Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma se il bodybuilding è salute...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    A sto punto, se la mia ragazza mi fa il piedino durante la cena,le rispondo che le linee guida del ministero sconsigliano attività fisica dopo i pasti
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      rileggi bene anche i principi della dieta vegana...poichè non credo contemplino i cibi animali e/o di derivazione animale rimasti in congelatore prima di intraprendere la Via o gli inviti da amici non vegani (altre tua opzioni che forse hai dimenticato)...o vogliamo ricordarci di solo quello che fa comodo e magari dimenticarci anche di alcune "correzioni" che ti sono state fatte qui?
      Guarda che il mio pensiero è assolutamente in linea con la logica delle cose. Se ho comprato della carne prima di diventare vegano, la dovrei gettare nei rifiuti? Ti pare logico? Chi mi conosce e sa che sono vegano non mi invita a casa sua facendomi trovare salsicce e formaggio. E sarà assolutamente mia premura far sapere a tutti quelli che conosco della mia scelta, proprio per non trovarmi in una situazione di imbarazzo. Non ricordiamo cosa fa comodo e cosa no, ricordiamo che le cose vanno fatte con una logica, non come un dogmatismo protratto dagli stupidi, come una religione insensata. Cosa fa un vegano se resta su un'isola deserta? Muore di fame o pesca e mangia pesci? Capisci? Quando possiamo scegliere, allora possiamo scegliere di fare la cosa giusta, quando non possiamo, basterà comportarsi secondo la nostra natura. Non sono un fondamentalista religioso, che se sbaglio qualcosa vengo lapidato.

      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      non ha il benché minimo senso il tuo "chi siamo noi per dare il prosciutto cotto....",innanzitutto perché dubito che a qualcuno sia stato consigliato il cotto ma una fonte proteica magra (sei pregato di esporre le tue illazioni, perché di questo si tratta,sulle proteine animali, da un'altra parte, visto che hai tappezzato il forum di sciocchezze ultimamente) ma soprattutto perché qui nessuno impone niente...si danno consigli,si correggono BOZZE di dieta...poi ognuno fa ciò che gli pare
      Ti pregherei di non offendere, innanzitutto, visto che ci troviamo su di un forum e quelle che dici tu potrebbero essere sciocchezze uguali o anche più grandi delle mie, ma, a parte questo, probabilmente tu consiglieresti una fonte proteica magra, e tanti altri anche, ma tanti altri ancora cercherebbero anche delle soluzioni alternative alla classica dieta del bodybuilder, proprio per rimanere più vicino a quelli che sono i consigli dati dalla medicina per quanto riguarda la salute, anche dello sportivo. Le mie "illazioni" sulle proteine animali trovano fondamento in molti studi e se pensi che in ogni libro di impronta scientifica/medica sulla nutrizione si consiglia sempre un uso molto limitato delle carni e dei pesci e dei formaggi e delle uova, allora perché mai le mie dovrebbero essere "schiocchezze", mentre le vostre consigli giusti. Cioè, sta' a vedere che ora ne sapete più voi del mondo della medicina. Addirittura sono arrivato a sentire chi ridicolizza medici, biologi, chimici, ecc., che dettano le loro verità al Ministero della Salute, per poi dare consigli differenti dalle linee guida alle persone di questo forum. Capisco anche la vostra avversione nei miei confronti, ma non me ne faccio assolutamente un problema, perché quando so di dare un consiglio giusto, voi potrete anche chiamarle sciocchezze, ma io so di aver fatto la cosa giusta. Poi, come giustamente dici tu, "ognuno fa ciò che gli pare".

      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      considera che in trash si sta parlando di atleti IFBB...che si vendono on line e alcuni si fanno inchiappatterare di gusto...per mantenere l'estetica... prenderlo in quel posto... è salutare? Credo che lo sarà o non sarà esattamente come un esubero di proteine....o come evitarle o quasi à la vegan...
      Ma questo cosa c'entra? È giusto che ognuno faccia quello che crede con il proprio corpo e la propria salute, però è anche giusto che io mi faccia delle domande. Ma quello che non deve succedere, e che sinceramente mi ha indispettito molto, è che se io do un consiglio di sana e corretta alimentazione a qualcuno, debba passare per il coglione di turno. Sembra quasi che per ogni cosa che io dico debba portare e allegare studi medici, fotocopie di libri di medicina e nutrizione o quant'altro. Svegliamoci, magari ai fini dell'aumento di massa muscolare sarà più facile ottenere dei risultati mangiando mezzo chilo di carne o pesce al giorno, nonostante gli erbivori siano gli animali più forti e grossi del pianeta, gorilla compreso, ma comunque è giusto che sempre si conservi la conoscenza e che poi uno scelga di testa sua. Chiedo solo lealtà, niente più di questo.

      Commenta


        #48
        Il gorilla prende più pro per kg di quelle che prendiamo io e te sommati...

        Giusto così per dire dove portano certi esempi del beep...

        Commenta


          #49
          Ma c'è anche bisogno di dirlo,shaitan? cioè il livello della discussione è questo...si parla di mestruo di galline e di elefanti che sono grossi perché erbivori...misteriosamente quando ho ricordato a debe che in realtà mangiamo le uova di tanti animali, e che è l'alimento nutriente per eccellenza, è incappato in uno strano mutismo...lo stesso che gli ha causato brosgym sottolineando le assurdità che sta diffondendo in vari threads
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #50
            la carne che hai in congelatore la regali ai tuoi o a chi non è vegano...
            il discorso che fai mi pare ridicolo...a dir poco....
            p.s. "ho smesso di fumare, ma ho due pacchetti di marlboro...che faccio li butto? no...me li fumo"...Questo è il tuo discorso logicissimo. come tutti gli altri tuoi discorsi che fai da anni...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
              Beh, non sono propriamente d'accordo con questa tua ultima affermazione. Allenare la muscolatura (tutta) è importante per l'organismo. La si può allenare bene in palestra o anche a corpo libero fuori casa, ma limitarsi alla sola camminata è secondo me meno salutare. Studi hanno poi dimostrato che 60' tre o quattro volte alla settimana sarebbe troppo poco, qualora fosse l'unica attività che svolgiamo. È per questo che vengono consigliati gli sport in generale o comunque attività con un'intensità più elevata. Ma da qui a passare al bodybuilding, mettere su peso, mangiare come un forsennato e spaccarsi tendini e articolazioni, ce ne corre parecchio. Allora mi riaggancio a quanto dice Larry...



              E se il bodybuilding non è salute, allora perché viene così tanto praticato? Come mai il fine estetico, sul quale dovremmo aprire una grandissima parentesi che dimostrerebbe facilmente quanto il fisico di un bodybuilder faccia schifo alla maggior parte delle donne, mentre un fisico sviluppato armonicamente secondo proporzioni "umane", asciutto al punto giusto, sia molto più apprezzato, ha superato quello salutistico? Sbaglio se voglio parlare di vigoressia diffusa? Guardare ogni singola misura del proprio corpo e cercare di migliorarla, guardarsi allo specchio infinite volte, paragonarsi con gli altri usando il fisico come termine di paragone, assumere integratori, avere la preoccupazione ossessiva sulle proteine, sentirsi in colpa se si salta un allenamento, ecc. Io credo che chi pratica questo sport ci sia dentro fino al collo. Ma soprattutto mi preoccupano i giovani che entrano in palestra le prime volte. La situazione sta peggiorando sempre più. Da una maggiore attenzione consapevole alla propria salute (il che pone l'obbligo di fare attività fisica) siamo arrivati a degli eccessi stratosferici che hanno portato la ricerca della salute ad una insalute collettiva, sia fisica, che soprattutto psicologica. Dove arriveremo?

              Io è da tempo che mi faccio tutte queste domande, anche se la palestra l'ho presa veramente sul serio e cerco di inure la tutela della salute con il BB. Già di per sè non è facile, poi ci mettiamo che non sono portato per questa disciplina
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                Il gorilla prende più pro per kg di quelle che prendiamo io e te sommati...

                Giusto così per dire dove portano certi esempi del beep...
                Il gorilla è pressoché vegano, mangia foglie, frutti, funghi, cortecce, ecc, poi è vero che introduce anche qualche larva o qualche insetto, ma questo non sposta di molto l'ago della bilancia rispetto al quantitativo di vegetali che assume. Se poi vedi un gorilla che caccia una zebra e se la mangia, chiamami, perché mi sono perso qualcosa. Il quantitativo di proteine che assume (che non so assolutamente quale esso sia) deriva pertanto dalla sua alimentazione vegana. Anche io cerco di mangiare buoni quantitativi di proteine, ma tutte vegetali.

                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                misteriosamente quando ho ricordato a debe che in realtà mangiamo le uova di tanti animali, e che è l'alimento nutriente per eccellenza, è incappato in uno strano mutismo...lo stesso che gli ha causato brosgym sottolineando le assurdità che sta diffondendo in vari threads
                È vero che mangiamo le uova di altri animali, ma questo che significa? Mangiamo anche carne e pesce, ma non siamo carnivori. Io parlavo di logica, logica nel fare le cose in maniera coerente: le mestruazioni di una persona o di un cane o di un elefante, ti farebbe schifo mangiarle, eppure mangi quelle delle galline. Voglio solo dire che forse abbiamo la mente un po' chiusa da quello che per anni e anni ci hanno fatto credere e pensare. Ci hanno manipolato e questo è evidente. E poi non sono incappato in uno strano mutismo, sono sceso al paese mio il 23 e sono ritornato solo ieri sera.

                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                la carne che hai in congelatore la regali ai tuoi o a chi non è vegano...
                il discorso che fai mi pare ridicolo...a dir poco....
                p.s. "ho smesso di fumare, ma ho due pacchetti di marlboro...che faccio li butto? no...me li fumo"...Questo è il tuo discorso logicissimo. come tutti gli altri tuoi discorsi che fai da anni...
                Ma infatti la stanno mangiando loro e ogni tanto la mia ragazza, io per ora l'unica cosa che ho toccato di non vegano da quando sono diventato vegano è uno yogurt greco che altrimenti sarebbe scaduto e che in casa mia non piace a nessuno se non a me. L'esempio con le sigarette è davvero ridicolo, lasciatelo dire. Il fumo, il fumare in genere è un vizio malsano che tra l'altro crea dipendenza, oltre che problemi di salute, decidere di non nuocere più agli animali è una scelta etica e ragionata e che non altera minimamente le cose se io mangio la carne che ho comprato e congelato in passato, perché l'animale è stato già allevato e ammazzato. Ma comunque sia, ripeto, non ne sto mangiando, anche perché più mi sono addentrato in questo percorso e più mi farebbe schifo mangiarla.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                  Io è da tempo che mi faccio tutte queste domande, anche se la palestra l'ho presa veramente sul serio e cerco di inure la tutela della salute con il BB. Già di per sè non è facile, poi ci mettiamo che non sono portato per questa disciplina
                  Quando ho iniziato a farmi queste domande, sono arrivato a darmi delle risposte che mettevano in luce quanto fossi invischiato nella faccenda, tanto da studiarmi gli effetti degli integratori, invece di studiarmi le linee guida o l'importanza della frutta e della verdura nella dieta. Mi sono detto "basta" e ho iniziato un percorso, tagliando di netto con il passato. Essere in salute fa ottenere grandi risultati, anche se di per sé la salute non è quantificabile quanto l'estetica. Ma il punto è che l'estetica non viene assolutamente inficiata dalla salute, anzi. Dipende certamente da quali canoni di estetica uno ha nella mente. Perché se essere come Coleman è estetica, allora preferisco andare a fare nuoto e non entrare in una palestra mai più.

                  Commenta


                    #54
                    già ridicolo...molto ridicolo...il mio esempio. Da manuale della "ridicolezza".

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #55
                      poi ci si chiede perché i vegani sono osteggiati...siamo alla fiera dell'assurdo
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        #56
                        è risaputo che il gorilla ha la mia stessa biochimica.
                        e basta con sta storia delle mestruazioni delle galline per dio
                        Originariamente Scritto da midofuoco

                        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                        Che mondo maschilista queste palestre
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          già ridicolo...molto ridicolo...il mio esempio. Da manuale della "ridicolezza".
                          E beh, paragonare il fatto di finire di fumare le sigarette che si sono comprate dicendo "ho smesso di fumare", con il fatto di finire le cose già comprate dicendo "non voglio più nuocere agli animali"... se ti sembra sensato... Ma forse sono strano io.
                          E comunque, ripeto, non ne sto mangiando perché fortunatamente ci sono i miei che lo fanno al mio posto.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                            E beh, paragonare il fatto di finire di fumare le sigarette che si sono comprate dicendo "ho smesso di fumare", con il fatto di finire le cose già comprate dicendo "non voglio più nuocere agli animali"... se ti sembra sensato... Ma forse sono strano io.
                            E comunque, ripeto, non ne sto mangiando perché fortunatamente ci sono i miei che lo fanno al mio posto.
                            ma no, che dici mai...gli strani siamo noi e i tuoi che si mangiano lo yogurt!

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                              è risaputo che il gorilla ha la mia stessa biochimica.
                              Il genoma umano è identico per il 98% al genoma del gorilla. Parliamo quindi di geni molto simili o addirittura identici, ma soprattutto parliamo di una presenza irrisoria di sequenze differenti.

                              Commenta


                                #60
                                Sei consapevole vero che le peggiori malattie genetiche non sono altro che un infinitesimale "errore" genomico? E che in quel 2% c'è tutta la differenza di questo mondo?
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎