Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INTRA-POST WO malto/destrosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    INTRA-POST WO malto/destrosio

    Ciao , fino ad oggi ho usato 60g di zucchero posto WO insieme a 40g whey, volendo passare a qualcosa di più tecnico ho comprato maltodestrine e destrosio, ovviamente dovrò continuare a usare 60g totali di polvere io avevo pensato a
    -30g MALTODESTRINE during wo
    -10g MALTODESTRINE +20g DESTROSIO post wo con 40gwhey e creatina

    Credete sia giusto?

    #2
    Qualche cosa è meglio di nulla, la cosa migliore secondo me sono le ciclodestrine : https://www.musclenutrition.com/pharmadextrin.html

    Avevo provato anche io con solo zucchero, ma mi da sbalzi glicemici assurdi, spesso crash nel post workout, idem destrosio. Le maltodestrine non mi piacciono come gusto.
    L'ideale sarebbe un mix di BCAA e ciclodestrine



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Qualche cosa è meglio di nulla, la cosa migliore secondo me sono le ciclodestrine : https://www.musclenutrition.com/pharmadextrin.html

      Avevo provato anche io con solo zucchero, ma mi da sbalzi glicemici assurdi, spesso crash nel post workout, idem destrosio. Le maltodestrine non mi piacciono come gusto.
      L'ideale sarebbe un mix di BCAA e ciclodestrine

      Quelle sono decisamente più costose rispetto a ciò che ho comprato io, ho preso dal tuo negozio 5000g maltodestrine 1500 destrosio a 40€ totale, quindi ho appena acquistato un prodotto che sconsigli?? Se dovessi appunto usare quei due il.rapporto scritto da me è giusto?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Qualche cosa è meglio di nulla, la cosa migliore secondo me sono le ciclodestrine : https://www.musclenutrition.com/pharmadextrin.html

        Avevo provato anche io con solo zucchero, ma mi da sbalzi glicemici assurdi, spesso crash nel post workout, idem destrosio. Le maltodestrine non mi piacciono come gusto.
        L'ideale sarebbe un mix di BCAA e ciclodestrine
        quoto, le ciclodestrine sono il top come intra-wo
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5
          LOL, non è che lo sconsiglio, l'integrazione la puoi mettere assieme come preferisci, puoi provare, riprovare, poi devi fare i conti giustamente con il tuo portafoglio e questo lo sai solo tu.
          I prodotti più tecnici sono ovviamente più costosi, se li vuoi acquistare o meno questo devi deciderlo tu in base alla spesa che vuoi fare.
          Il rapporto che hai scelto va bene, ma anche quello è soggettivo e lo puoi variare in base ai tuoi fabbisogni.


          PS: Se non hai aperto le confezioni ed hai cambiato idea, possiamo sempre cambiarti i prodotti.



          Commenta


            #6
            Okk, capito tra maltodestrine e ciclodestrine ne fai un discorso prevalentemente di gusto o c e altro? Nel senso se di gusto fossero state uguali avresti usato le malto?

            Commenta


              #7
              No no, c'è differenza proprio di costituzione, di materiale, di indice glicemico e di assorbimento.
              Come ti diceva anche Claudio le ciclodestrine oggigiorno sono l'optimum come assorbimento e costanza di flusso nel sangue.

              Magari provane un sacchetto la prossima volta e poi fai il paragone.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                No no, c'è differenza proprio di costituzione, di materiale, di indice glicemico e di assorbimento.
                Come ti diceva anche Claudio le ciclodestrine oggigiorno sono l'optimum come assorbimento e costanza di flusso nel sangue.

                Magari provane un sacchetto la prossima volta e poi fai il paragone.
                Va bene, tornando al thread avendo comprato questi due prodotti pensi sia giusto il rapporto?
                -30g malto during
                -10g malto + 20g destrosio post?

                PS: magari se ti do il numero di ordine tanto l'ho fatto un ora fa potresti farmi aggiungere un 30g di prova di ciclodestrine all interno

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sam1 Visualizza Messaggio
                  Va bene, tornando al thread avendo comprato questi due prodotti pensi sia giusto il rapporto?
                  -30g malto during
                  -10g malto + 20g destrosio post?

                  impossibile rispondere, dipende dalla tua dieta in toto, dal tuo fabbisogno glucidico e dai tuoi obiettivi.

                  in linea di massima mi sembrano ok come dosaggi (30+30 grammi), però farei solo
                  destrosio nel pwo
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    impossibile rispondere, dipende dalla tua dieta in toto, dal tuo fabbisogno glucidico e dai tuoi obiettivi.

                    in linea di massima mi sembrano ok come dosaggi (30+30 grammi), però farei solo
                    destrosio nel pwo

                    Perfetto grazie allora 30 malto durante 30 destrosio post wo, come dicevo nel primo messaggio vanno a sostituire i 60g di zucchero che usavo quindi rimpiazzano semplicemnte quelli, 30g malto in 1lt di acqua ci siamo?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sam1 Visualizza Messaggio
                      Va bene, tornando al thread avendo comprato questi due prodotti pensi sia giusto il rapporto?
                      -30g malto during
                      -10g malto + 20g destrosio post?

                      PS: magari se ti do il numero di ordine tanto l'ho fatto un ora fa potresti farmi aggiungere un 30g di prova di ciclodestrine all interno
                      Io non sono in ditta, purtroppo devi sempre scrivere all'assistenza. Però mi sa che confezioni prova delle ciclodestrine non ne abbiamo ne nostre ne di altre marche.
                      Il quantitativo minimo di buste prova, di un gusto, è 5000, le facciamo a malapena per le proteine



                      Commenta


                        #12
                        Visto che è stato detto già tutto e posto che le ciclodestrine al momento sono i carbo più tecnici che ci sono, in primis la domanda da porsi è che genere di atleti si è.

                        Per dire, uno che si allena 2-3 volte a settimana come "dopo lavoro" senza troppe pretese anche nella dieta, già l'accoppiata destrosio e maltodestrine sono una scelta superflua. Figuriamoci le ciclodestrine.
                        Se invece si è atleti che si allenano veramente e vivono la loro giornata in funzione o quasi del Bbing, allora ha senso (o meglio, potrebbe avere senso) integrare con integratori tecnici.
                        Poi è chiaro che tutti, possono usare tutto. Ma l'utilità risulta quasi nulla se non si fa nel giusto contesto.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Io le sto assumendo da qualche mese prewo e mi trovo bene, postwo invece 60g malto+destrosio ma appena finiscono vado di ciclodrstrine anche qui. Magari invece di prenderle postwo le prendo una 20ina di minuti prima di finire, e dopo vado di whey

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎