Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Lo spessore però include il vetro bombato




    Non dico sia sottile ma comunque ripeto avendolo visto al polso, ed un polso striminzito, già non stonava, su un polso normale direi non ci siano proprio problemi di sorta
    hai ragione, sono io che valuto sempre in ottica polsino della camicia.
    Cmq adesso ho il trip di andare a provarlo
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Questo è l’effetto su un polso da 17


      Commenta


        Separati alla nascita....

        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Appartengono semplicemente entrambi alla categoria dei field watch



          Commenta


            Credo sia un nuovo arrivato in casa Hamilton....
            il.bronzo è sempre affascinante:

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Si ma resta lucido così mezza giornata, poi si ossida. Deve piacere ossidato.

              Commenta


                Nelle foto si intravede già una leggera ossidazione

                Il bronzo immacolato a me non piace

                Io di Khaki ne ho avuti due, il primo con cassa sabbiata e il secondo PVD (molto più bello)


                Commenta


                  Die sportliche G-SQUAD GBA-200 Serie kommt im ultraflachen, quadratischen Design mit innovativer Technologie. Ihr digitales Antlitz mit dem aufgeräumten Zifferblatt machen ein schnelles Ablesen beim Workout möglich. Schlitze in der Seite der Lünette lassen die Farbe des Innengehäuses erkennen. Neben der täglichen Schrittzahl misst die GBA-200 auch das Lauf- bzw. Gehtempo und sendet alle Daten via Bluetooth® an das Smartphone. Schritte und verbrannte Kalorien können so später auf der Smartphone App „G-SHOCK MOVE“ abgelesen werden. Ein Work-Out-Timer unterstützt beim Intervalltraining, hilfreich für individuelle Trainingspläne.


                  Belli questi ibridi nuovi

                  Commenta


                    Drop mi è arrivato il cinturino in capra nero, è veramente ottimo
                    morbidissimo mi fa sudare il polso molto meno di quello preso dall'orologiaio la settimana scorsa (a onor del vero stamattina sono stato da lui e me lo ha montato senza voler niente)

                    parlavamo di orologi, io da profano e lui come uno che ne ha trattati da una vita
                    ricordo che anni fa trattava paul picot, tag heuer, breitling, rolex e compagnia

                    dice che adesso queste case pretendono che tu acquisti tutta la collezione anno per anno
                    mi fa, magari mi devo mettere in casa 100 orologi e all'anno ne vendo 40 che sono sempre i soliti (parliamo di un gioielliere conosciuto ma pur sempre di paese)
                    e questo per ogni marca parlando di orologi di lusso
                    quindi da quando hanno adottato questa regola io mi sono tirato indietro

                    ha le sue ragioni, parlavamo di hamilton e mi ha consigliato dove andare se voglio dare un'occhiata



                    Commenta


                      Sapevo non saresti rimasto deluso

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Sapevo non saresti rimasto deluso
                        a parte il prodotto molto dipende anche da lui che è molto disponibile



                        Commenta


                          Ho visto le foto, sta bene

                          Commenta


                            si decisamente, ha valorizzato un orologio da 200 eur scarsi facendogli fare decisamente un salto
                            sto sinceramente pensando di prendere un cinturino anche per il citizen eco che ho regalato a mia moglie tempo fa
                            Last edited by centos; 25-07-2021, 14:56:35.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              si decisamente, ha valorizzato un orologio da 200 eur scarsi facendogli fare decisamente un salto
                              sto sinceramente pensando di prendere un cinturino anche per il citizen eco che ho regalato a mia moglie tempo fa
                              Li fa anche in coccodrillo, questo me lo ero fatto fare io


                              Commenta


                                Il cinturino di coccodrillo l'ho messo su un vecchio Wintex. Trovo tuttavia che sia una pelle troppo rigida.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎