Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti,

    post fantastico, ma ho bisogno di alcune delucidazioni.

    Colazione devo prendere 400mg di ALC + 200 mg di caffeina + 3,2 gr di Kre Alkalyn + 400mg di magnesio.
    Come le suddivido le tempistiche? quali prendo 20 min prima di colazione e quali a colazione?

    grazie
    Albi

    Commenta


      Alc e caffeina pre, crea e magnesio a stomaco pieno. Però ti ricordo per il futuro di leggere il regolamento: in questa sottosezione i piani personali non sono ammessi
      sigpic

      Commenta


        Grazie Xymox...
        come vedi sono 7 anni che sono in questo forum...ma non si impara mai!!!

        Commenta


          Nei giorni off cosa prendere?
          IRON_GIO

          Commenta


            Ha senso fare il ciclo descritto in prima pagina del thread senza la tirosina?

            Commenta


              Ciao, ho cercato sul trhead ma non mi pare di aver scovato la risposta (se si mi scuso). Faccio cardio la mattina prima di colazione, se assumo caffeina non credo riesca a fare effetto dal momento che da quando la prendo a quando parto a correre passano 7 minuti (leggo che va assunta 35/40 minuti prima). Qualche trucco o semplicemente...amen?

              Come pre uso anche il jeckyll che ha 100mg di caffeina, secondo voi ne tengo conto nel protocollo o no?

              Commenta


                Ciao a tutti,
                Voi integrereste CLA prima di colazione (800mg), pranzo (800mg) e cena (800mg) in questo protocollo?
                Grazie mille
                Last edited by PolloHardecore; 28-05-2015, 23:56:04.

                Commenta


                  Sto provando il protocollo dopo una settimana di stop da tutti gli stimolanti. Molto valido, assolutamente, per ora lo sto affiancando al dr jeckyll (lo avevo già) che mi dà anche un po' di pump... Ma decisamente ottimo... Anche contando il rapporto qualità prezzo...

                  Commenta


                    La prima settimana di protocollo passata. Ottimo focus stamattina ho provato anche la tirosina! Ho terminato l allenamento con la sensaziobe di meno stanchezza mentale..oltre che fisica. Sto integrando anche con betalanina bcaa citrullina e akg pre w.o. e pre pasti ala+cromopicolinato
                    IRON_GIO

                    Commenta


                      Ragazzi,

                      sono alle quarta settimana di protocollo. Spesso noto che dopo l'assunzione di 200mg di caffeina e 1g di tirosina accusi stanchezza debolezza e sonno!!!!
                      Arrivo in palestra scarichissimo...come mai secondo voi?

                      grazie

                      Albi

                      Commenta


                        Ragazzi ho deciso di seguire questo protocollo dato che non ho MAI preso integratori e voglio andarci cauto:
                        Nei giorni ON

                        Prima Settimana:

                        Colazione:
                        Pranzo:
                        PreWO: ALC 200mg + Caffeina 200mg

                        Seconda Settimana:

                        Colazione: ALC 200mg
                        Pranzo:
                        PreWO: ALC 200mg + Caffeina 200mg + Tirosina 500mg
                        Cena:

                        Terza Settimana:

                        Colazione: ALC 200mg + Caffeina 200mg + Tirosina 500mg
                        Pranzo: ALC 200mg
                        PreWO: ALC 400mg + Caffeina 200mg + Tirosina 500mg
                        Cena:

                        Quarta Settimana:

                        Colazione: ALC 400mg + Caffeina 200mg + Tirosina 500mg
                        Pranzo: ALC 200mg
                        PreWO: ALC 400mg + Caffeina 400mg + Tirosina 1gr
                        Cena: ALC 200mg

                        Quinta Settimana:

                        Colazione: ALC 600mg + Caffeina 200mg + Tirosina 500mg
                        Pranzo: ALC 200mg
                        PreWO: ALC 600mg + Caffeina 400mg + Tirosina 1gr
                        Cena: ALC 200mg

                        Sesta Settimana:

                        Colazione: ALC 400mg + Caffeina 200mg
                        PreWO: ALC 400mg + Caffeina 200mg + Tirosina 500mg

                        Settima Settimana:

                        Colazione: ALC 200mg
                        PreWO: ALC 200mg + Caffeina 200mg + Tirosina 500mg

                        Ottava Settimana:
                        RIPOSO

                        Adesso vi spiego il mio problema, ho comprato L'ALCAR 750 della San. Sono delle capsule che non possono essere spezzate. Come faccio ad assumere 200g di ACL se le capsule sono da 750? 750 sono i grammi effettivi dell'ACL oppure è il peso della caps? Scusate ma ho seri dubbi e non voglio combinare scemenze!.

                        Ho comprato del the verde in capsule della NATROL. 60 caps ognuna da 500mg. Domanda uguale a quella dell'alcar, e inoltre, ho visto che le caps sono ricoperte da un involucro(che mi sembra plastica) che dentro contiene polvere, questo devo toglierlo prima di assumere il contenuto della caps, e scioglierlo in acqua? Scusate per le troppe domande!

                        Commenta


                          qualcuno puo postare una foto coi risultati ottenuti seguendo questo schema?ne vale davvero la pena provare?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da vincenzo79 Visualizza Messaggio
                            qualcuno puo postare una foto coi risultati ottenuti seguendo questo schema?ne vale davvero la pena provare?
                            Si...ne vale la pena... Se seguì un alimentazione adeguata.... Su di me ha avuto un effetto del 20% rispetto al totale...

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              sono alla terza settimana e normale che nn perdo piu peso da quando ho iniziato? prima ero su 1-2 kg a settimana ora sono fermo,diciamo che mi vedo un po piu definito ma come peso non calo piu

                              Commenta


                                Il protocollo non c'entra. Sei in fase di stallo, devi variare qualcosa nella dieta/allenamento
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎