Annuncio

Collapse
No announcement yet.

albume: come assaporarlo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    albume: come assaporarlo

    ciao, mi date consigli su come cuinare gli albumi d'uovo alla mattina ? di solito li preparo nella padella e li mangio così con un pizzico di sale... ci sono alternative per assaporirli ? che ne so se ci spalmo sopra un po di marmelata faccio schifezza? pensavo se misschio albume (200-250) + farina 00 (30g) in modo che esce una cosa più "solida" e spalmarci sopra marmelata + frutta ecc ?
    ho letto un 3d dove venivano postate alcune ricette di albume.. però diciamo che non ho trovaato quello che cerccavo..

    #2
    Scusa ma sei straniero?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Ovviamente varia le quantità in base ai tuoi macro, io faccio:
      100g farina (di solito D'Avena)
      250g albume
      5g cacao
      Dolcificante

      Puoi usare altri aromi al posto del cacao... Se cerchi trovi svariate ricette

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        Ovviamente varia le quantità in base ai tuoi macro, io faccio:
        100g farina (di solito D'Avena)
        250g albume
        5g cacao
        Dolcificante

        Puoi usare altri aromi al posto del cacao... Se cerchi trovi svariate ricette
        Grazie della risposta, come farina usi quella di avena ? Se usassi la farina 00?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LucaTheNewUtent Visualizza Messaggio
          Grazie della risposta, come farina usi quella di avena ? Se usassi la farina 00?
          Sarebbe preferibile l'avena, ma comunque non succede nulla se usi la 00... Soprattutto se mangi anche qualche tuorlo (io li mangio da parte, per questo non li ho scritti) o qualsiasi altra fonte di grassi nello stesso pasto

          Commenta


            #6
            Perche'questa passione per la farina 00? E' la farina meno salutare che c'e'.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Perche'questa passione per la farina 00? E' la farina meno salutare che c'e'.
              è anche quella più gradevole da mangiare....guarda caso i pancake “normali”, le torte “normali”, le pizze “normali” vengono fatti tutte con la farina 00.

              non credo che 30 grammi a colazione lo uccidano.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                è anche quella più gradevole da mangiare....guarda caso i pancake “normali”, le torte “normali”, le pizze “normali” vengono fatti tutte con la farina 00.

                non credo che 30 grammi a colazione lo uccidano.
                Mai detto. Cmq quella 0, ma anche quella 1 hanno un buonissimo sapore e somo meno lavorate e quindi piu' ricche di nutrienti.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  #9
                  Io spesso ne mangio 100g insieme a 250g albumi, due uova intere e cacao... Neanche questo credo uccida

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi...ho detto "meno salutare"...non dannosa...velenosa o roba simile. E' solo una constatazione. Stop.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      #11
                      La 1 non fa rimpiangere la 00 come gusto, anzi, il problema se vogliamo, è che costa di più.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        Non e' questione di cosa ti uccide o meno. Quando si fanno delle scelte orientate a risultati da ottenere la domanda e' "cosa sarebbe meglio usare?".

                        Io gli albumi li mangio spesso michiati con uova intere, e ci faccio uova strapazzate, ma nulla vieta di fare solo bianchi e strapazzarli con verdure per avere un sapore e texture migliore.

                        Un'altra opzione e' usarli per farci pancakes.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #13
                          grazie dei consigli, attualmente li sto mangiando "bianchi" e non sono affatto male, ho letto di genteche ci spalma su marmelata oppure ci mette sopra una bana... dovrebbe uscire una schifezza? qualche coraggioso che ha provato a fare una roba simile potrebbe dirmi se è decente con una "combinazione" del genere? (albume - marmelata/bana?)
                          Gli albumi come li cuocete ? io ttualmente lo faccio nella padella, , qualcuno li cuoce nel micronde? se si a che temperatura ? dove li mettete ? in un piatto /ciotola aperti ?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LucaTheNewUtent Visualizza Messaggio
                            grazie dei consigli, attualmente li sto mangiando "bianchi" e non sono affatto male, ho letto di genteche ci spalma su marmelata oppure ci mette sopra una bana... dovrebbe uscire una schifezza? qualche coraggioso che ha provato a fare una roba simile potrebbe dirmi se è decente con una "combinazione" del genere? (albume - marmelata/bana?)
                            Gli albumi come li cuocete ? io ttualmente lo faccio nella padella, , qualcuno li cuoce nel micronde? se si a che temperatura ? dove li mettete ? in un piatto /ciotola aperti ?
                            Molte risposte alle tue domande sono soggettive. La questione "gusto/schifezza" è soggettivo, a me può far schifo come ad un altro piacere molto.. non è questione di "coraggio".

                            Personalmente, facevo quanto scritto da Lukino (albume + eventuali 1-2 uova + verdure varie + eventuali spezie). Sempre cotti in padella.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎