Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Continua a seguire i padroni, i padroni hanno deciso che il covid è finito e lui è tornato all aria aperta.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Beh speriamo che abbia fatto tutte le dosi di vaccino richieste e che lo abbiamo reso enorme

    Inviato dal mio fallo nerboruto tramite Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
      e la mascherina davanti ai loro menti retrusi?
      ahahah

      comunque pochi gg fa diceva che la guerra fa parte di un piano di sfoltimento della popolazione iniziato con il covid...

      Commenta


        Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
        Ma nel frattempo i cacasotto del covid tipo francis si sono calmati o hanno ancora le chiappe strette e la mascherina davanti ai loro menti retrusi? A che dose stanno?

        Inviato dal mio fallo nerboruto tramite Tapatalk
        Ciao Doc, terza dose a fine 2021 e poi mi sono fermato. Le mie decisioni sono sempre state data driven e i dati ci dicono che ora non serve vaccinarsi.
        Spero che vada tutto bene anche a te e con l'occasione ti auguro una serena pasqua


        Tessera N° 7

        Commenta


          Mostrare il GP con orgoglio era bellissimo

          Commenta


            L'orgoglio del gregge. Dev'essere una sensazione rassicurante. Ti invidio

            Inviato dal mio fallo nerboruto tramite Tapatalk

            Commenta


              tu dott sei fuori dal gregge?

              Commenta


                Mi chiedo come si sentono ora, quelli che si sentivano finalmente a loro agio ed accettati nel periodo del GP e restrizioni

                Sarà stato uno shock vedere gli altri ritornare alla normalità, mentre loro hanno continuato la loro solita vita

                Ci speravano, che sarebbe rimasto per sempre, il covid
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  tu dott sei fuori dal gregge?
                  Beh di sicuro on sono Bassetti driven
                  Last edited by dott; 31-03-2023, 11:05:35.

                  Commenta


                    sarebbe?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Mi chiedo come si sentono ora, quelli che si sentivano finalmente a loro agio ed accettati nel periodo del GP e restrizioni

                      Sarà stato uno shock vedere gli altri ritornare alla normalità, mentre loro hanno continuato la loro solita vita

                      Ci speravano, che sarebbe rimasto per sempre, il covid
                      Hanno perso il loro attimo di eccezionalità. Indossare una mascherina chirurgica o esibire un lasciapassare per molti era un' emozione forte, come ha onestamente confessato machine.
                      Poi i cori sui balconi...
                      Si sentivano finalmente parte dell'insieme, ed ora è tutto finito

                      Commenta


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          sarebbe?
                          Va va va ci ci vacciniamoci, la la la la la la la, la lalla la
                          Last edited by dott; 31-03-2023, 11:25:09.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Poverino, ma è rimasto così?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Poverino, ma è rimasto così?
                              boh

                              Commenta


                                Il miliardario complottista cinese che acquista lo sperma dei non vaccinati
                                Guo Wengui, il cui esilio dorato negli Usa è stato da poco interrotto da un arresto per presunta frode, intende organizzare un'asta su internet per fare scorta di quello che, giurano i seguaci del movimento del "sangue puro", è destinato a diventare "il Bitcoin del futuro"

                                Ok
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎