Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    illuminatemi per favore

    Commenta


      io sto buttando via il periodo migliore della mia vita

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        I sanitari, coloro che hanno studiato davvero, saranno i primi a fare il vaccino

        Pasquale laureato su facebook invece si rifiuterà di farlo perché "puzza troppo" un vaccino così rapido
        Tutto molto giusto.
        Peccato che al tempo stesso ci siano degli ESPERTI che pur essendo assolutamente favorevoli al vaccino, sono dubbiosi visti e considerati i tempi in cui si è creato.
        Allora che si fa, questi esperti sono stronzi ? ascoltiamo solo gli esperti che dicono che è un vaccino fantastico e ci saranno 0 problemi ?
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Tutto molto giusto.
          Peccato che al tempo stesso ci siano degli ESPERTI che pur essendo assolutamente favorevoli al vaccino, sono dubbiosi visti e considerati i tempi in cui si è creato.
          Allora che si fa, questi esperti sono stronzi ? ascoltiamo solo gli esperti che dicono che è un vaccino fantastico e ci saranno 0 problemi ?
          Ho l'impressione che tanti vogliano andare ad esprimere dubbi come invitati delle trasmissioni televisive (che vanno a caccia di persone che dicano qualcosa che attiri audience, poco importa se poi son speculazioni) perche' per un apparizione di pochi minuti si prendono centinaia/migliaia di euro e si fanno pubblicita' gratis da gente che, anziche' informarsi in modo neutro, cerca specificatamente qualcuno che riconfermi un dubbio/idea che hanno gia' deciso di abbracciare a prescindere, per avere un bias di conferma.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            La gente si sente tremendamente importante ed crede erroneamente che la loro opinione, su temi di cui non sanno nulla, sia rilevante..

            su questo devo darti ragione

            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Basterebbe metterlo per accessi agli ospedali

            se vabbeh
            a sto punto lo metti obbligatorio
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Ho l'impressione che tanti vogliano andare ad esprimere dubbi come invitati delle trasmissioni televisive (che vanno a caccia di persone che dicano qualcosa che attiri audience, poco importa se poi son speculazioni) perche' per un apparizione di pochi minuti si prendono centinaia/migliaia di euro e si fanno pubblicita' gratis da gente che, anziche' informarsi in modo neutro, cerca specificatamente qualcuno che riconfermi un dubbio/idea che hanno gia' deciso di abbracciare a prescindere, per avere un bias di conferma.

              io non credo si possa trascurare il fatto che la fase 3 è stata fatta di fretta e furia.
              So bene che le sperimentazioni le hanno fatte e che la maggioranza degli esperti sostiene che nnon ci saranno effetti collaterali......però tu capisci che siamo in un campo semi-inesplorato anche per loro.
              Negare l'esistenza dei rischi è sbagliato, poi è ovvio che non siamo in grado di quantificarli
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Due Esperti fra tanti.
                Non è solo Pasquale il muratore analfabeta e con la 5° elementare ad avere dei dubbi.


                Crisanti: «Il vaccino a gennaio? Io non lo farei». Polemiche

                Le parole di Andrea Crisanti: «Normalmente ci vogliono dai 5 agli 8 anni per produrre un vaccino. Per questo, senza dati a disposizione, io non farei il primo vaccino che dovesse arrivare a gennaio». Le polemiche per le frasi del virologo.

                «Normalmente ci vogliono dai 5 agli 8 anni per produrre un vaccino. Per questo, senza dati a disposizione, io non farei il primo vaccino che dovesse arrivare a gennaio. Perché vorrei essere sicuro che questo vaccino sia stato opportunamente testato e che soddisfi tutti i criteri di sicurezza ed efficacia. Ne ho diritto come cittadino e non sono disposto ad accettare scorciatoie». Sono le parole del virologo Andrea Crisanti a Focus Live
                .

                https://www.corriere.it/cronache/20_novembre_20/crisanti-il-vaccino-gennaio-io-non-farei-8795e32a-2b03-11eb-9939-58d0486c3785.shtml

                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                Vaccino, Massimo Galli: «Impossibile escludere possibili effetti collaterali tra dieci anni».


                «Non c’è alcun farmaco e nessun vaccino su cui possiamo dire con certezza che non produrrà effetti collaterali negativi da quando è stato iniettato e fino ai dieci anni successivi»: queste le parole di Massimo Galli, l'infettivologo del Sacco di Milano intervistato a “Uno Mattina” su Rai 1. Dichiarazioni che gettano dubbi sui vaccini al coronavirus dopo le parole di Andrea Crisanti, il quale non vorrebbe utilizzarli prima dei test e che è stato difeso da Galli nel corso del suo intervento: «Ha la mia stima. La sua reazione è stata legittimata dal fatto che questa ridda di notizie non sta facendo bene alla causa. Il primo che ha parlato ha fatto una dichiarazione, ma non c’è uno straccio di dato pubblicato a scongiurare ogni dubbio».

                https://video.corriere.it/cronaca/vaccino-massimo-galli-impossibile-escludere-possibili-effetti-collaterali-dieci-anni/cfc65be2-2e74-11eb-999d-d8605208feb7

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                  io sto buttando via il periodo migliore della mia vita
                  hanno tutti buttato un anno di vita e sono quasi tutti quasi contenti di averlo fatto
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Ma oltre alla tempistica, considerando che alcuni dei vaccini sono fatti con la stessa tecnica usata per altri vaccini da anni ed anni, i dubbi esposti li hanno giustificati nel merito?

                    Chiedo eh, perche' dire "mi sembra troppo presto" riguardo un vaccino su cui tutti gli scienziati del mondo stanno lavorando 24/7, mi sembra un po' pochino.
                    Forse in tempi normali sarebbe presto, ma lo e' anche quando ci lavorano tutti allo stesso tempo investendo anche grosse quantita' di risorse?
                    A volte i tempi sono lunghi non solo per doverlo testare, ma perche' non ci lavorano tutti i laboratori di ogni paese e non hai tutte le risorse che vorresti.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      hanno tutti buttato un anno di vita e sono quasi tutti quasi contenti di averlo fatto
                      Non e' che siamo stati chiusi in una galera dentro una stanza vuota eh. Spessi si e' lavorato nella comodita' di casa propria vicino alle persone care.

                      Vorrei proprio vedere tutte ste grandi avventure, esperienze ed imprese che fate normalmente. State tutto il giorno parcheggiati tra il PC e netflix e mo', di colpo, sentite di aver buttato un anno di vita, perche' vi e' stato detto di fare obbligatoriamente quello che gia' facciamo in tempi normali ed aver saltato qualche aperitivo.

                      Anche io sono incazzato che non ho potuto viaggiare, ma sono vacanze eh, nulla di assolutamente vitale.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        io non credo si possa trascurare il fatto che la fase 3 è stata fatta di fretta e furia.
                        So bene che le sperimentazioni le hanno fatte e che la maggioranza degli esperti sostiene che nnon ci saranno effetti collaterali......però tu capisci che siamo in un campo semi-inesplorato anche per loro.
                        Negare l'esistenza dei rischi è sbagliato, poi è ovvio che non siamo in grado di quantificarli
                        Il problema si pone quando si passa dall'ipotizzare che ci siano dei rischi (come in qualsiasi altra cosa) a convincere alcuni che quei rischi siano molto alti e verosimili.

                        Mettersi alla guida e' MOLTO piu' rischioso di fare un vaccino, eppure non abbiamo gente che continuamente esprime dubbi sull'utilizzo delle auto.

                        Se si parla di rischi ad un pubblico si deve fare solo se e' possibile quantificarli, lasciado poco spazio alla fantasia della gente che ha la tendenza a costruire un castello partendo da un mattone.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Personalmente me lo sparerei in vena anche ora
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Non e' che siamo stati chiusi in una galera dentro una stanza vuota eh. Spessi si e' lavorato nella comodita' di casa propria vicino alle persone care.

                            Vorrei proprio vedere tutte ste grandi avventure, esperienze ed imprese che fate normalmente. State tutto il giorno parcheggiati tra il PC e netflix e mo', di colpo, sentite di aver buttato un anno di vita, perche' vi e' stato detto di fare obbligatoriamente quello che gia' facciamo in tempi normali ed aver saltato qualche aperitivo.

                            Anche io sono incazzato che non ho potuto viaggiare, ma sono vacanze eh, nulla di assolutamente vitale.
                            ma chi sei tu per dire quello che fa questo o quell'altro?

                            Siamo stati mesi e mesi sotto bombardamento mediatico,hanno ridotto di molto gli spazi di vita extra lavorativa e c'è per forza di cose una lontananza tra persone che prima non c'era,e gli strascichi della situazione andranno avanti per molto

                            altro che saltati due aperitivi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Non e' che siamo stati chiusi in una galera dentro una stanza vuota eh. Spessi si e' lavorato nella comodita' di casa propria vicino alle persone care.

                              Vorrei proprio vedere tutte ste grandi avventure, esperienze ed imprese che fate normalmente. State tutto il giorno parcheggiati tra il PC e netflix e mo', di colpo, sentite di aver buttato un anno di vita, perche' vi e' stato detto di fare obbligatoriamente quello che gia' facciamo in tempi normali ed aver saltato qualche aperitivo.

                              Anche io sono incazzato che non ho potuto viaggiare, ma sono vacanze eh, nulla di assolutamente vitale.
                              La vita è fatta di piccole cose
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                ma chi sei tu per dire quello che fa questo o quell'altro?

                                Siamo stati mesi e mesi sotto bombardamento mediatico,hanno ridotto di molto gli spazi di vita extra lavorativa e c'è per forza di cose una lontananza tra persone che prima non c'era,e gli strascichi della situazione andranno avanti per molto

                                altro che saltati due aperitivi
                                Io non sono nessuno, ma e' evidente che la stragrande maggioranza delle persone nella propria giornata fa casa-lavoro-famiglia, quindi sarei molto curioso di vedere tutti queste immense rinuncie che pensano cosi' tanto davanti ad eventuali problemi di salute.

                                Guarda che il le restrizioni, bombardamento mediatico e la lontananza la vivo anche io, quindi perdonami se mi sembra che molti esagerino in preda a vittimismo, manco fossero soli al mondo nella situazione, fossero stati chiusi in una stanza senza niente dentro e nessun'altro possa capire la loro situzione.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎