Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti ho 20 anni esono magro

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti ho 20 anni esono magro

    Ciao a tutti.
    Sono nuovo, mi chiamo Massimo e ho 20 anni.
    Voglio ingrassare.

    Non so quanto peso con esattezza ma sono sottopeso anche se non eccessivamente. Il mio obbiettivo è ingrassare e aumentare di peso. Facendo un po' di flessioni e con dieta ipercalorica mi sono fatto un po' di muscoletti ma il problema è che non riesco a tenere quel regime calorico per tanto tempo. Cago un botto e ci vuole anche parecchio per mangiare. Ho notato che se sto seduto tutto il giorno non riesco a mangiare quasi nulla, mentre se mi muovo un po' mi si apre lo stomaco e riesco ad andare in ipercalorica. Il mio obbiettivo è una dieta ingrassante senza mezzi termini. Vorrei poter mangiare solo circa 3 volte al giorno non di più o mi ritrovo a cagare in continuazione. Solitamente sto 16-17 ore senzamangiare e nelle altre 8 faccio i pasti . Vorrei poter mangiare roba non troppo elaborata e soprattutto appetitosa e corposa in modo da essere invogliato a mangiare siccome sono decisamente inappetente. Ipoteticamente preferisco mangiare pasta in bianco (vorrei però eliminare quasi completamente tutti gli elementi con glutine ela pasta non la mangio quasi mai) con un quintale di olio piuttosto che con condimenti siccome tendo a fare fatica a digerire.
    Comunque veramente ho bisogno di aumentare di peso il più velocemente possibile. Una dieta ingrassante e un po' di esercizi dovrebbero bastare e avanzare dato che parto da sottopeso. Per quanto riguarda esercizi faccio ogni 2 settimane una sessione di flessioni . Se faccio palestra dovrebbe bastarmi 1 allenamentoa settimana.
    Negli alimenti che mi sono utili ho peresempio i gelati e la mayo. Anche le patatine in sacchetto in realtà ma evito perché son salate.Dico ai miei di compraresolo roba ingrassante, che cosa consigliate?

    Ciao grze

    #2
    Da regolamento diete fatte da 0 non possiamo farne.

    A meno che tu non ti rivolga ad un nutrizionista che te la faccia lui eventualmente, qui puoi postare una tua alimentazione tipo con calorie e macronutrienti e gli utenti possono dare poi suggerimenti su quella, ma visto e considerato che non ne hai una di base, ti si può solo consigliare di dare un occhio ai threads in nota che spiegano una o due basi su come farsi una dieta da 0.

    A parte questo, non sai neanche quanto pesi, hai una vaga idea del fatto che un ragazzo di 70 chili ha, eventualmente, una fabbisogno calorico e necessità diverse di uno scricciolo di 40 kg?

    Infine, vuoi ingrassare allenandoti 1 volta alla settimana? Tu non hai compreso secondo me quello che stai dicendo.
    Last edited by Otoha; 09-11-2017, 22:28:02.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Dovrei pesare una sessantina di chili , sono sotto di 10 kg circa dal peso ideale che dovrebbe essere 70 kg. Io se mi alleno una volta a settimana per qualche giorno mangio di più e son stanco, avevo letto che la monofrequenza sia buona per la massa e che le fibre bianche hanno bisogno di tempo x riginerarsi. Conosco gente grossa che mangia e sta seduta sempre ed è abbastanza grossa mentre se vanno in palestra tendono pure a dimagrire. Io vorrei ingrassare e aumentare di massa-peso arrivando a circa 80 kg che è rapporto altezza peso. Sono qua pronto ad ascoltare tutti i consigli. Ecco la mia dieta solita:

      colazione:assente
      Ore 11anino hp con hamburger o solitamente paninino con cotto insalata e salse

      Ore 14.20 o 15.20 o 17.20 oppure non mangio e mangio di più la sera: poca roba tipo una banana e un gelato

      Ore 19-20-21-22osso mangiare anche 2 panini kebab,patatine fritte grandi ,un gelato e altro. Se esco di casa mi si apre lo stomaco(ingrasso o mantengo) , al contrario in casa salto i pasti e dimagrisco al 99% x poi riprendere quando esco ad abbuffarmi

      Ore 3: spuntino , insalata, latticini vari e tortine

      Questo è quanto oggi ho mangiato 2 yogurt sta notte e alle 15 qualcosa di simile. Vado a mangiar ora qualcosa.
      Comunque ingrasso se faccio abbuffata la sera con + il panino da 3.50(hambuerger) alle 11 e non quello con cotto. Ciao e graze

      Commenta


        #4
        Monofrequenza non significa una volta a settimana però eh...
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Magro97 Visualizza Messaggio
          Dovrei pesare una sessantina di chili , sono sotto di 10 kg circa dal peso ideale che dovrebbe essere 70 kg. Io se mi alleno una volta a settimana per qualche giorno mangio di più e son stanco, avevo letto che la monofrequenza sia buona per la massa e che le fibre bianche hanno bisogno di tempo x riginerarsi. Conosco gente grossa che mangia e sta seduta sempre ed è abbastanza grossa mentre se vanno in palestra tendono pure a dimagrire. Io vorrei ingrassare e aumentare di massa-peso arrivando a circa 80 kg che è rapporto altezza peso. Sono qua pronto ad ascoltare tutti i consigli. Ecco la mia dieta solita:

          colazione:assente
          Ore 11anino hp con hamburger o solitamente paninino con cotto insalata e salse

          Ore 14.20 o 15.20 o 17.20 oppure non mangio e mangio di più la sera: poca roba tipo una banana e un gelato

          Ore 19-20-21-22osso mangiare anche 2 panini kebab,patatine fritte grandi ,un gelato e altro. Se esco di casa mi si apre lo stomaco(ingrasso o mantengo) , al contrario in casa salto i pasti e dimagrisco al 99% x poi riprendere quando esco ad abbuffarmi

          Ore 3: spuntino , insalata, latticini vari e tortine

          Questo è quanto oggi ho mangiato 2 yogurt sta notte e alle 15 qualcosa di simile. Vado a mangiar ora qualcosa.
          Comunque ingrasso se faccio abbuffata la sera con + il panino da 3.50(hambuerger) alle 11 e non quello con cotto. Ciao e graze

          potresti provare a mangiare 36 uova fecondate al giorno....che ne dici?
          ho fonti sicure che è un metodo funzionante al 100% per diventare grossi e tirati

          per ulteriori informazioni contattami in privato
          saluti
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            Ma non diciamo assurdità. Io sto parlando seriamente. Io non sono un atleta che deve mangiare uova in continuazione, voglio mettere peso e basta.

            Commenta


              #7
              beh, mangia semplicemente di più finche non aumenti di peso.....non mi sembra cosi complicato.
              aggiungi ogni settimana qualcosa di nuovo (un panino, un po di carne in piu, qualche cucchiaino di olio ecc.) e vedi se comincia a crescere.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Magro97 Visualizza Messaggio
                Dovrei pesare una sessantina di chili , sono sotto di 10 kg circa dal peso ideale che dovrebbe essere 70 kg. Io se mi alleno una volta a settimana per qualche giorno mangio di più e son stanco, avevo letto che la monofrequenza sia buona per la massa e che le fibre bianche hanno bisogno di tempo x riginerarsi. Conosco gente grossa che mangia e sta seduta sempre ed è abbastanza grossa mentre se vanno in palestra tendono pure a dimagrire. Io vorrei ingrassare e aumentare di massa-peso arrivando a circa 80 kg che è rapporto altezza peso. Sono qua pronto ad ascoltare tutti i consigli. Ecco la mia dieta solita:

                colazione:assente
                Ore 11anino hp con hamburger o solitamente paninino con cotto insalata e salse

                Ore 14.20 o 15.20 o 17.20 oppure non mangio e mangio di più la sera: poca roba tipo una banana e un gelato

                Ore 19-20-21-22osso mangiare anche 2 panini kebab,patatine fritte grandi ,un gelato e altro. Se esco di casa mi si apre lo stomaco(ingrasso o mantengo) , al contrario in casa salto i pasti e dimagrisco al 99% x poi riprendere quando esco ad abbuffarmi

                Ore 3: spuntino , insalata, latticini vari e tortine

                Questo è quanto oggi ho mangiato 2 yogurt sta notte e alle 15 qualcosa di simile. Vado a mangiar ora qualcosa.
                Comunque ingrasso se faccio abbuffata la sera con + il panino da 3.50(hambuerger) alle 11 e non quello con cotto. Ciao e graze
                metti ordine nelle cose...

                Commenta


                  #9
                  Ma vivi da solo? Mangi in modo pessimo, sballato, hai idee confusissime su tutto, specie l'allenamento.


                  Se vuoi semplicemente far salire il peso sulla bilancia, la risposta è ovvia no? Devi mangiare di più...Noi da qui che possiamo fare,imboccarti?
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    #10
                    In effetti mangio da solo, ma vivo con i miei. Mangio quello che trovo in cucina. Non chiedo mai di lasciarmi quello che fanno loro da mangiare, anche se magari posso cominciar. Per il resto per me mangiare è una tortura, tranne quando mangio di fuori. Monofrequenza vorrebbe dire lavorare lo stesso muscolo solo una vokta a settimana indipendentemente dalla quantità di allenamenti? Comunque son qua a sentire i vostri pareri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Magro97 Visualizza Messaggio
                      In effetti mangio da solo, ma vivo con i miei. Mangio quello che trovo in cucina. Non chiedo mai di lasciarmi quello che fanno loro da mangiare, anche se magari posso cominciar. Per il resto per me mangiare è una tortura, tranne quando mangio di fuori. Monofrequenza vorrebbe dire lavorare lo stesso muscolo solo una vokta a settimana indipendentemente dalla quantità di allenamenti? Comunque son qua a sentire i vostri pareri
                      Da quello che scrivi purtroppo è impossibile aiutarti. Leggiti le linee guida quantomeno per mettere, come ti dicevo, un pochino d'ordine. Abbi pazienza ma mangi malissimo, non in quanto sportivo, ma in senso assoluto. Questo non vuol dire che devi, necessariamente, arrivare a diete come quelle che vengono generalmente consigliate, ma inizia almeno a "ripulire" e a mangiare in quantità adeguate
                      Last edited by corvotorvo; 12-11-2017, 16:26:09.

                      Commenta


                        #12
                        Che intendi con "mangiare è una tortura?"
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Magro97 Visualizza Messaggio
                          Dovrei pesare una sessantina di chili , sono sotto di 10 kg circa dal peso ideale che dovrebbe essere 70 kg. Io se mi alleno una volta a settimana per qualche giorno mangio di più e son stanco, avevo letto che la monofrequenza sia buona per la massa e che le fibre bianche hanno bisogno di tempo x riginerarsi. Conosco gente grossa che mangia e sta seduta sempre ed è abbastanza grossa mentre se vanno in palestra tendono pure a dimagrire. Io vorrei ingrassare e aumentare di massa-peso arrivando a circa 80 kg che è rapporto altezza peso. Sono qua pronto ad ascoltare tutti i consigli. Ecco la mia dieta solita:

                          colazione:assente
                          Ore 11anino hp con hamburger o solitamente paninino con cotto insalata e salse

                          Ore 14.20 o 15.20 o 17.20 oppure non mangio e mangio di più la sera: poca roba tipo una banana e un gelato

                          Ore 19-20-21-22osso mangiare anche 2 panini kebab,patatine fritte grandi ,un gelato e altro. Se esco di casa mi si apre lo stomaco(ingrasso o mantengo) , al contrario in casa salto i pasti e dimagrisco al 99% x poi riprendere quando esco ad abbuffarmi

                          Ore 3: spuntino , insalata, latticini vari e tortine

                          Questo è quanto oggi ho mangiato 2 yogurt sta notte e alle 15 qualcosa di simile. Vado a mangiar ora qualcosa.
                          Comunque ingrasso se faccio abbuffata la sera con + il panino da 3.50(hambuerger) alle 11 e non quello con cotto. Ciao e graze
                          scusami...ma non si capisce una mazza, ma è uno scherzo? e non sai quanto pesi, non hai una bilancia? Cmq la tua alimentazione, a meno che tu non stia scherzando, è davvero assurda.... e fai una confusione bestiale con i termini, concetti e idee...ma ti alleni una sola volta alla settimana e sei stanco...? Scusami ....ma fai chiarezza perchè non si capisce nulla

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Mangio male dipende. Nel senso che cosa che cosa dovrei mangiare insalata e lesce che poi dimagrisco subito? Comunque oggi ho mangiato un twix e ho bevuto un energade dimattina, poi ho mangiato a pranzo insalata con una bevanda al cioccolato, qualche mandarino e dattero. Ora vd a mangiare. Per il resto mangiare è una tortura perché non riesco nai a mangiare ed é una rottura di balle. Se potessi non mangiare... Eppure io voglio assolutamente ingrossarmi. Non mi pare di ave le idee confuse tanto, semplicemente non mi alleno da un mese ora, perché se mi alleno e non mangio dimagrisco e sto aspettando dei consigli.

                            Commenta


                              #15
                              I consigli li hai avuti, la tua alimentazione é ingiudicabile, o meglio ti si può dire solo che mangi male.

                              "Mangio io male dipende"? Dipende cosa? Nessuno ti dice di mangiare pesce o insalata, ma, seriamente: Twix? Gelati? Patatine fritte? Tortine? Kebab? Dobbiamo giudicare uno che mangia così?

                              Vuoi prendere peso, per te é una tortura mangiare, non te ne frega di acculturarti sui pro e i contro di una corretta alimentazione? La soluzione si chiama Nutella: vasetto da 450g, 2345k a vasetto, 3/4 euro al giorno e stai apposto.

                              Ah mi raccomando, non ti allenare mi raccomando, che poi bruci troppe calorie.
                              "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎