Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Focus sulla CAFFEINA: chimica, dosaggi e utilità

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esperienze su caffeina abbinata a cla?
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

    Commenta


      Nessun tipo di interazione, puoi assumerle tranquillamente.

      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Nessun tipo di interazione, puoi assumerle tranquillamente.
        si nel senso che ho visto un prodotto che caffeina+cla, benefici particolari o commercialata?
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
          si nel senso che ho visto un prodotto che caffeina+cla, benefici particolari o commercialata?
          Mmhhh....associare caffeina con un acido grasso assunti contemporaneamente non è il massimo.

          Commenta


            L'altro giorno per la prima volta ho provato un campione omaggio che aveva n amico di no explode 3 con dentro 300 mg di caffeina... Che dire non pensavo fosse così potente, mi sentivo una potenza e un focus assurdo!!!! Tra una serie e l'altra zero stanchezza e anzi mi sentivo di poter recuperare meno secondi del solito tra una rep e l'altra
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

            Commenta


              domanda: caffeina e citrullina danno problemi insieme? dato che una è vasodilatatore e l altra vasopressore?
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

              Commenta


                È la stessa cosa che mi son chiesto io con la agmatina. Mi han detti di no, ovviamente con quantitativi umani di caffeina, 200mg...

                Io stò aspettando appunto l'agmatina per provare..

                Commenta


                  appunto a dosaggi classici non danno problemi, basta guardare i tanti pre wo con entrambi gli ingredienti...
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Edito il messaggio perchè era abbastanza oscuro. Da anni sono abituato a bere 2/3 caffè al giorno e circa 1 lt di the matcha. Credo quindi che il mio corpo sia abbastanza abituato alla caffeina. Ultimo mese ho preso il Dr Jeckyll che contiene 100mg di caffeina, la prima volta che l'ho provato ho sentito la botta subito...ora che sto finendo il barattolo l'effetto è quasi sparito. Ora ho preso della caffeina Anidra. La mia intenzione era prendere una compressa da 200mg nei giorni in cui mi sento un po' fiacco, senza un protocollo continuativo, mantendo i caffè e the quotidiani con il dr jeckyll come pre workout (che comunque mi da un buon pump). Secondo voi è una fesseria? Nella mia testa così facendo, cioè assumendo saltuariamente, dovrei limitare la saturazione e sentire la "botta" da anidra al bisogno...oppure è na fesseria?
                    Last edited by marcomesa; 19-05-2015, 16:58:41.

                    Commenta


                      ok facciamo che faccio un test e poi vi aggiorno...

                      Commenta


                        ho deciso di provare la caffeina come prewo... oggi prima volta e devo dire che sono molto soddisfatto
                        sembra eliminato anche del tutto quel fastidiosissimo effetto collaterale dell "abbiocco" post allenamento e assunzione di vitargo e pro
                        Mi chiedo però come prenderla al meglio, ho letto che non andrebbe presa a stomaco vuoto e lontano da fonti di ferro...
                        considerando che mi alleno alle 13:30 circa, che faccio uno spuntino (pane e prosciutto) alle 11:00 più o meno, ed il tempo di inizio effetto della caffeina di circa 40 minuti,
                        è corretto assumerla da sola verso le 13?

                        Commenta


                          Va assunta a stomaco vuoto.


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Allora sto riducendo l'apporto di caffeina, mi limito a 1 caffè alla mattina a casa e un tè. Ho sospeso per una settimana il jeckyll. In teoria qualcosa dovrei pulire. Da settimana prossima vorrei iniziare la caffeina. Nel preworkout andare di jeckyll più caffeina. Caffeina la prenderei solo nei 4 giorni di workout (non vedo motivo di prenderla sempre) per un mese e poi sospendere per una settimana di purificazione e così via...partire da 200mg (considerando che ci sono i 100mg del jeckyll) e di settimana in settimana passare 400, 600, 800...
                            Il jeckyll lo prendo solo perchè lo ho già preso (ero convinto non avesse stim) una volta finito il barattolo passo a qualcosa senza stimolanti...tipo un Epic magari
                            Che dite?
                            Last edited by marcomesa; 27-05-2015, 10:33:46.

                            Commenta


                              Feedback positivo sul protocollo. Il dottor jeckyll pur avendo meno caffeina lo sentivo di più come "carica", confermo come detto in precedenza che nonostante l'aumento di kcal il senso di fame è aumentato di conseguenza...però mi sembra un ottimo protocollo. A questo punto vorrei fare qualcosa di ibrido come sperimentato settimana scorsa, nel pre workout prendo 2 scoop di dr jeckyll che mi danno 200mg di caffeina e quello che manca lo prendo dalle tablet...vediamo come è il feedback...

                              Commenta


                                Caffè con Ginseng in polvere. Buona combo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎