Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Walker è oggettivamente "brutto".
    L'upper è davvero notevole, ma la parte bassa tra gambe corte e storte ed inestetismi, perde davvero tanto nel total package.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    gli open questi sono. e lui ha portato masse, condizione, densità, dettagli muscolari, personalità sul palco e gestione delle pose meglio di tutti gli altri.

    per la "bellezza" con meno volumi e più "grazia" hanno creato apposta i classic.

    tra l'altro le gambe di nick non sono storte, ne corte. Come diciamo spesso è una questione di illusione. ed una volta che ha smesso di iperestendere il busto (soprattutto nella front double biceps) e anzi piegarsi leggermente più in avanti contraendo molto gli addominali non si nota nessuna situazione di asimmetria tra parte alta e bassa. posa diventata una delle sue migliori perchè quell'addome non ce l'ha nessuno.
    Da dietro non si è mai vista alcuna differenza. ed anzi le gambe così grosse (appaiono piu grosse da dietro che da davanti) con quei dettagli evidentissimi sui femorali (ed ora pure glutei) si sposano alla grande con una schiena sempre più spessa, ampia e dettagliata fino alla zona lombare.

    rimangono le vene sui che potrebbe sistemare con una semplice operazione ma finchè sta cosa non lo intralcerà con i risultati non credo lo farà. gli hanno talmente tanto i coglioni con sta cosa che imho non vuole darla per vinta a chi ha parlato fino a ieri.
    Last edited by Micene; 28-09-2021, 01:53:59.

    Commenta


      Secondo me invece la sproporzione è netta.
      Ad ogni modo meritava la vittoria e su questo non ci sono dubbi.
      Gli inestetismi comunque devono creare una penalizzazione, sennò non ha senso.
      Ritorniamo con gine, bubble gut, bubboni e tutto il resto.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        dove?

        Commenta


          Una foto dal basso verso l'alto è chiaramente ingiudicabile.


          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Onestamente per me è palese.
            Ma comunque, non è la cosa che mi interessa di più.
            Deve fare qualcosa per le vene.




            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              come dicevo è una questione di come ti mostri. lui ora non posa più così. chiude il busto e la differenza non si vede.



              poi sulle vene siamo tutti d'accordo. non è un bel vedere.
              da penalizzare? non so. non è una bubble gut. non è un bozzo da olio. non è ginecomastia (che poi viene sempre meno considerata. Ronnie ha vinto un titolo con una ginecomastia).

              Commenta


                indovinello... queste sono le gambe (foto di 1 giorno fa) di un atleta che parteciperà all'Arnold UK questo fine settimana.
                Per me sarà una bella sorpresa anche perchè al debutto tra i pro.
                Chi è?

                Commenta


                  Mario?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Mario?
                    Balotelli?
                    No

                    Commenta


                      Muzi fotografato dal suo paparazzo personale; poi sul palco.............

                      Commenta


                        No ma che Muzi è nero

                        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                        Commenta


                          Direi molto benissimo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Comunque il fisico di cmbim per un mediamente dotato è alla.lrotata in 4/5 anni
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              ( post ironico)
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Comunque il fisico di cmbim per un mediamente dotato è alla.lrotata in 4/5 anni


                                Ma su bodyweb non siete tutti così?
                                Lo davo per scontato.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎