Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopati responsabilmente !

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sinceramente non capisco tutto questo stupore/indignazione. Quello che giustamente definisci frode e/o violazione della deontologia del lavoro e della sana concorrenza, è la base di tutto quello che ci circonda. In un mondo che oramai vive di slogan e di immagini, dove la comunicazione deve riassumersi in meno di 5secondi, il contenuto è la deontologia muoiono in virtù del risultato finale, trasformare il consumatore in merce.

    Commenta


      Ho guardato per la prima volta questa sera il video di questi due. Non faccio nomi volutamente.
      Quello di sinistra non lo calcolo nemmeno, solo un altro tra i mille ipocriti che ho avuto la sventura di sentir parlare, che non si cacava più nessuno (o forse nessuno lo ha mai cacato) e quindi si lascia abbindolare e tirar dentro in questi video a dir poco IMBARAZZANTI... ma sul serio, imbarazzanti... ciò che mi stupisce è quello di destra, che stimavo molto come personaggio.. ma dopo alcuni suoi video sull’argomento doping mi ha lasciato a bocca aperta.

      Ma io dico, hai fatto gare, hai lavorato in tv, sei un personal trainer che dovrebbe avere il suo bel giro grazie all’indotto dei lavori che ho appena accennato.. e ti metti a fare un video così?!?!?

      non uno, ma tutta una serie di video che buttano veramente fumo negli occhi di quelle persone che hanno la sventura di non avere un bagaglio culturale di un certo tipo nel mondo del fitness e dell’allenamento..

      mi spiace, molto, che lui usi la sua “popolarità” per fare video dove innanzitutto sputa nel piatto dove mangia (e non come dicono loro “dove si è mangiato) e illude le persone, con ovviamente l’unico scopo di vendersi come l’unico PT bravo bravo ed onesto in circolazione..

      Perche raga, il messaggio è chiaro, molto chiaro.. LORO e solo loro ti fanno diventare un toro rimanendo natural (quindi senza rischi per la salute) con metodiche da veri esperti... tutti gli altri PT sono dei cretini stronzi che invece ti dopano (e giocano con la tua salute)... incredibile.. incredibile... imbarazzante.. che vergogna


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Personal Fitness Trainer ISSA CFT2
      www.bioallenamento.it

      Commenta


        Io lotto contro la piaga dei finti natural ( che è diverso da chi si dopa eh, attenzione) fin da quando mi sono iscritto qui, li ho sempre ritenuti la feccia ed il problema principale del bb

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da luca310b Visualizza Messaggio
          Ho guardato per la prima volta questa sera il video di questi due. Non faccio nomi volutamente.
          Quello di sinistra non lo calcolo nemmeno, solo un altro tra i mille ipocriti che ho avuto la sventura di sentir parlare, che non si cacava più nessuno (o forse nessuno lo ha mai cacato) e quindi si lascia abbindolare e tirar dentro in questi video a dir poco IMBARAZZANTI... ma sul serio, imbarazzanti... ciò che mi stupisce è quello di destra, che stimavo molto come personaggio.. ma dopo alcuni suoi video sull’argomento doping mi ha lasciato a bocca aperta.

          Ma io dico, hai fatto gare, hai lavorato in tv, sei un personal trainer che dovrebbe avere il suo bel giro grazie all’indotto dei lavori che ho appena accennato.. e ti metti a fare un video così?!?!?

          non uno, ma tutta una serie di video che buttano veramente fumo negli occhi di quelle persone che hanno la sventura di non avere un bagaglio culturale di un certo tipo nel mondo del fitness e dell’allenamento..

          mi spiace, molto, che lui usi la sua “popolarità” per fare video dove innanzitutto sputa nel piatto dove mangia (e non come dicono loro “dove si è mangiato) e illude le persone, con ovviamente l’unico scopo di vendersi come l’unico PT bravo bravo ed onesto in circolazione..

          Perche raga, il messaggio è chiaro, molto chiaro.. LORO e solo loro ti fanno diventare un toro rimanendo natural (quindi senza rischi per la salute) con metodiche da veri esperti... tutti gli altri PT sono dei cretini stronzi che invece ti dopano (e giocano con la tua salute)... incredibile.. incredibile... imbarazzante.. che vergogna


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          mmm....un po' ti ci fa pensare! Quando quello di destra dice che aveva gareggiato da natural a 183 cmX 92 Kili e che non e' una cosa impossibile, mi sono fatto due conti e al due torri che ha vinto da BodyEvolution (a detta sua pieno zeppo) e' andato allo stesso peso. Che uno si riempa zeppo, per andare in gara allo stesso peso che da natural....c'e' qualcosa che non quadra, o i caccibombardieri non servono a niente, oppure si mente...anche perche' qualche episodio fa ci disse (se non sbaglio) che al primo ciclo prese 18 Kili....dove sono finiti quei 18 kili, se sia da natural che da non-natural si va in gara allo stesso identico peso di 183 cm X 92 Kili??? La mia interpretazione: col cavolo che da natural andava in gara a 92 Kili (a meno di non andare in gara fuori forma) pero' deve passare il messaggio che e' normale che natural preparato da loro possa essere +9 h/p....cosa non dico impossibile ma per lo meno improbabile per il 99.99% degli esseri umani. Forse solo Ronnie Coleman.

          Sia chiaro non sto sindacando se uno sia natural o meno....pero' un ex doped serio, non puo' dirmi che i cacciabombarideri fanno tantissimo e allo stesso tempo sostenere che si va in gara allo stesso peso da natural e doped. Sa di portata per il ****.
          Last edited by Alberto84; 20-10-2019, 07:29:20.

          Commenta


            Leggo tanti commenti e mi trovo in linea con tantissimi di voi!

            La feccia del nostro sport sono proprio i dopati che si spacciano per natural, mi fanno proprio salire la bile!

            Ora scappo... devo assolutamente farmi allenare da loro così arrivo a 90kg al 3% spaccato.. ahahahaahaha

            Intanto in ogni video ho visto che hanno disabilitato i commenti VIGLIACCHI! Bello sparare cazzate e non dare la possibilità alle persone di controbattere!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Personal Fitness Trainer ISSA CFT2
            www.bioallenamento.it

            Commenta


              Il bb non è uno sport
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Pero non è manco vero che un natural non possa farsi un fisico della madonna...
                Per me gia hp + 5 è roba fattibile (io hp+2 in gara vinta ci sono arrivato e di sicuro altri 3 chili nel corso degli anni li metto)...
                Insomma a me stanno sul cazz0 quelli che dicono che da natural si puo arrivare enormi in gara come quelli che vedono impossibile un hp piu 5 o 6...
                La verità sta nel mezzo come in tutte le cose
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Pero non è manco vero che un natural non possa farsi un fisico della madonna...
                  Per me gia hp + 5 è roba fattibile (io hp+2 in gara vinta ci sono arrivato e di sicuro altri 3 chili nel corso degli anni li metto)...
                  Insomma a me stanno sul ***** quelli che dicono che da natural si puo arrivare enormi in gara come quelli che vedono impossibile un hp piu 5 o 6...
                  La verità sta nel mezzo come in tutte le cose
                  Assolutissimamente d' accordo....un natural dotato e' spesso migliore di un dopato con genetica sfigata.

                  Dico solo che nel caso specifico il conto fatto da Colbax non riporta. 92 Kili natural e poi allo stesso peso al BodyEvolution (imbottito)....suona strano sulla stessa persona.

                  Commenta


                    Ma si, hp più dieci forse coleman XD
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Assolutissimamente d' accordo....un natural dotato e' spesso migliore di un dopato con genetica sfigata.

                      Dico solo che nel caso specifico il conto fatto da Colbax non riporta. 92 Kili natural e poi allo stesso peso al BodyEvolution (imbottito)....suona strano sulla stessa persona.
                      Ma ovvio...ma dai, finiamola...
                      Hp +10 con una condizione da gara E' IMPOSSIBILE !
                      Se già mi dici al 10/12% di BF ci può anche stare, anche se parliamo davvero di gente decisamente portata!
                      Ma un Natural se gareggia ed è in reale condizione da gara può fare l'H/P....basta.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        A quel Body Evolution assistetti da sotto il palco.
                        Mi complimentai con Colbax (ero andato a lavarmi le mani e lo trovai piegato su un lavandino)ma era in uno stato di totale dissociazione, stava malissimo e la cosa mi fece un ‘impressione tremenda.
                        Prima del Body Evolution fece per anni il Massimo.
                        Vi assicuro che la forma presentata in quel 2007 era IRREALE.

                        Gli stessi kilimli avra’ anche avuti da pulito, ma con una condizione certamente imparagonabile....gli anni di allenamenti e “supporti” stravolgono la composizione corporea..quando poi si spinge troppo le conseguenze si pagano care e meno male che ha sospeso, almeno per un po’, perche’ dopo quel 2T era piu’ dde lla’ che de qqua’



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Ma ovvio...ma dai, finiamola...
                          Hp +10 con una condizione da gara E' IMPOSSIBILE !
                          Se già mi dici al 10/12% di BF ci può anche stare, anche se parliamo davvero di gente decisamente portata!
                          Ma un Natural se gareggia ed è in reale condizione da gara può fare l'H/P....basta.
                          Io personalmente non sono mai riuscito a gareggiare a > - 6 h/p. Ma riconosco che sebbene Dio mi abbia donato una struttura esile/piacevole e un buona tendenza per il tiraggio...la mia genetica nel mettere massa non e' da primo della classe. In tutta la mia vita non sono mai riusciuto a superare gli 86 kili in massa per 181 cm....

                          Io non pretendo di essere Dio e non ci metto la mano sul fuoco che sia categoricamente impossibile essere 183 cm X 92 Kili....esempio Coleman??? Dico che e' quanto meno improbabile e che nel caso di Colbax non ci credo perche' in contraddizione con le sue apparazioni da doped allo stesso peso.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Pero non è manco vero che un natural non possa farsi un fisico della madonna...
                            Per me gia hp + 5 è roba fattibile (io hp+2 in gara vinta ci sono arrivato e di sicuro altri 3 chili nel corso degli anni li metto)...
                            Insomma a me stanno sul cazz0 quelli che dicono che da natural si puo arrivare enormi in gara come quelli che vedono impossibile un hp piu 5 o 6...
                            La verità sta nel mezzo come in tutte le cose
                            posso introdurre la variabile tempo? Perché se hp +2 lo raggiungi dopo anni di bulk cutting e, come dicevi giustamente nell’altro post, dopo aver messo massa grezza poi lavorata con quegli esercizi all’inizio non utili, allora ok. Ovvero se i vari pt online menzionati mi dicono che in 5 anni (di dedizione quotidiana assoluta, e già li...) posso raggiungere quei risultati allora magari posso dire ok. Ma si parla di un investimento di anni. Forse è questa la variabile omessa, più o meno volontariamente.

                            Commenta


                              Un natural hp ottimo, se sopra l’1.80, puo’ superare l’hp tranquillamente, lo stessi Circo allenando le gambe in ottica non culturistica e’ salito +2, con le gambe dedicate va dritto anche a +4/5 a parita’ di condizione, ma e’ appunto alto.
                              Un Gore va attorno all’hp ma gli hanno svuotato le ossa perche’ sul palco dimostra volumi che tradiscono le densita’ costruite in 3 decenni di dedizione.

                              Insomma il peso e’ relativo a troppi elementi, le sparate sui kg lasciano il tempo che trovano, fategiele dire ma che restino lì.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                A quel Body Evolution assistetti da sotto il palco.
                                Mi complimentai con Colbax (ero andato a lavarmi le mani e lo trovai piegato su un lavandino)ma era in uno stato di totale dissociazione, stava malissimo e la cosa mi fece un ‘impressione tremenda.
                                Prima del Body Evolution fece per anni il Massimo.
                                Vi assicuro che la forma presentata in quel 2007 era IRREALE.

                                Gli stessi kilimli avra’ anche avuti da pulito, ma con una condizione certamente imparagonabile....gli anni di allenamenti e “supporti” stravolgono la composizione corporea..quando poi si spinge troppo le conseguenze si pagano care e meno male che ha sospeso, almeno per un po’, perche’ dopo quel 2T era piu’ dde lla’ che de qqua’
                                Si vede che sei del Nord, uno del centro sud non lo scirverebbe cosi' :-)

                                Boh...Sly..non lo so: OK la composizione corporea...ma 92 Kili al 6% di grasso (la sparo li) da natural e al 4% carico come una melanzana....o e' una cazzata o hai sbagliato qualcosa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎