Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto su alimentazione per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    L’olio d’oliva che uso per cuocere il pollo va contato?

    Commenta


      #17
      Si
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Si
        Allora aggiungerei un cucchiaio di olio, circa 120 kcal

        Commenta


          #19
          Tommi, ti ho già scritto in merito.
          Ammesso tu a 18 anni abbia bisogno di un'alimentazione al grammo, cosa di cui DUBITO fortemente, ti dovresti informare un pochetto in merito leggendo e prendendo spunto dai consigli fornitoti.
          Altrimenti andrai per tentativi e sempre a braccio, chiedendo cose già ampiamente trattate.
          Io ti rispondo, ma capisci che non funziona così.
          Per fare una cosa "nella decenza" devi metterci del tuo.
          Con la premessa di cui sopra, ammesso sia necessaria.
          La dieta che metti nei macro è ritoccabile, ma niente di che. All'atto pratico, secondo me, è ridondante nei pasti principali, quando, non essendo ancora "avvezzo", dovresti stare sul semplice.
          In definitiva alcune cose sembrano buttate la per riempimento.
          In normo starei sui 2gr/kg di pro (va bene anche il tuo totale, non cambia nulla) , 1 di grassi e il resto carbo.

          Un cucchiaio di olio avrà 90 calorie.
          Meglio condire a crudo.
          Last edited by Irrlicht; 25-01-2023, 03:49:27.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Tommi, ti ho già scritto in merito.
            Ammesso tu a 18 anni abbia bisogno di un'alimentazione al grammo, cosa di cui DUBITO fortemente, ti dovresti informare un pochetto in merito leggendo e prendendo spunto dai consigli fornitoti.
            Altrimenti andrai per tentativi e sempre a braccio, chiedendo cose già ampiamente trattate.
            Io ti rispondo, ma capisci che non funziona così.
            Per fare una cosa "nella decenza" devi metterci del tuo.
            Con la premessa di cui sopra, ammesso sia necessaria.
            La dieta che metti nei macro è ritoccabile, ma niente di che. All'atto pratico, secondo me, è ridondante nei pasti principali, quando, non essendo ancora "avvezzo", dovresti stare sul semplice.
            In definitiva alcune cose sembrano buttate la per riempimento.
            In normo starei sui 2gr/kg di pro (va bene anche il tuo totale, non cambia nulla) , 1 di grassi e il resto carbo.

            Un cucchiaio di olio avrà 90 calorie.

            Meglio condire a crudo.
            Grazie per la risposta. Scusami ma ci tengo ad avere un’alimentazione corretta. So che non mi serve seguire una dieta al grammo, ma ci tengo ad avere almeno una base che cerco di seguire, giusto per sapere cosa mangio. Odiavo quando mangiavo a caso, quello che mi capitava, quello che era rimasto in frigo. Ora mi sento meglio, più informato avendo letto molto riguardo a questo.
            Scusami se sono sembrato ripetitivo nelle domande.
            Peoverò a seguire i consigli.
            Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎