Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualcuno riesce a postare qualcosa? sono curioso
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
      Verdetto più che giusto. Gara di livello assoluto, su quel palco davvero stonavo. C Era il top del bb italiano ed io onestamente ho parecchie carenze a livello sia muscolare che d densità. Inoltre la condizione non era al top.
      Colgo l occasione visto che non è stato ancora fatto , di comunicare che il mio rapporto con Alberto a livello professionale
      si conclude. Sottolineo che non è questo risultato la causa. Ringrazio alberto per gli straordinari progressi di questi anni
      Grande bro, per tutto sei un grande!
      Fisico spaziale, umiltà da campione...

      Commenta


        Spiace che vi siete separati
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          twins ripensaci.....
          risultato deludente (per le tue aspettative eh.......un fuori top 10 al 2T di quest'anno non è affatto un cattivo risultato).
          Ma in ogni caso Maracuja ti ha trasformato mostruosamente in 1 annetto o poco più di lavoro.......cioè veramente ha fatto un lavoro ASSURDO.....
          Tra due anni lo vinci il 2T se non perdi la testa
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            frasi dette ac***** di cane.....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio
              twins ripensaci.....
              risultato deludente (per le tue aspettative eh.......un fuori top 10 al 2T di quest'anno non è affatto un cattivo risultato).
              Ma in ogni caso Maracuja ti ha trasformato mostruosamente in 1 annetto o poco più di lavoro.......cioè veramente ha fatto un lavoro ASSURDO.....
              Tra due anni lo vinci il 2T se non perdi la testa
              Non era il 2t, ritardato


              Originariamente Scritto da Blandhi
              Fischia, niente male

              Commenta


                L'aver precisato che non è a causa del risultato deludente, è un gesto da gran signore. Onore a te Twins

                Commenta


                  scusate devo aver capito male.
                  Cmq leggevo nelle altre pagine che hanno partecipato i miglior bb italiani
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    punto 1:
                    anche senza una laurea basta leggere il titolo del 3d per capire che le discussioni devono riguardare i miei atleti, non ex miei atleti,non atleti in genere, aprite altre discussioni , grazie per la collaborazione.

                    punto 2:
                    il rapporto con twins e' stato interrotto 5gg prima della gara,motivo per cui in questi giorni non ho commentato,non essendo al corrente né della gestione delle ultimi giorni né della condizione,né di quello che e' successo sul palco.
                    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                    BODY TRAINED BY

                    Alberto Grazia
                    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                    Elav Expert Certification
                    CONTATTI: albertograzia@aol.com


                    FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                      punto 1:
                      anche senza una laurea basta leggere il titolo del 3d per capire che le discussioni devono riguardare i miei atleti, non ex miei atleti,non atleti in genere, aprite altre discussioni , grazie per la collaborazione.

                      punto 2:
                      il rapporto con twins e' stato interrotto 5gg prima della gara,motivo per cui in questi giorni non ho commentato,non essendo al corrente né della gestione delle ultimi giorni né della condizione,né di quello che e' successo sul palco.
                      Non capisco le osservazioni... Sono 4 minuti che twins ha ufficializzato la rottura del rapporto, secondo te non avremmo dovuto rispondergli?

                      Commenta


                        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
                        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                        BODY TRAINED BY

                        Alberto Grazia
                        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                        Elav Expert Certification
                        CONTATTI: albertograzia@aol.com


                        FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                          che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
                          Top

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                            che tu non capisca non e' cosa nuova

                            un pò di rispetto magari eh.......guarda che lui è un utente come te
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio
                              un pò di rispetto magari eh.......guarda che lui è un utente come te
                              Tranquillo mi chiamano tutti i giorni "bZzz bZzz casa sua è in vendita?" Non mi offendo..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                                che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
                                Quanta merda ti sei tirato addosso con sta uscita...
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎