Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Tanta roba.
    Curiosità, come mai stai così tirato? piacere personale? ti viene facile e dunque ci sta? qualche obiettivo particolare?
    genetica da secco+metabolismo fornace
    preferirei mille volte avere più volume a discapito del tiraggio ma purtroppo non riesco.
    nessun obiettivo particolare, soltanto tenermi un po' in forma

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Fa bodybuilding
    non esageriamo dai, mi alleno in palestra.
    il BB è una cosa ben diversa
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      genetica da secco+metabolismo fornace
      preferirei mille volte avere più volume a discapito del tiraggio ma purtroppo non riesco.
      nessun obiettivo particolare, soltanto tenermi un po' in forma
      Tanto secco non mi sembri, anzi.
      Specialmente considerando la BF davvero bassa.
      Fossi più sporco ma sempre sulla decenza saresti anche abbastanza grosso in realtà, non ce la fai neanche con ipercaloriche spinte ?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Claudio hai delle linee molto piacevoli e il front è fotonico! Pure il deltoide mi sembra molto interessante. Fossi in te aggiungerei volume nei dorsali e tricipiti ma lo sai, io sono di parte.
        Last edited by fedeita; 12-04-2021, 22:03:08.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Tanto secco non mi sembri, anzi.
          Specialmente considerando la BF davvero bassa.
          Fossi più sporco ma sempre sulla decenza saresti anche abbastanza grosso in realtà, non ce la fai neanche con ipercaloriche spinte ?
          guarda, sto attorno alle 5000 calorie in media da ANNI (4000/6000 in base i periodi) e la situazione è questa, anche se alzo le calorie il metabolismo si abitua e il peso stalla, dovrei proprio girare con una flebo di nutrienti 24 ore/24
          poi si autunno scorso che qualche settimana fa ho avuto una perforazione dell’esofago (sindrome di Mallory Weiss) e devo stare attento a evitare determinati alimenti e grosse quantità di cibo in un singolo pasto.
          l’unica speranze è che con il passare degli anni il metabolismo si da una calmata, nel frattempo mi metto il cuore in pace...
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Claudio hai delle linee molto piacevoli e il front è fotonico! Pure il deltoide mi sembra molto interessante. Fossi in te aggiungerei volume nei dorsali e tricipiti ma lo sai, io sono di parte.
            grazie Fede
            si lo so...tricipite carente, lo abbiamo detto e ridetto
            ci sto lavorando infatti
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              guarda, sto attorno alle 5000 calorie in media da ANNI (4000/6000 in base i periodi) e la situazione è questa, anche se alzo le calorie il metabolismo si abitua e il peso stalla, dovrei proprio girare con una flebo di nutrienti 24 ore/24
              poi si autunno scorso che qualche settimana fa ho avuto una perforazione dell’esofago (sindrome di Mallory Weiss) e devo stare attento a evitare determinati alimenti e grosse quantità di cibo in un singolo pasto.
              l’unica speranze è che con il passare degli anni il metabolismo si da una calmata, nel frattempo mi metto il cuore in pace...
              Madonna ahah io già quando arrivo a mangiare 3000/3200 kcal in piena massa inizio ad avere difficoltà a mangiare per il troppo cibo, nn oso immaginare se dovessi arrivare a mangiare 5000kcal come farei

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                guarda, sto attorno alle 5000 calorie in media da ANNI (4000/6000 in base i periodi) e la situazione è questa, anche se alzo le calorie il metabolismo si abitua e il peso stalla, dovrei proprio girare con una flebo di nutrienti 24 ore/24
                poi si autunno scorso che qualche settimana fa ho avuto una perforazione dell’esofago (sindrome di Mallory Weiss) e devo stare attento a evitare determinati alimenti e grosse quantità di cibo in un singolo pasto.
                l’unica speranze è che con il passare degli anni il metabolismo si da una calmata, nel frattempo mi metto il cuore in pace...
                Capisco.
                Non ti nego che un po' invidio ciò.
                Io sono l'esatto opposto.
                Ad ogni modo, complimenti per la forma eccellente.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  a volte ritornano... un saluto a tutti

                  Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                  Commenta


                    Grandissimo.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Shiinoby non dirmi che quella é la home gym
                      Claudio un'aura potentissima che addirittura sposta il sacco dietro
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        ciao Luke
                        ciao Ozn, si è la home gym
                        Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                          a volte ritornano... un saluto a tutti

                          Non vedo l'immagine, non so se è perchè sono oltreoceano.



                          Commenta


                            Ho il tuo stesso problema Sergio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                              ciao Ozn, si è la home gym
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Non vedo l'immagine, non so se è perchè sono oltreoceano.
                                boh,
                                ho caricato come sempre dal tastino dell'imaggine inserendo il link,
                                mi ricordo però che dava già problemi a volte con alcuni url tipo di google foto o altri
                                Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎