Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Sei ancora all'inizio?
    sto andando in ospedale per prendere i ferri per amputare il braccio all'asiatica
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Quante bestemmie l intro senza salvataggi

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Non c entra niente ma ricordo che su WoW giocavo almeno 6 ore al giorno. Andavo in 2 media.
      Ci si metteva d accordo con gli altri e alle 21 si entrava su Teamspeak con 40 persone e si facevano i raid e i dungeons fino alle 02/03 di notte

      Alle 07 sveglia per andare a scuola

      Bei tempi

      In estate giocavo 9/10 ore al giorno.
      Totalmente immerso.
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        sto andando in ospedale per prendere i ferri per amputare il braccio all'asiatica
        Piu' vai avanti piu' il gioco ha un esclation. Comunque si, e' un gioco molto "cinematografico" ma si sa che se cerche gamplay puro naughtydog non e' la softwarehouse giusta.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Opinioni su God of War? A me e' piaciuto tantissimo, poiche' amo le belle storie, ma le sensazioni del terzo sono un qualcosa di diverso. Due giochi completamente diversi.

          Al momento mi sto gasando con Doom Eternal. Heavy metal e violenza brutale sono una cosa che non passa mai di moda.

          God of War è il miglior gioco della gen per me (scambiabile con Zelda e Bloodborne)

          Doom Eternal bellissimo ma caz.zo se è difficile

          Commenta


            Sto giocando ad Automobilista 2 in VR, spettacolare la cura con cui hanno realizzato la simulazione delle Formula 1 dagli anni 60 ad oggi



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Doom Eternal bellissimo ma caz.zo se è difficile
              E' che sei troppo sobrio.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Sto giocando ad Automobilista 2 in VR, spettacolare la cura con cui hanno realizzato la simulazione delle Formula 1 dagli anni 60 ad oggi
                Che set hai preso? Senza la iscriyzione ufficiale a Facebook avrei gia' comprato il Quest 2
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Che set hai preso? Senza la iscriyzione ufficiale a Facebook avrei gia' comprato il Quest 2
                  ho venduto un Rift S per il Quest 2, in questi giorni arriva un aggiornamento che permette di sfruttare la piena risoluzione e i 90 hz anche tramite Oculus Link.

                  L’account FB e’ richiesto, la cosa non e’ stata gradita dai piu’, io facebook nemmeno lo uso piu’ da anni oramai quindi per un visore che uso praticamente solo per le simulazioni la cosa l’ho anche “superata”.


                  Due cose non lo rendono tecnicamente ottimale: il meccanismo per aggiustare la distanza interpupillare e il campo visivo, anche se il primo punto e’ un problema per casi specifici, il secondo qualcosa a cui non fai troppo caso (a meno di non aver provato altri prodotti).



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    ho venduto un Rift S per il Quest 2, in questi giorni arriva un aggiornamento che permette di sfruttare la piena risoluzione e i 90 hz anche tramite Oculus Link.

                    L’account FB e’ richiesto, la cosa non e’ stata gradita dai piu’, io facebook nemmeno lo uso piu’ da anni oramai quindi per un visore che uso praticamente solo per le simulazioni la cosa l’ho anche “superata”.


                    Due cose non lo rendono tecnicamente ottimale: il meccanismo per aggiustare la distanza interpupillare e il campo visivo, anche se il primo punto e’ un problema per casi specifici, il secondo qualcosa a cui non fai troppo caso (a meno di non aver provato altri prodotti).
                    Ho provato altri prodotti ma lo prenderei più che altro per il suo funzionare standalone visto che ho casa piccina e non ho un fisso ma un laptop per giocare.

                    Sta cosa dell'account Facebook non mi va giù (e manco i 399 dollari vs 499 euro)

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Il punto e’ che Facebook ha voluto indissolubilmente legare la VR “di massa” al suo nome, anche se onestamente e’ prematuro parlare in questi termini.

                      Purtroppo/per fortuna il Quest 2 e’ un unicum, non ha concorrenza negli stand-alone e nemmeno nei wired proprio perche’ e’ in una fascia di prezzo non inaccessibile (349 euri la 64gb)

                      Il Rift S era un buon prodotto, il primo Quest anche...il Quest 2 ne ha cancellato ogni motivo d’essere.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        La VR fa dei passi da gigante ogni anno che passa, tuttavia e’ ancora presto per scenari alla “Ready player ONE” (spero quel momento non debba arrivare in tutta onesta’..ma se verra’ spinta e foraggiata in quella direzione temo non si scampera’ ).

                        Stanno iniziando con Facebook Horizon.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Il punto e’ che Facebook ha voluto indissolubilmente legare la VR “di massa” al suo nome, anche se onestamente e’ prematuro parlare in questi termini.

                          Purtroppo/per fortuna il Quest 2 e’ un unicum, non ha concorrenza negli stand-alone e nemmeno nei wired proprio perche’ e’ in una fascia di prezzo non inaccessibile (349 euri la 64gb)

                          Il Rift S era un buon prodotto, il primo Quest anche...il Quest 2 ne ha cancellato ogni motivo d’essere.
                          349 dove lo hai trovato? Io sto valutando se fare un account fake su FB per il Quest. È una questione di principio.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            La VR fa dei passi da gigante ogni anno che passa, tuttavia e’ ancora presto per scenari alla “Ready player ONE” (spero quel momento non debba arrivare in tutta onesta’..ma se verra’ spinta e foraggiata in quella direzione temo non si scampera’ )
                            Io vorrei giocare giochetti attivi e usarlo per i video a volte

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              E’ il prezzo Amazon Italia, anche sul sito ufficiale

                              Per i video uso Skybox, app sintetica e ben concepita per riprodurre file multimediali.
                              Negli anni ho collezionato vari film 3D e sul visore sono spettacolari (non come quegli accrocchi dei TV di tempo fa).
                              Un 3D naturale e autentico, con un senso..non come orpello.

                              Il Quest 2 ha una discreta potenza per gestire anche giochi “seri” in stand-alone, chiaro connesso ad un pc e’ altra storia ma ci sono titoli davvero interessanti.

                              Creed e’ magnifico ad esempio, Moss (lo sta giocando la mia ragazza) e’ un capolavoro, Real Fishing rilassantissimo
                              Aspetto The Climb 2 che si preannuncia favoloso.

                              Io come detto lo attacco al pc e ci gioco i simulatori di motorsport, col nuovo aggiornamento imminente sara’ pure molto meglio.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                è bello il nuovo Call of Duty ? Io ho smesso di giocarci da quasi 10 anni tra un po'

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎