Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il fatto che tu l'abbia fatto involontariamente non giustifica il fatto che in quel frangente sei stato scorretto nei miei confronti.

    Non arrivo assolutamente alla conclusione che tu sei un infame bugiardo mi sono limitato ad analizzare questa situazione.

    Ma chiudiamola qui
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Il fatto che tu l'abbia fatto involontariamente non giustifica il fatto che in quel frangente sei stato scorretto nei miei confronti.

      Non arrivo assolutamente alla conclusione che tu sei un infame bugiardo mi sono limitato ad analizzare questa situazione.

      Ma chiudiamola qui
      Il porsi in modo sbagliato facendo capire fave per ceci è un errore, non una scorrettezza. Mi dispiace se la interpreti così, il resto te l'ho scritto in privato per evitare di alimentare altri commenti inutili qua sul diario.

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
        io volevo ringraziare il mio coach CICCIOCANNONE e il T E A M per avermi portato alla massima condizione , un coach davvero come non esistono più, mi ha accompagnato fino al podio e questa coppa da 2° è la giusta ricompensa anche se so come dite tutti che dovevo arrivare primo ma tant'è i giudici si sa ecc ecc. Ora ci rimettiamo sotto con il mio coach CICCIOCANNONIO dott. per le prossime gare future start doing le'ts go american bruuklin ecc
        e saluto tutto il T-E-A-M che si legge T trattino E trattino a trattino EMME


        ah no scusate non siamo su facebook ritiro tutto
        mandami per piacere una posta ordinaria con dentro un post it con i contatti del coach cicciocannone, grazie.
        Ps: meglio il fisso del cellulare che chiamo dal telefono del bar cosi pago meno.

        Commenta


          Cazz0 sono arrivato tardi, la telecronaca è ormai inutile

          Incontro incredibilmente finito a parità di punti

          Foto reale con jack (sx) e turtuv (dx)

          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Secondo me ha vinto Jack
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              ci starebbe una bella richiesta di danni ex art. 1337 c.c.
              Jack ti ho scritto in pvt
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Ma madre di Dios, Trtv, dire che sei acerbo e' dire poco....pare proprio che non fai palestra, che bisogno hai di fare questi incontri preliminari e contattare top coaches....te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano, mangiare tanto e bene ed andare ad accendere un cero alla Madanna del Lurdis che ti faccia il miracolo. Il top coach non puo' fare il miracolo per te e per la madonna di Lurdis.

                Davvero rispetto tantissimo Memph, ma di sicuro un fisico come trtv non ha bisogno di preparatore con tanta esperienza.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Ma madre di Dios, Trtv, dire che sei acerbo e' dire poco....pare proprio che non fai palestra, che bisogno hai di fare questi incontri preliminari e contattare top coaches....te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano, mangiare tanto e bene ed andare ad accendere un cero alla Madanna del Lurdis che ti faccia il miracolo. Il top coach non puo' fare il miracolo per te e per la madonna di Lurdis.

                  Davvero rispetto tantissimo Memph, ma di sicuro un fisico come trtv non ha bisogno di preparatore con tanta esperienza.
                  Quoto tutto

                  Commenta


                    Nemmeno secondo me ha bisogno di me e lo dico pubblicamente.
                    Ho capito una cosa però nella vita, che quando vuoi fortemente una cosa gli dai quel plusvalore che probabilmente non necessiti. Quando affidi il tuo corpo a qualcuno vuoi solo la certezza che questa persona abbia esperienza e sappia gestire la cosa evitandoti errori che faresti da te o che farebbe gente meno esperta.

                    Io stesso se potessi parlare al Marco 12 enne direi di rivolgersi ad una persona preparata poichè avrei evitato ANNI di perdite di tempo ed errori, gli stessi errori che però ora mi rendono una persona, si spera, competente.

                    Spero di aver dato un contributo serio ed onesto alla discussione: non mi è mai piaciuto parlare per 'accaparrarmi' le persone
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Ma sbaglio o Jack non ha fatto errori grammaticali?
                      Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Ma madre di Dios, Trtv, dire che sei acerbo e' dire poco....pare proprio che non fai palestra, che bisogno hai di fare questi incontri preliminari e contattare top coaches....te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano, mangiare tanto e bene ed andare ad accendere un cero alla Madanna del Lurdis che ti faccia il miracolo. Il top coach non puo' fare il miracolo per te e per la madonna di Lurdis.

                        Davvero rispetto tantissimo Memph, ma di sicuro un fisico come trtv non ha bisogno di preparatore con tanta esperienza.
                        Ci possono essere vari motivi per i quali si decide di rivolgersi ad un preparatore, non solo il classico "voglio crescere".

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Last edited by turtuv; 17-01-2017, 20:45:17.
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Nemmeno secondo me ha bisogno di me e lo dico pubblicamente.
                          Ho capito una cosa però nella vita, che quando vuoi fortemente una cosa gli dai quel plusvalore che probabilmente non necessiti. Quando affidi il tuo corpo a qualcuno vuoi solo la certezza che questa persona abbia esperienza e sappia gestire la cosa evitandoti errori che faresti da te o che farebbe gente meno esperta.

                          Io stesso se potessi parlare al Marco 12 enne direi di rivolgersi ad una persona preparata poichè avrei evitato ANNI di perdite di tempo ed errori, gli stessi errori che però ora mi rendono una persona, si spera, competente.

                          Spero di aver dato un contributo serio ed onesto alla discussione: non mi è mai piaciuto parlare per 'accaparrarmi' le persone
                          menph hai ragione ma io credo che anche in situazioni iniziali dove magari può essere superfluo l'aiuto di un coach può essere d'aiuto affidarsi a qualcuno nel momento in cui si riscontrano problemi che sono risolvibili semplicemente facendo gestire ad altri alcuni aspetti, faccio l'esempio della dieta per turtuv come potrebbe essere l'allenamento per altri, spesso serve semplicemente una voce esterna che ti dice quello che devi fare anche se gia lo sai
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Quoto in pieno alberto.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              menph hai ragione ma io credo che anche in situazioni iniziali dove magari può essere superfluo l'aiuto di un coach può essere d'aiuto affidarsi a qualcuno nel momento in cui si riscontrano problemi che sono risolvibili semplicemente facendo gestire ad altri alcuni aspetti, faccio l'esempio della dieta per turtuv come potrebbe essere l'allenamento per altri, spesso serve semplicemente una voce esterna che ti dice quello che devi fare anche se gia lo sai
                              E aggiungo, oltre a quello che ha già scritto menphis, che a volte liberarsi del "pensiero" di dover occuparsi di alimentazione e allenamento, soprattutto se si ha poca esperienza come me, è un peso in meno e permette di dedicarsi maggiormente anche ad altri aspetti della propria vita. Ma come dicevo prima, ci sono mille altri motivi per i quali ci si rivolge ad un preparatore.

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Mi permetto un'osservazione frutto dei miei anni di errori nell'allenarmi, mangiare etc, avere qualcuno che "ti segue" o meglio che "ti insegna" le basi a inizio percorso ha senso secondo me, perchè avere metodo, costanza e acquisire la tecnica è fondamentale ma davvero difficile quando si inizia.
                                Tutti quelli che si allenano da anni sanno quanto è difficile non seguire "le sensazioni inziali" o capire che non esiste il "metodo universale" ma va sempre declinato sulle reazioni del proprio fisico oppure ancora saper guardare la bilancia, ma anche lo specchio.
                                Quindi secondo me ci sta che uno preferisca farsi seguire, cosciente che l'impegno e la fatica ce li deve mettere lui
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎