Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta Mass Gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    farei cambio volentieri …
    fai un lavoro dove non ti muovi tanto ?
    Si...pero' 10 mila passi li faccio lo stesso.

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Si...pero' 10 mila passi li faccio lo stesso.

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      io quando sono in ferie (0 passi) salgo di peso con 3200 kcal

      Commenta


        #18
        Grazie a tutti...Però ora che mi avete dato un'indicazione di cosa guardare (quanto meno, zuccheri e grassi saturi), non mi tornano le vostre considerazioni...

        Metto di seguito i calcoli per il confronto, a parità di quantità di prodotto, ma soprattutto a parità di calorie che credo sia il confronto più corretto di tutti.

        Aggiungo che indicativamente ne prendo proprio sui 100 grammi al giorno, come spuntino nel primo pomeriggio, verso le 14/14:30 (workout invece lo faccio verso le 17:30)
        Last edited by gigi89; 16-11-2022, 00:47:33.

        Commenta


          #19
          Per maggior chiarezza, il confronto tra i tre prodotti mi risulta il seguente


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da gigi89 Visualizza Messaggio
            Grazie a tutti...Però ora che mi avete dato un'indicazione di cosa guardare (quanto meno, zuccheri e grassi saturi), non mi tornano le vostre considerazioni...

            Metto di seguito i calcoli per il confronto, a parità di quantità di prodotto, ma soprattutto a parità di calorie che credo sia il confronto più corretto di tutti.

            Aggiungo che indicativamente ne prendo proprio sui 100 grammi al giorno, come spuntino nel primo pomeriggio, verso le 14/14:30 (workout invece lo faccio verso le 17:30)
            Le mie considerazioni sulla composizione di truemass, sono dettate più che dalla tabella nutrizionale da uno degli ingredienti del complesso carboidrati, il polidestrosio che è uno zucchero.

            Anche X la composizione lipidica mi piace più mutant, la tabella riporta il saturi, ma non mono e polinsaturi.

            Propenderei X mutant e gainz.

            Provali tutti e tre e poi valuta anche sapore e digeribilità.
            sigpic

            Commenta


              #21
              Ottimo, grazie mille per le spiegazioni

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Sempre il secondo prodotto " true mass" contiene più zucchero e dolcificanti.

                Comunque non bisogna nemmeno essere troppo talebani con il cibo.
                Un buon gainer si può fare home made sfruttando una semplice proteina in polvere.
                Ma alcuni prodotti già fatti non sono poi malaccio.

                Oltre a mutant mass c'è anche questo:

                https://www.musclenutrition.com/bcaa...ion-28322.html

                Presi questo gainer per pura curiosità un paio d'anni fa forse 3, ricordo che lo pagai meno di 40 euro
                sono fuori da un bel po' da questo mondo per vari problemi, ma cosa cavolo è successo ai prezzi degli integratori???
                sono tutti quasi raddoppiati...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Superdamien Visualizza Messaggio
                  Presi questo gainer per pura curiosità un paio d'anni fa forse 3, ricordo che lo pagai meno di 40 euro
                  sono fuori da un bel po' da questo mondo per vari problemi, ma cosa cavolo è successo ai prezzi degli integratori???
                  sono tutti quasi raddoppiati...
                  La bolletta elettrica è triplicata.
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Superdamien Visualizza Messaggio
                    Presi questo gainer per pura curiosità un paio d'anni fa forse 3, ricordo che lo pagai meno di 40 euro
                    sono fuori da un bel po' da questo mondo per vari problemi, ma cosa cavolo è successo ai prezzi degli integratori???
                    sono tutti quasi raddoppiati...
                    Raddoppiato in 3 anni mi sembra un po' troppo ad ogni modo noi ci limitiamo ad adeguare i prezzi in base a quello che li paghiamo. Potrebbe essere raddoppiato se ora anche. noi lo paghiamo il doppio quando lo andiamo a comperare.


                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    La bolletta elettrica è triplicata.
                    ESATTO.



                    Commenta


                      #25
                      Scusate vi devo disturbare ancora... Nessuno dei due (tre) prodotti è disponibile e io devo ordinare entro il weekend qualcosa perchè ho quasi finito tutto...
                      C'è qualche altro prodotto su cui posso allargare la scelta, dato che è un acquisto urgente? Cerco unicamente al gusto cioccolato e non vorrei prendere prodotti che si rivelano "non sani"... Si tratterebbe magari solo di una confezione, poi torno sui due consigliati prima

                      Commenta


                        #26
                        Il mutant c'è gusto cookies and cream che comunque è sempre gradevole.
                        Al cioccolato ho trovato questo, non ha grassi:

                        https://www.musclenutrition.com/mass-build-2720-g..htmll

                        Altrimenti un po' più completo il muscletech:
                        MassTech ELITE 3180g., di Muscletech acquista al prezzo scontato di 75.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Mass Gainer. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
                        Last edited by riccardo III; 02-12-2022, 10:20:14.
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Instant Mass della Reflex Nutrition

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎