Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E comunque si, non mi lamenterei della situazione degli stupri in Italia. Ho più di 30 anni e penso che sia realistico pensare che essere tra i paesi più sicuri al mondo per le donne (dati OCSE) sia abbastanza, di sicuro il mio obiettivo non è arrivare a zero stupri perchè è irrealistico. Oppure a zero femminicidi etc

    Questo non vuol dire che gli stupri o i femminicidi vadano bene eh

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Questa logica mi piega sempre in due dalle risate.

      "Non ci sono razzisti tra i leghisti. Anche noi abbiamo la nostra scim...ehm... persona di colore. Visto? Non siamo razzisti".
      Questo al massimo riflette la tua reazione quando vedi un nero leghista. Non il massimo eh...

      Commenta


        Non capisco perchè ogni posizione potenzialmente interesante deve essere trascinata in basso verso le posizioni più mongole solo perchè un utente vuole parlare della posizioni più mongole. Cioè che senso ha? Che me ne viene a me di parlare dei leghisti o dei membri del KKK?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          No, addio razzismo sistemico. Non quotarmi a c.azzo Se la 'tua' opinione è che esista un sistema di leggi che impedisce ai neri di ottenere risultati e i nigeriani-americani, o i ghanesi o i barbadiani fanno un sacco di soldi...allora la 'tua' (non tua Sergio, mi riferisco all' attivista di sinistra) è fallace. Il redneck che è orgoglioso di dire ' I hate niggers' esisterà sempre ma non ci interessa. Sono questioni ormai marginali
          Il fatto che non sia sistemico non vuol dire che poi la realta' non sia piena di problemi da risolvere sulla questione.

          Le leggi importano relativamente. Cio' che conta e' la vita di tutti i giorio. Nascondersi dietro "eh, ma la legge non li discrimina" non vuol dire che non vi siano discriminazioni.
          Barone non fare discorsi di tale ingenuita'.

          Non sono questioni poi cosi' marginali. Vallo a chiedere a Charlottsville se sono marginali. Vallo a chiedere alle miglia di persone che in coro urlavano "send them back" parlando di altri cittadini e politici eletti in USA non bianchi davanti al presidente che anziche' far abbassare i toni sta la a compiacersi.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Stai fraintendendo come al solito. Mi stavo riferendo ad un claim particolare: quello che sostiene che esista il razzismo sistemico

            Commenta


              Veramente: è sfiancante. Cerca di capire quello che ti si scrive. Se devo bruciarmi i neuroni vado a fumarmi hashis tagliato col detersivo piuttosto

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Questo al massimo riflette la tua reazione quando vedi un nero leghista. Non il massimo eh...
                Semplicemente riconosco stunt publicitari mal riusciti quando li vedo.
                Troverai sempre qualcuno che vera' usato per rappresentare un gruppo che dira' questo o quello.

                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Non capisco perchè ogni posizione potenzialmente interesante deve essere trascinata in basso verso le posizioni più mongole solo perchè un utente vuole parlare della posizioni più mongole. Cioè che senso ha? Che me ne viene a me di parlare dei leghisti o dei membri del KKK?
                Esercizio di stile.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Stai fraintendendo come al solito. Mi stavo riferendo ad un claim particolare: quello che sostiene che esista il razzismo sistemico
                  Di cui nessuno pero' ha parlato. Io ho parlato solo delle implicazioni che si hanno nella vita di tutti i giorni. Che poi non vengano fatte per legge ci mancherebbe.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Ovviamente, uno stunt pubblicitario organizzato talmente bene che hanno pagato un sacco di razzisti per farlo votare al posto di senatore. Che furbi

                    Ma Dorco Pio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Di cui nessuno pero' ha parlato. Io ho parlato solo delle implicazioni che si hanno nella vita di tutti i giorni. Che poi non vengano fatte per legge ci mancherebbe.
                      Lo ho menzionato perchè è collegato al fatto che se sei bianco ed etero non puoi parlare perchè esiste il razzismo sistemico che, siccome sei bianco, non puoi aver provato sulla tua pelle. Nella vita di tutti i giorni contano due cose:

                      1) essere figo/A
                      2) avere i soldi

                      Se sei un cesso/a e senza soldi te la prendi in quel posto. Fine

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Veramente: è sfiancante. Cerca di capire quello che ti si scrive. Se devo bruciarmi i neuroni vado a fumarmi hashis tagliato col detersivo piuttosto
                        Ma prendi in giro? Sei tu che parli di razzismo sistemico quando non era nemmeno stato nominato.

                        Si sta parlando che c'e' un ancora un problema non indifferente sulla questione e le lamentele di chi parla di un presunto al razzismo al contrario verso di loro solo perche' non apprezzano che la societa' si muova verso un futuro meno divisivo e piu' improntanto sulle pari opportunita'
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Ovviamente, uno stunt pubblicitario organizzato talmente bene che hanno pagato un sacco di razzisti per farlo votare al posto di senatore. Che furbi

                          Ma Dorco Pio
                          Davvero pensi che il segretario di un partito non riesca a far votare chi vuole per i motivi che vuole? Non essere ingenuo.

                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Lo ho menzionato perchè è collegato al fatto che se sei bianco ed etero non puoi parlare perchè esiste il razzismo sistemico che, siccome sei bianco, non puoi aver provato sulla tua pelle. Nella vita di tutti i giorni contano due cose:

                          1) essere figo/A
                          2) avere i soldi

                          Se sei un cesso/a e senza soldi te la prendi in quel posto. Fine
                          Ma che stai dicendo, dai.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Son cose ovvie. Ma mi sono stancato. Almeno ci risparmiamo pagine dove ti si postano dati che bolli come bias e link di intellettuali che però filosofeggiano

                            il razzismo è dappertutto e di reverse discrimination ne parlano solo i fasci. Case closed

                            Commenta


                              Ma é pieno di dati che non ricadono nella narrativa progressista e vengono casualmente dimenticati. Il problema ê che per i rumorosi Lukino é religione e come tale fatta di dogmi fidelistici da seguire.

                              Basterebbe vedere la shitstorm che si é preso quell'ariano di Obama per aver detto che la comunità nera americana dovrebbe smettere di considerare "to act white" un insulto o un male

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Ahah, questa mi mancava. Lo stesso Obama che ha detto che la wokeness ha rotto i marini. Fascioleghista anche lui?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎