Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per chi suona: i nostri strumenti, gli strumenti dei nostri sogni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gli manca pure un po' di vernice sul bordo inferiore, facevo meglio a non farla revisionare, vabbè provo a 90

    Commenta


      Art, non la toccherei manco con le prolunghe delle dita che usa Tony Levin.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        designed in usa crafted in china
        Quella cinese meno di quello che ci hai speso

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          ma chi me l'ha sistemata ha detto di metterla a 100 euro. Vabbè ho capito mi ha inculato

          Commenta


            Ti é costato comunque meno della mistress, quindi alla fine poco male.

            Se la Piazzi a 90 inculi qualcun altro ma magari riesci.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Se é Squire USA due lire in più, se é Squire Mexico come dice giustamente il mod

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              io ho una squier japan uguale a questa
              Bella e rara Squier Stratocaster System I, made in Japan '85-'87. Due minimi segnetti sul body. Tasti perfetti. Vendo per esubero di Stratocaster... Prezzo ribassato (non permuto più, purtroppo devo fare spazio) ... | su Mercatino Musicale in Chitarre Elettriche


              regalo per 18esimo quando pensavo di imparare più di due accordi



              Commenta


                non che mi freghi venderla o altro, è un ricordo



                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  io ho una squier japan uguale a questa
                  Bella e rara Squier Stratocaster System I, made in Japan '85-'87. Due minimi segnetti sul body. Tasti perfetti. Vendo per esubero di Stratocaster... Prezzo ribassato (non permuto più, purtroppo devo fare spazio) ... | su Mercatino Musicale in Chitarre Elettriche


                  regalo per 18esimo quando pensavo di imparare più di due accordi
                  Le giapponesi sono ottime.
                  Considera che i modelli strato glieli hanno bloccati perché più performanti di quelli Usa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    io ho una squier japan uguale a questa
                    Bella e rara Squier Stratocaster System I, made in Japan '85-'87. Due minimi segnetti sul body. Tasti perfetti. Vendo per esubero di Stratocaster... Prezzo ribassato (non permuto più, purtroppo devo fare spazio) ... | su Mercatino Musicale in Chitarre Elettriche


                    regalo per 18esimo quando pensavo di imparare più di due accordi
                    Potevi farla autografare da Ligabue
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Potevi farla autografare da Ligabue
                      diciamo che quando l'ho presa mi sono ispirato di più a clapton e soprattutto knopfler



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        io ho una squier japan uguale a questa
                        Bella e rara Squier Stratocaster System I, made in Japan '85-'87. Due minimi segnetti sul body. Tasti perfetti. Vendo per esubero di Stratocaster... Prezzo ribassato (non permuto più, purtroppo devo fare spazio) ... | su Mercatino Musicale in Chitarre Elettriche


                        regalo per 18esimo quando pensavo di imparare più di due accordi
                        Le Japan sono da paura, ancora adesso suonano meglio di alcune custom shop. Il ponte Shelter non mi fa impazzire, preferisco il vintage, ma quella in particolare era una chitarra un pò "da corsa", forse poco indicata per rock-blues, direi più per shredding ossessivo-compulsivo.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          Le Japan sono da paura, ancora adesso suonano meglio di alcune custom shop. Il ponte Shelter non mi fa impazzire, preferisco il vintage, ma quella in particolare era una chitarra un pò "da corsa", forse poco indicata per rock-blues, direi più per shredding ossessivo-compulsivo.
                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Le giapponesi sono ottime.
                          Considera che i modelli strato glieli hanno bloccati perché più performanti di quelli Usa.
                          Squier Japan migliori delle Fender Custom? Fonti Facebook?
                          Suvvia.... che il suono sia più nella mani di chi le suona, siamo d'accordo, ma che la roba economica fatta in Giappone sia migliore della custom shop fatta in USA proprio siamo in disaccordo.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Squier Japan migliori delle Fender Custom? Fonti Facebook?
                            Suvvia.... che il suono sia più nella mani di chi le suona, siamo d'accordo, ma che la roba economica fatta in Giappone sia migliore della custom shop fatta in USA proprio siamo in disaccordo.
                            Io mica ho parlato di custom.
                            Se vado da Frudua vedi che la chitarra suona meglio della Gibson signature Jimmy Page, fatta in serie.
                            Poi ok la chitarra di Centos, ma la linea strato Japan è tutt'altro che economica eh.
                            Se mi hai quotato per le squier, io non ne parlo minimamente.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Squier Japan migliori delle Fender Custom? Fonti Facebook?
                              Suvvia.... che il suono sia più nella mani di chi le suona, siamo d'accordo, ma che la roba economica fatta in Giappone sia migliore della custom shop fatta in USA proprio siamo in disaccordo.
                              No Sergio, provata con relativa bava tra il pick-up al manico e il centrale.

                              Qui a Roma c’è un negozio che spesso ha chitarre vintage, e accompagnando il mio ex maestro, abbiamo potuto provare qualche belva: be ti dico che la differenza tra una custom shop e la giapponesina, era inesistente
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                No Sergio, provata con relativa bava tra il pick-up al manico e il centrale.

                                Qui a Roma c’è un negozio che spesso ha chitarre vintage, e accompagnando il mio ex maestro, abbiamo potuto provare qualche belva: be ti dico che la differenza tra una custom shop e la giapponesina, era inesistente
                                La serie boxer vola.
                                Gran piacere a suonarla, veloce ma comodissima.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎