Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un dietologo-endocrinologo non potrebbe aiutarti?
    Last edited by sylvester; 17-10-2022, 09:10:00.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Un dietolo-endocrinologo non potrebbe aiutarti?

      Prendo la metformina da qualche anno ora (grazie all'endocrinologo) che tramite alcuni esami ha diagnosticato l'iperinsulinemia.
      Ad ogni modo, va un po' meglio, ma ormai i kg presi negli anni ci sono e ci vuole tanta testa ed impegno per buttarli giù, anche perché ci vogliono molti molti mesi davvero fatti bene h24.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Alimentati solo a whey e avena e vedrai che ti tiri as fuark
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Prendo la metformina da qualche anno ora (grazie all'endocrinologo) che tramite alcuni esami ha diagnosticato l'iperinsulinemia.
          Ad ogni modo, va un po' meglio, ma ormai i kg presi negli anni ci sono e ci vuole tanta testa ed impegno per buttarli giù, anche perché ci vogliono molti molti mesi davvero fatti bene h24.

          la Liraglutide potrebbe fare a caso tuo (serio)
          prova a parlarne con un medico
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Grazie Claudio, mi informerò al riguardo.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ormai è fuori corso.
              Meglio l' euroglutide o la versione americana, dollaroglutide.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Top e’ nel giusto.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  da qualche mese ho sospeso i pesi per fare esclusivamente “calisthenics”.


                  Altezza stazionaria.
                  Last edited by Sly83; 24-10-2022, 22:59:57.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    "altezza stazionaria"

                    Buona forma, un bel manzo e belle braccia.
                    Se in primavera deciderai di tirar giù qualche punto di bf, prevedo un grande risultato.

                    Commenta


                      Si Dex la beef e’ decisamente da rivedere.

                      Quel che sto notando settimana dopo settimana e’ una densita’ migliore, dovuta ad un tipo di lavoro molto diverso da quello a cui ero abituato.

                      A periodi ho spesso fatto del corpo libero lasciando i pesi, ma mai con questo tipo di ottica.

                      Riesco a fare esercizi che non mi sarei manco sognato di inserire.

                      Il risultato migliore lo sto vedendo nel back, a questa beef non ho mai visto certi dettagli.

                      Stimolare le braccia con esercizi a gomito esteso e’ stata una bella scoperta.

                      Comunque vedremo quanto faro’ durare questa parentesi, per il momento e’ impegnativo e molto divertente, non mi ero mai messo a fare esercizi praticamente ogni giorno



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio



                        da qualche mese ho sospeso i pesi per fare esclusivamente “calisthenics”.


                        Altezza stazionaria.
                        Ammiro chi è in grado di eseguire esercizi calestenici, trovo sia molto più difficile (ma divertente) di un classico allenamento con i pesi. Forse è pure sbagliato confrontare i due tipi di allenamenti, sono cose un po' diverse ma uno aiuta l'altro, fare periodi alternati come dici tu forse è la chiave.
                        Last edited by Sly83; 24-10-2022, 23:00:08.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio



                          da qualche mese ho sospeso i pesi per fare esclusivamente “calisthenics”.


                          Altezza stazionaria.
                          Dz bf...maestVo approved..
                          Non oso immaginare le tedesche...le hai alle calcagna

                          Parte le cavolate...quanto pesi?
                          Last edited by Sly83; 24-10-2022, 23:00:17.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            La DZBeef® e’ il benchmark

                            Peso altino ma stabile nella fascia 93-95.

                            Ad occhio sotto i 90 divento accettabile ma così sono peggio in foto che live per il discorso di sopra, ci sono alcuni “dettagli” che sono emersi per via del cambio di lavoro.

                            Postero’ il back appena possibile



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              La DZBeef® e’ il benchmark

                              Peso altino ma stabile nella fascia 93-95.

                              Ad occhio sotto i 90 divento accettabile ma così sono peggio in foto che live per il discorso di sopra, ci sono alcuni “dettagli” che sono emersi per via del cambio di lavoro.

                              Postero’ il back appena possibile
                              Be dai ..pensavo 100 minimo, rendi bene
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                @Luna ho messo il virgolettato perche’ sto semplicemente scimmiottando qualche elemento rubato a quel tipo di allenamento, non mi permetterei di dire che lo faccio in maniera seria

                                Nel mio caso sto avendo qualche buon risultato relativo al mio obiettivo (enormezza, ndr) solo in virtu’ del peso corporeo elevato che funge da zavorra.

                                Le cose e’ sempre bene distinguerle, io per indole cerco cose anche non necessariamente “canoniche” per tentare di perseguire obiettivi.

                                Sottolineo questo per non far passare il messaggio che la commistione di discipline in assenza di “idee chiare” possa essere un modo per massimizzare i risultati nell’una o nell’altra.

                                Tipo “PowerBuilding”.

                                Anzi, conio un paio di neologismi: “CaliBuilding” o “BodySthenics”



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎