Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    A questo punto o schizza in alto perché la gente continua a comprare o crolla malamente
    Se riparte la febbre del 2017 tanto sappiamo che dura qualce mese e poi ricade.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      cit.
      Eh pazienza, mica si può prevedere... Sono tutte ipotesi

      Commenta


        Botta over 20k,scompiglio sul momento a livello mediatico e assestamento su quel livello,poi crescita generalizzata,con alti e bassi ma costante fino al periodo di euforia nell'arco di 12-24 mesi..

        Commenta







          Commenta


            Ad aver investito gli scorsi inverni che era a 3/4k euro...
            Come sempre rimando le cose in ogni campo.

            Ora spinti dal boom inizieranno tutti a comprare.
            Chissà quanto ricadra il castello.

            Anche se cmq essendo arrivato fino a qua con più solidità non penso tornerà troppo indietro.

            Assurdo pensare che fino a gennaio/febbraio era comunque a 3/4 k
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Godetevi i guadagni di questi giorni (mesi) sapendo che è qualcosa di quasi irripetibile

              la maggior parte degli investitori metterebbe la firma per un 10% all'anno

              qui invece stiamo ottenendo certi ritorni nel giro di qualche ora

              Commenta


                Machine stai per vendere?
                Io holdo e vediamo, al massimo stavo pensando di vendere XTZ se va in paro e rientrare magari su ETH o LINK

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  no no, lo sapete che non faccio compra-vendita, mi limito a comprare e accumulare

                  anzi, ultimamente ho troppo contante e verso gennaio devo capire dove piazzare una nuova "scommessa"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    no no, lo sapete che non faccio compra-vendita, mi limito a comprare e accumulare

                    anzi, ultimamente ho troppo contante e verso gennaio devo capire dove piazzare una nuova "scommessa"
                    anche io voglio entrare pesante a breve su qualcosa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      anche io voglio entrare pesante a breve su qualcosa
                      Informati bene che ci si brucia

                      Qui o in real ti dicono solo quando guadagnano bene...non quando perdono malamente...
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        più che altro Luke, quasi tutti gli investitori vanno esclusivamente long

                        e quindi negli ultimi anni la maggior parte ha fatto profit

                        Commenta


                          Io ho venduto a 21.4k , fatto cassetto, ricompero quando cala...... se cala , qua sta schizzando alle stelle, potrebbe salire ancora, come diceva giustamente Lorenzo, se va in pasto ai media questa storia arrivano i polli.



                          Commenta


                            in pausa pranzo vado in banca e valuto quanto ho "guadagnato" con gli investimenti degli ultimi anni
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Io vorrei investire in azioni di playlover

                              A breve, grazie a qualche pelato mdf, dovrebbero salire bene
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                in pausa pranzo vado in banca e valuto quanto ho "guadagnato" con gli investimenti degli ultimi anni
                                Se va bene l’1-2%
                                Togli tutto...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎