh.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...539ef4c12.html



                  Devi portarlo in una situazione dove a fermarsi ha più vantaggio che a continuare l'attacco..

                  non abbiamo nessun'"arma" del genere a disposizione come Italia.
                  come Europa la avremmo ma ci costerebbe troppo in termini economici e umanitari



                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Mi sembra una presa per il cuxo anche solo ipotizzarlo...
                  E infatti la risposta è stata una vera presa per il cuxo... Boh.


                  quando mi danno fastidio ste cose mamma mia.....
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Erdogan ha qualche milionata di migranti economici che nessuno in Europa vuole e lui lo sa,e ricatta.Ricordo che gli abbiamo mollato 6 miliardi di euro per gestirseli e noi continuiamo a farne entrare di nuovo a vagonate grazie a questo governo che ha aperto di tutto e di più.Ci stiamo portando dentro i casini e ce li stiamo creando anche ai confini...non benissimo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                      non abbiamo nessun'"arma" del genere a disposizione come Italia.
                      come Europa la avremmo ma ci costerebbe troppo in termini economici e umanitari
                      Si anche io mi riferivo inteso come europa e non come singolo paese,ma se anche quando si potrebbe intervenire come continente si finisce ad essere imbelli qua andiamo male..

                      Tanto più che se riaccendono focolai di guerra laggiù poi le ripercussioni le vedremo anche in europa,non è detto che anche perdere accordi economici ora non sia positivo sul lungo periodo,inteso sempre come continente che prende la decisione di limitare gli affari con sta specie di sultano di noialtri.
                      Probabilmente però faranno poco o nulla,le solite chiacchiere e distintivo col retrogusto di stantio burocratico,poi vedremo,magari si riesce a far qualcosa..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                        Erdogan ha qualche milionata di migranti economici che nessuno in Europa vuole e lui lo sa,e ricatta.Ricordo che gli abbiamo mollato 6 miliardi di euro per gestirseli e noi continuiamo a farne entrare di nuovo a vagonate grazie a questo governo che ha aperto di tutto e di più.Ci stiamo portando dentro i casini e ce li stiamo creando anche ai confini...non benissimo.
                        Già ricordato, ecco perché ero sicuro che sarebbe stata una farsa... MA, ha ragione Feltri quando replica a proposito che una nazione seria o delle nazioni serie, saprebbero come opporsi a questo ricatto.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Purtroppo/per fortuna sono tutti coscienti del disastro a cui andremmo incontro facendo la cosa per noi giusta.
                          Non esiste una via d’uscita non cruenta, l’Europa temporeggia per convenienza, che poi e’ un modo gentile per dire che Francia e Germania in primis non vogliono rifugiati.
                          Anche a mio avviso, così a sensazione, l’unica Potenza che si esporra’ sara’ la Russia, ma coi modi di Putin.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Possiamo dire che l'Europa non ha i 00 di usare la forza contro la Turchia?Questi hanno paura,per me è palese.

                            Commenta


                              E’ evidente si, non mi sento di biasimare nessuno ma questi sono i momenti in cui avere una vera Unione farebbe la differenza.
                              Non so in che termini, ma non credo sarebbe così come oggi.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                La Russia sta bombardano le milizie che hanno invaso la Siria
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎