Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione post allenamento....i carboidrati...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa intendi per A MODO MIO ???
    Poi la pianto li con gli OT! Giuro!

    Commenta




      è difficile spiegare, servirebbe un esempio. consiglio:

      apri un 3ed del tipo 'quanto vi sbattete per il BB?' (Caffetteria è il luogo adatto) e ti farò vedere cosa NON significa 'a modo mio' (ma non penso sia solo il mio modo eh........)
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        appunto, l'infiammazione è il 'calcio d'inizio' per la riparazione e sintesi proteica - detto proprio terra terra



        BB........a modo mio
        non vivo di BodyBuilding, ma convivo con esso.....

        (la foto in firma rappresenta il non arrendersi)

        quindi sarebbe ok post-wo?

        Commenta


          Originariamente Scritto da spitfire84 Visualizza Messaggio
          quindi sarebbe ok post-wo?
          l'infiammazione è 'ok' postwo

          e quindi tutto ciò ch'è anti-infiammatorio, nelle vicinanze del wo, inficerebbe riparazione e sintesi proteica.........
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            ho comprato le maltodestrine per il post, me le hanno consigliate in confronto al vitargo, molto più costoso, ... come le assumo? insieme o no alle whey? mi hanno detot di non supereare in linea di massima 50 gr.
            Men's Diary

            Commenta


              Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
              ho comprato le maltodestrine per il post, me le hanno consigliate in confronto al vitargo, molto più costoso, ... come le assumo? insieme o no alle whey? mi hanno detot di non supereare in linea di massima 50 gr.

              o letto vsari post dove alcuni prendono subito malto + whey altri invece le separano, sia perchè si abbassrebbe i.g. e sia perche immediatamente dopo il corpo e famelico di cho non di pro!
              Men's Diary

              Commenta


                prendile insieme tranquillo...se sei magro fai 50g malto e 20g pro.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  prendile insieme tranquillo...se sei magro fai 50g malto e 20g pro.

                  perfetto, più comodo per me cosi passa più tempo tra fine e pasto... peccato che prendevo le whey con il latte s. ultimamente...
                  p.s. aggiungo anche gluata circa 3 - 5 gr.
                  bcaa sono in dubbio se metterli o prenderli tutti nel pre o tutti nel during perchè prendo 20 whey + mela 30 min. prima del wo
                  Men's Diary

                  Commenta


                    prendine 5g during di bcaa e sei a posto.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      prendine 5g during di bcaa e sei a posto.
                      difatti li sto prendendo nel during 5 o 6 gr. con acqua + amgnesio&potassio

                      cmq ti ringrazion per i consigli...... dato che facevo post con 2 banane + miele ora, seguendo i tuo consigli o spostato il miele a colazione e la banana la mangio nel pre (una piccola o un0altro frutto alla fine penso che non cambi molto tra una mela e 1 banana media), nel o messo le malto (mi sono stupido per ora o provatoc on 40 gr. scarsi e si sentiva già il recupero, forse è una impressione psicologica.........

                      una domanda flash: tu faresti un pre wo con frutta (poco) e 20 gr. di whey 30 min. dato che altrimenti tra colazione e post passano 5 ore, è ho paura di avere cali energetici o senso di fame!
                      Men's Diary

                      Commenta


                        si va benissimo.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          si va benissimo.
                          grazie tante provero così poi vedro se il pre wo a distanza di solo 2 ore dalla colazione e 30 min. dprima del wo mi da fastidio togliero le pro e mettero solo bcaa...
                          Last edited by mens; 01-02-2009, 20:36:48.
                          Men's Diary

                          Commenta


                            Ciao ragazzi volevo porvi questa domanda: siccome mi capita spesso di allenarmi la mattina tardi o il pomeriggio tardi il mio post w.o. coincide quasi sempre o con il pranzo o con la cena, posso comunque inserire i miei soli 3 e.v.o. a pranzo e 1 a cena oppure l'assunzione di grassi post w.o. va ad inficiare la riparazione dei tessuti muscolari? Tanks
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazzi volevo porvi questa domanda: siccome mi capita spesso di allenarmi la mattina tardi o il pomeriggio tardi il mio post w.o. coincide quasi sempre o con il pranzo o con la cena, posso comunque inserire i miei soli 3 e.v.o. a pranzo e 1 a cena oppure l'assunzione di grassi post w.o. va ad inficiare la riparazione dei tessuti muscolari? Tanks
                              quando capita che il pasto coicide cn il post w.o. limita i grassi...se ti alleni la sera mangene di piu' a pranzo e viceversa.
                              sigpic

                              Commenta


                                x Dorian

                                Ad esempio tra un'oretta circa inizierò il w.o. (stamattina ho fatto colazione con 75 gr alla bran, 300 ml di latte, 30 gr di whey, sono in massa) e per le 14.15 inizierò il pranzo che per l'appunto (come spesso mi accade) coincide con il post. w.o. e solitamente metto 2 cucchiai di e.v.o. nei miei soliti 150 gr di pasta+ 110 gr di tonno al naturale e poi un terzo cucchiaio di e.v.o. lo divido in due per condire sia la carne che l'insalata. Quindi Dorian se non ho capito male mi converrebbe mettere a pranzo, quando quest'ultimo coincide con il post. w.o., un solo cucchiaio di e.v.o. magari metà nella pasta e metà nella carne e compensare poi a cena l'e.v.o in meno che ho messo a pranzo (ovviamente faccio il contrario quando il post w.o. coincide con la cena).
                                PS: Sarà dura ingurgitare 150 gr di pasta+ 110 gr di tonno con mezzo cucchiaio di e.v.o. ma mi abituerò
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎