Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come sviluppare braccia possenti da vero uomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i 45 di braccio e i 150 di panca sono un mezzo per raggiungere la sicurezza di sè.....con la sicurezza....si possono fare tante cose....
    e sono 3 ore che lo dico...

    io ho scritto anche questa frase:
    un vero uomo deve sempre ricercare il sapere e la voglia di migliorarsi...in ogni cosa che faccia...


    però a voi interessa quotare pezzi di frasi di ciò che vi pare.....non c è peggior ceco di chi non vuol vedere e peggior sordo di chi non vuol sentire....


    è logico che la panca e il braccio non sono fondamentali....ma la sicurezza serve....poi pensatela come vi pare.....
    secondo voi cosa è il vero uomo?
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

    Commenta


      se uno necessita di avere il braccione (o i 150kg di panca) per avere sicurezza in se, allora è uno che parte insicuro di suo, ed ha bisogno di queste cose..
      io la sicurezza la trovo in me stesso, in famiglia, nelle relazioni che ho creato e nelle persone importanti della mia vita..
      Last edited by raiky; 03-08-2009, 15:05:54.
      Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
        [/SIZE]

        evitiamo ste cazzate e frasi fatte...

        non sei uno spartano e vivi nel 2009, metti a posto la riproduzione della spada di Leonida e torniamo con i piedi per terra dai.

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

        Commenta


          Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
          se uno necessita di avere il braccione (o i 150kg di panca) per avere sicurezza in se, allora è uno che parte insicuro di suo, ed ha bisogno di queste cose..
          io la sicurezza la trovo in me stesso, in famiglia, nelle relazioni che o creato e nelle persone importanti della mia vita..
          rep

          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

          Commenta


            Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
            se uno necessita di avere il braccione (o i 150kg di panca) per avere sicurezza in se, allora è uno che parte insicuro di suo, ed ha bisogno di queste cose..
            io la sicurezza la trovo in me stesso, in famiglia, nelle relazioni che o creato e nelle persone importanti della mia vita..
            complimenti allora...quanto fai di panca e uanto hai di braccio?
            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
            Visualizza blog

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
              complimenti allora...quanto fai di panca e uanto hai di braccio?

              Commenta


                tra chi non fa una **** e ghandi c'e' di mezzo anche gente che si sfonda in palestra per raggiungere un obiettivo che pochi raggiungono : se incensiamo gente come pantani o tomba o schumacher diamo il giusto anche a master e tanti altri che credono in cio' che fanno , ognuno con le proprie capacita' e possibilita' e che applicano la stessa disciplina e severita' anche negli altri aspetti della vita
                ... e' un modo di vivere non l'unico, ma e' vissuto fino in fondo
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                  complimenti allora...quanto fai di panca e uanto hai di braccio?


                  dimmi che l'hai scritto apposta

                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                  e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                    complimenti allora...quanto fai di panca e uanto hai di braccio?
                    di panca faccio 6 rep con 90kg (massimale mai fatto), di braccia sono indietro, 38cm..
                    non sono un uomo
                    Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
                      [/size]

                      evitiamo ste cazzate e frasi fatte...

                      che becchi pure il secco che te ne da tante che forse torni sano a casa, non sai quanti pupazzoni ho visto cadere come pere cotte.
                      Qui si parla di palestra,passione e bodybuilding e di come cambiare rendere il corpo a seconda dei desideri del singolo individuo "perfetto"...non ste menate di protezione, la donna guarda ecc. non sei uno spartano e vivi nel 2009, metti a posto la riproduzione della spada di Leonida e torniamo con i piedi per terra dai.
                      qual è il vero uomo secondo te??perchè hai cominciato a fare palestra?perchè vuoi modificare il tuo corpo....?cerca di capire ciò che voglio dire...non quello che ti pare
                      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                      Visualizza blog

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        tra chi non fa una **** e ghandi c'e' di mezzo anche gente che si sfonda in palestra per raggiungere un obiettivo che pochi raggiungono : se incensiamo gente come pantani o tomba o schumacher diamo il giusto anche a master e tanti altri che credono in cio' che fanno , ognuno con le proprie capacita' e possibilita' e che applicano la stessa disciplina e severita' anche negli altri aspetti della vita
                        ... e' un modo di vivere non l'unico, ma e' vissuto fino in fondo
                        ognuno che si applica in ciò che fa...e non smette mai di combatere incessantemente per averlo....è sicuro di sè e di ciò che vuole...e quindi...........................




                        é UN UOMO VERO
                        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                        Visualizza blog

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio


                          dimmi che l'hai scritto apposta

                          se eri un tipo sicuro me l avresti detto subito quanto fai senza vergogna....
                          ciò significa che non sei scuro.....e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata
                          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                          Visualizza blog

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata
                            questo mi basta

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
                              di panca faccio 6 rep con 90kg (massimale mai fatto), di braccia sono indietro, 38cm..
                              non sono un uomo

                              tu l hai scritto sicuro...e in più hai messo la faccina che piange...ciò vuol dire che ti vuoi migliorare...e sei a un passo da essere un vero uomo....complimenti....non smettere mai..
                              IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                              Visualizza blog

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                                tu l hai scritto sicuro...e in più hai messo la faccina che piange...ciò vuol dire che ti vuoi migliorare...e sei a un passo da essere un vero uomo....complimenti....non smettere mai..

                                ***** ma non lo capisci che è ironico???

                                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎