Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jammer arms Powertec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    come base base
    Quindi, scusa questi 2 esercizi li dovrei fare al contrario?? dici che cambia tanto? io cosi mi trovo molto bene :/

    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Quindi, scusa questi 2 esercizi li dovrei fare al contrario?? dici che cambia tanto? io cosi mi trovo molto bene :/

      Al contrario la traiettoria e' piu' fisiologica diciamo...molto simile a quella di una panca con bilanciere (a "J").
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Se ti trovi bene continua ovviamente, ma prova al contrario e vedi come va

        Ad occhio sembra leggermente diversa rispetto alla powertec perche’ puoi spostare la panca, teoricamente se così vai bene potresti andare addirittura meglio come suggerito



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Così a occhio la differenza maggiore la percepiresti nei rematori, giocatela sulla posizione dei piedi


          il target e’ diverso, nel caso delle tirate la traiettoria e’ fisiologica in entrambi i versi ma appunto cambiano i target



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Se ti trovi bene continua ovviamente, ma prova al contrario e vedi come va

            Ad occhio sembra leggermente diversa rispetto alla powertec perche’ puoi spostare la panca, teoricamente se così vai bene potresti andare addirittura meglio come suggerito
            Anche la multipress powertec, nella versione nuova, lo permette.
            sigpic

            Commenta


              E’ una cosa ottima

              la mia all’epoca era una mezza rivoluzione, fu la prima a bracci indipendenti



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                E’ una cosa ottima

                la mia all’epoca era una mezza rivoluzione, fu la prima a bracci indipendenti
                vero... il braccio indipendente è qualcosa di straordinario.
                Ancge la panca workbench cge ho io, ? la stessa che è montata sulla multipress che hai tu.
                Adesso la Powertec le ha migliorate, dato che prima si avevano solo due regolazioni
                sigpic

                Commenta


                  Adesso ho perso una mezz'ora a vedere se potevo aggiustare i jammer arms in un foro del rack e tenerli fermi "per sempre". Nel senso di non cambiare foro nei vari esercizi, ma trovarne uno che sia un jolly per tutto gli esercizi. Mi son detto, se lo ha fatto powertec con la multipress e levergym, atx con la triplex, ecc perché non si può fare con jammers e rack?
                  Infatti si può assolutamente fare. E penso di aver trovato il giusto compromesso. Foro 12 del rack powertec.
                  Ci ho provato tutti gli ex di spinta per petto e spalle e il rematore su panca inclinata (come postato poco sopra da Sly).

                  Questo si rendeva necessario, perché per utilizzarli perdevo troppo tempo. Credo che in questo modo, si riesca a risparmiare un bel po' tempo.
                  Spero sia utile anche a Daniel un ottica di time saving.
                  Quello che voglio dire è che "si può fare"
                  sigpic

                  Commenta


                    Maledetto (o benedetto) lockdown qui dove abito io
                    sigpic

                    Commenta


                      tu intendi nel fare in un unico foro panca piana inclinata e shoulder press?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        tu intendi nel fare in un unico foro panca piana inclinata e shoulder press?
                        Esatto
                        sigpic

                        Commenta


                          non so se sia fattibile asnche perchè nelle multipress possono essere regolate in altezza in base a quello che si vuole fare

                          Commenta


                            Dani intende fissare i bracci nel perno, in pratica determina un fulcro standard

                            la panca puoi inclinarla come serve chiaramente, l’altezza dei bracci dipende dallo stop



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Dani intende fissare i bracci nel perno, in pratica determina un fulcro standard

                              la panca puoi inclinarla come serve chiaramente, l’altezza dei bracci dipende dallo stop
                              precisamente intendevo questo.
                              L'altezza dei bracci la decidi con gli spotter arms
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Dani intende fissare i bracci nel perno, in pratica determina un fulcro standard

                                la panca puoi inclinarla come serve chiaramente, l’altezza dei bracci dipende dallo stop
                                Si l'avevo capito però non sò non vorrei che per fare panca piana ti viene a pendolo i jammer hahahahahah

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎