Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    un mio cugino di secondo grado si cui vedevo ogni tanto le foto. 30 anni, 6,5, fisico ok, foto con camicia bianca e calice di vino, trekking e link su cartoni animati... Viene fuori che è stato ordinato sacerdote e lo mandano a fare il parroco in montagna nel paesino di 200 abitanti. Non so se ammirarlo, è una delle scelte meno ordinarie che abbia sentito
    6.5 in scala Bandini?

    Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio



      Voi siete ossessionati dai neri

      Ma non rendetevi ridicoli dai

      Tra l'altro è francese

      Vabbè, non voglio infierire più di così

      non c'entra niente stavolta il colore, ha l'aria del troione. Poi magari la stronza era la moglie e questo è vero amore, ma non credo. Gli pareva di aver avuto poco a verratti? se non fosse per lo status neanche la prima avrebbe avuto

      Commenta


        a me non piace

        Commenta


          Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
          6.5 in scala Bandini?

          Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
          uno più che normale

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio



            Voi siete ossessionati dai neri

            Ma non rendetevi ridicoli dai

            Tra l'altro è francese

            Vabbè, non voglio infierire più di così
            Questa è Una superfika eh
            Poteva pure scegliersi uno meglio di Verratti

            Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              Art ma ancora con sti discorsi profondi, vero amore, importanza spirituale, poi anche tu sei finito a bramare più soldi possibili non dormendo la notte con il trading

              A 40 anni dovresti aver capito come va il mondo

              Con i milioni di Verratti anche tu preferiresti chiavare una modella 29 enne piuttosto che un rospo
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Art ma ancora con sti discorsi profondi, vero amore, importanza spirituale, poi anche tu sei finito a bramare più soldi possibili non dormendo la notte con il trading

                A 40 anni dovresti aver capito come va il mondo

                Con i milioni di Verratti anche tu preferiresti chiavare una modella 29 enne piuttosto che un rospo
                sì ma allora non ti sposi con un'altra ci fai dei figli e poi abbandoni la famiglia... o sei un verme

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  sì ma allora non ti sposi con un'altra ci fai dei figli e poi abbandoni la famiglia... o sei un verme
                  Cerca la storia di Icardi

                  Per non parlare della mistress........
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    buongiorno compagni cessi , sto per andare in palestra
                    su Steam ci sono gli sconti natalizi , penso che darò un occhiata
                    dovrebbe esserci Cuckold Simulator 2021 scontato a 1 euro e 90
                    Last edited by Mario12; 27-11-2021, 13:42:02.

                    Commenta


                      Da bravo cesso ho speso soldi solo sul ps store in questo black friday
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio



                        Voi siete ossessionati dai neri

                        Ma non rendetevi ridicoli dai

                        Tra l'altro è francese

                        Vabbè, non voglio infierire più di così
                        Sembra chipy marlow, anche lei francese se non ricordo male. A me piace, è una bellissima ragazza ma quei capelli sono pessimi e in vecchiaia ne paghi il conto, diventano bruttissimi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Da bravo cesso ho speso soldi solo sul ps store in questo black friday
                          Hai preso Vanguard,?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Hai preso Vanguard,?
                            Ci giochiamo?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Da quanto sono i team? Facciamo pure il team BW Gaming ed andiamo alle Major a vincere 1mln di dollari contro i faze
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                buongiorno compagni cessi , sto per andare in palestra
                                su Steam ci sono gli sconti natalizi , penso che darò un occhiata
                                dovrebbe esserci Cuckold Simulator 2021 scontato a 1 euro e 90
                                mario ne capisci di ste robe da nerd?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎