Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    Non mi sono laureato ma ho letto decine di monografie che non fanno leggere neanche nelle specializzazioni. E' chiaro che se chiedi a uno psichiatra o allo psicologo delle asl non sanno amnco chi sono Ferenczi e Kernberg
    Parole dure
    Last edited by M K K; 07-05-2021, 13:29:40.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Non funziona così, mi spiace. Le aggravanti sono importanti e nei casi giudiziari vi è un'investigazione. Non si può semplicemente "posare" di essere in un modo.

      Seguendo la tua logica se uno con problemi mentali picchia una donna incinta dovrebbe essere considerata un'aggressione come un'altra o se uno viene minacciato dalla mafia trattiamo il mafioso come un delinquentello qualsiasi che passa di là.

      Poi oh, se non capisci (o fai finta di non capire) e metti sempre tutto sullo stesso piano di tutto non posso farci nulla. Sfortunatamente il mondo non è così semplicistico.
      Non si tratta di non capire. È che la penso diversamente. Picchiare una donna incinta non c'entra nulla con il picchiare un gay.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        ma infatti io non sto parlando del Ddl Zan etc, io parlo di chi opportunisticamente danza da una parte all'altra in modo non coerente ma indubbiamente proficuo



        No è che questi 1 su 1000 spesso, avendo di audience degli altri, fanno più danni alla loro causa nascondendosi dietro alla causa stessa, io me la prendo con loro non con la causa e non con gli altri 999
        E allora prenditela con loro, senza che questo abbiano alcun impatto sulla causa in sè. Personalmente li ignoro e li metto nella cesta dei coglioni, insieme a tanti altri di tante categorie diverse
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          La cosa terrificante è che , da una minoranza, se gli permettono di adottare figli, questi nasceranno in un ambiente "falso" e penseranno che coppie di soli maschi e femmine possono anch'essere la normalità, o meglio sono la normalità visto che li adottano anche quando portano il pannolone

          E quindi la probabilità che gli omosessuali aumentino sarà sempre di più è alta

          Si deve per forza andare a modificare pure le regole di madre natura perché a Giangi piace sentirsi riempito da dietro...

          Da dei pervertiti poi nascono dibattiti seri su discriminazione ed eguaglianza

          Fortunatamente madre natura prima o poi di riprenderà tutto
          Last edited by Luke91; 07-05-2021, 13:32:05.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Non si tratta di non capire. È che la penso diversamente. Sei tu che hai impiegato 10 messaggi per capire.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
            Bhe, se sostieni ingiustizie non c'è molto di cui parlare a monte. È come discutere con unl che credere che la discriminazione razziale sia legittima o che le donne siano inferiori agli uomini.
            Siccome non si può pretendere che tutti abbiano lo stesso livello di civiltà e rispetto per gli altri si fanno le leggi e finisce lì.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Bhe, se sostieni ingiustizie non c'è molto di cui parlare a monte. È come discutere con unl che credere che la discriminazione razziale sia legittima o che le donne siano inferiori agli uomini.
              Siccome non si può pretendere che tutti abbiano lo stesso livello di civiltà e rispetto per gli altri si fanno le leggi e finisce lì.
              Il problema è quando le leggi vengono fatte scrivere fa attivisti.


              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                La cosa terrificante è che , da una minoranza, se gli permettono di adottare figli, questi nasceranno in un ambiente "falso" e penseranno che coppie di soli maschi e femmine possono anch'essere la normalità, o meglio sono la normalità visto che li adottano anche quando portano il pannolone

                E quindi la probabilità che gli omosessuali aumentino sarà sempre di più è alta

                Si deve per forza andare a modificare pure le regole di madre natura perché a Giangi piace sentirsi riempito da dietro...

                Da dei pervertiti poi nascono dibattiti seri su discriminazione ed eguaglianza

                Fortunatamente madre natura prima o poi di riprenderà tutto
                Non funziona così Luke. I gusti sessuali non si possono insegnare. Nel nord america, dove le adozioni esistono da molto tempo, si è notato che la proporzione di figli etero è nella media, indipendentemente dai genitori/tutori.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  La cosa terrificante è che , da una minoranza, se gli permettono di adottare figli, questi nasceranno in un ambiente "falso" e penseranno che coppie di soli maschi e femmine possono anch'essere la normalità, o meglio sono la normalità visto che li adottano anche quando portano il pannolone

                  E quindi la probabilità che gli omosessuali aumentino sarà sempre di più è alta

                  Si deve per forza andare a modificare pure le regole di madre natura perché a Giangi piace sentirsi riempito da dietro...

                  Da dei pervertiti poi nascono dibattiti seri su discriminazione ed eguaglianza

                  Fortunatamente madre natura prima o poi di riprenderà tutto
                  è chiaro che sarà un grande esperimento psicologico, vedere come cresceranno.
                  il bambino nella primissima infanzia vede la coppia genitoriale come un'unica entità padre-madre e come tali li introietta, e avvertendoli come fonte di pericolo, riversa su questa entità il suo odio; in seguito iniziano a formarsi le relazioni oggettuali, il bambino inizia a distinguere tra padre e madre, si ha il complesso di edipo e dal suo superamento o dal fallimento di questa fase si determina il successivo sviluppo psicologico.
                  Non so se esistano studi sulle coppie gay con figli, ma mi chiedo che effetto avrà l'introiezione di un'entità padre-padre o madre-madre, come saranno poi nuovamente distinte in due individui separati, e quale dei due diventerà oggetto libidico e quale diverrà l'attore del complesso di castrazione? O saranno investiti libidicamente entrambi e entrambi castratori?
                  Ci sono molte incognite, ma solo da un punto di vista sessuale. Dal punto di vista sociale non ho dubbi che essere figli di una coppia gay sarà vista come una cosa normalissima, e non dimentichiamo che alla fine è meglio essere amati da due genitori gay che avere dei genitori etero assenti e inadeguati

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Il problema è quando le leggi vengono fatte scrivere fa attivisti.


                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                    E chi le dovrebbe proporre e scrivere se non chi ha a cuore certi valori? Vale per qualsiasi proposta di legge: viene scritta da chi si sente vicino/coivolto.

                    Francamente l'avrei scritta esattamente allo stesso modo, anche perchè non tutela solo gli omosessuali, ma tutte le discriminazioni collegate alla sessualità, il che vuol dire che tu subissi un'aggressione o discriminazione in quanto etero potrai avvalerti della stessa legge.
                    Non è un ddl proposto da un gay solo ed esclusivamente per i gay.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      è chiaro che sarà un grande esperimento psicologico, vedere come cresceranno.
                      il bambino nella primissima infanzia vede la coppia genitoriale come un'unica entità padre-madre e come tali li introietta, e avvertendoli come fonte di pericolo, riversa su questa entità il suo odio; in seguito iniziano a formarsi le relazioni oggettuali, il bambino inizia a distinguere tra padre e madre, si ha il complesso di edipo e dal suo superamento o dal fallimento di questa fase si determina il successivo sviluppo psicologico.
                      Non so se esistano studi sulle coppie gay con figli, ma mi chiedo che effetto avrà l'introiezione di un'entità padre-padre o madre-madre, come saranno poi nuovamente distinte in due individui separati, e quale dei due diventerà oggetto libidico e quale diverrà l'attore del complesso di castrazione? O saranno investiti libidicamente entrambi e entrambi castratori?
                      Ci sono molte incognite, ma solo da un punto di vista sessuale. Dal punto di vista sociale non ho dubbi che essere figli di una coppia gay sarà vista come una cosa normalissima, e non dimentichiamo che alla fine è meglio essere amati da due genitori gay che avere dei genitori etero assenti e inadeguati
                      Ci sono già parecchi studi in merito.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        E chi le dovrebbe proporre e scrivere se non chi ha a cuore certi valori? Vale per qualsiasi proposta di legge: viene scritta da chi si sente vicino/coivolto.

                        Francamente l'avrei scritta esattamente allo stesso modo, anche perchè non tutela solo gli omosessuali, ma tutte le discriminazioni collegate alla sessualità, il che vuol dire che tu subissi un'aggressione o discriminazione in quanto etero potrai avvalerti della stessa legge.
                        Non è un ddl proposto da un gay solo ed esclusivamente per i gay.
                        È il caso che inizi a farti delle domande allora.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          Non mi sono laureato ma ho letto decine di monografie (alcune di esse incentrate proprio sulle dinamiche sessuali) che non fanno leggere neanche nelle specializzazioni. E' chiaro che se chiedi a uno psichiatra o allo psicologo delle asl non sanno amnco chi sono Ferenczi e Kernberg
                          Non lavoranl all'ASL. Sono tutti e tre laureati (e con master ) in ottime università. Uno insegna psicologia, uno lavora in una clinica privata di alto livello e una e una libera professionista con studio privato. Direi che chi ha una preparazione accademica di oltre 10 anni qualcosa in più di te la saprà Art.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            È il caso che inizi a farti delle domande allora.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            Su cosa?
                            Non c'è bisogno di essere donna per non essere sessista.
                            Non c'è bisogno di essere gay per non essere un omofobo.
                            Non c'è bisogno di essere nero per non essere razzista.

                            Che ragionamenti infantili son questi?
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Su cosa?
                              Non c'è bisogno di essere donna per non essere sessista.
                              Non c'è bisogno di essere gay per non essere un omofobo.
                              Non c'è bisogno di essere nero per non essere razzista.

                              Che ragionamenti infantili son questi?
                              Certo certo. Ora però si spiegano tante cose. Buon proseguimento.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Dai che dopo il geniale DDL Zan la magica sinistra Italiana tornerà a tutta forza con lo splendido Ius Soli.



                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎