Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fitness band

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fitness band

    Qualcuno usa una fitness band? Quanto sono precise? Che modello avete?
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270


    #2
    io ho la galaxy git e mi trovo bene, per quello che la uso
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      A me interessa piu' il comparto sportivo...contapassi, battito cardiaco, calorie bruciate, monitoraggio del sonno.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        A me interessa piu' il comparto sportivo...contapassi, battito cardiaco, calorie bruciate, monitoraggio del sonno.
        col galaxy fit hai tutto, tranne il gps.. per il gps di solito ci si orienta per modelli diversi
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #5
          Fanno tutte cagare , o ti orienti su sportwatch di alta gamma come Sunto o Garmin oppure scelta più saggia vai di telefono più fascia cardio.
          Il meno peggio comunque rimane l amazfit beep, meno di 70 euro con GPS e batteria che dura una settimana.
          Se invece vuoi lo smartwatch con display notifiche vivavoce memoria e cazzi vari vai di Samsung o apple
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Un mio amico fa gare di triathlon e si trova bene con il Garmin Forerunner



            Ora sono usciti modelli nuovi su cui non sono informato, comunque sono resistenti all’acqua e vengono eventualmente forniti con fasce cardio e nuoto

            Commenta


              #7
              Smart band sono tutte cheap e non precise. Per il cuore soprattutto serve la fascia.
              Pare che il nuovo Garmin sia molto molto buono in tutto il comparto ma costa 800 neuri.

              Se vuoi una cosa così generale, senza GPS prendi la Mi Band 4 a 35 euro

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                #8
                La tre ha anche il GPS e le differenze sono minime
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Comunque il GPS serve relativamente a nulla , salvo su modelli dove si può seguire la traccia ( ma parliamo di top di gamma), se si vuole solo misurare la distanza dell' uscita meglio del telefono non c'è nulla
                  Per quanto riguarda la frequenza cardiaca, anche i top di gamma fanno abbastanza cagare... Figuriamoci i cinesi o entry level...l'unica soluzione affidabile , come ho già detto , è la fascia ( codificata se uscite con altri che la usano) da abbinare a orologio o telefono
                  Kcal vo max ecc ecc senza una lettura affidabile dell' FC vengono sfalsate, quindi essendo già di per sé abbastanza inutili , se imprecise, diventano del tutto superflue .
                  Altra cosa importante è la batteria. Specialmente in ambito sportivo/ outdoor serve un orologio che copra la giornata con GPS e hm sempre attivi... E qui si va molto in su con il prezzo tranne nel caso , del già da me citato anazfit beep... Che comunque è molto minimale
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Comunque Galeazzi li ha recensiti tutti... Dategli un'occhio
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Ho capito. Meglio risparmiare i miei soldi.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Comunque il GPS serve relativamente a nulla , salvo su modelli dove si può seguire la traccia ( ma parliamo di top di gamma), se si vuole solo misurare la distanza dell' uscita meglio del telefono non c'è nulla
                        Per quanto riguarda la frequenza cardiaca, anche i top di gamma fanno abbastanza cagare... Figuriamoci i cinesi o entry level...l'unica soluzione affidabile , come ho già detto , è la fascia ( codificata se uscite con altri che la usano) da abbinare a orologio o telefono
                        Kcal vo max ecc ecc senza una lettura affidabile dell' FC vengono sfalsate, quindi essendo già di per sé abbastanza inutili , se imprecise, diventano del tutto superflue .
                        Altra cosa importante è la batteria. Specialmente in ambito sportivo/ outdoor serve un orologio che copra la giornata con GPS e hm sempre attivi... E qui si va molto in su con il prezzo tranne nel caso , del già da me citato anazfit beep... Che comunque è molto minimale
                        cosa ne pensi del Garmin Instinct, è un pò caro ma è anche moderatamente robusto e resistente

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                          cosa ne pensi del Garmin Instinct, è un pò caro ma è anche moderatamente robusto e resistente
                          Avevo letto e visto qualche recensione
                          A me piace molto esteticamente, bello cattivo ed essenziale, dimensioni ottimali, display molto buono sotto il sole, durata sulle 14 ore con GPS e HR attivi... Quindi una giornata la copre , gps triplo gloneglass e Galileo, possibilità di seguire le tracce.
                          Menu molto essenziale, a me piace anche il tipo di navigazione...
                          Poi si torna alle solite... Al di là della estetica bisogna scegliere in base all attività che si pratica
                          ., Direi molto buono per trekking ma anche alpinismo, meno per il running e nuoto.. specialmente per il running sceglierei altro.. specialmente per la navigazione nel menu e per il display.
                          Se invece ti interessa da indossare in ufficio e da usare per le notifiche dello smartphone assolutamente no .
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            Ragazzi...ho voluto provare la mi band da 35 euro...cosi' per curiosita'. L'ho presa da mediaword perche' c'e' il soddisfatti o rimborsati. L'ho provata oggi in bici. Domani la porto indietro e mi faccio ridare i soldi.
                            Ora sono orientato a prendermi una fascia polar. Vendono ancora la h7 a 60 euro...ma c'e' la nuova h10 a 90 euro. Voi quale prendereste?
                            La associo al cell e la uso con oruxmaps e samsung health (che conta i passi in modo perfetto). Non avro' il monitoraggio del sonno. Pazienza...

                            P.s. Mannaggia a me che non ho seguito i consigli di bw.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              #15
                              Guarda con 35 € mi sarei preso una tagliata e una birra piuttosto... li avresti spesi meglio

                              Vai con quella da 90!
                              Dead Man Walking

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎