Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    si rapidi. li fanno in farmacia.
    Follia

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ma il prezzo medio è quello.
      All'areoporto di Bologna 40.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Ma il prezzo medio è quello.
        All'areoporto di Bologna 40.
        ma sarebbe il prezzo già abbassato dopo il decreto ?

        Commenta


          I rapidi li vendono anche al supermercato a 6/7 euro l'uno , ma anche una Amazon
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            I rapidi li vendono anche al supermercato a 6/7 euro l'uno , ma anche una Amazon
            non penso sia “legale” per il pass (ma poi che roba è ? )

            Commenta


              Belle le sparate israeliane senza dati a supporto. Per ora gli articoli pubblicati ci dicono che la protezione dall’ infezione contro la Delta data da Pfizer si assesta al 88%. Se Israele ha voglia di smentire può pubblicare i suoi dati.


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Belle le sparate israeliane senza dati a supporto. Per ora gli articoli pubblicati ci dicono che la protezione dall’ infezione contro la Delta data da Pfizer si assesta al 88%. Se Israele ha voglia di smentire può pubblicare i suoi dati.

                Lì si dice che è il ministero della sanità israeliano ad affermarlo.

                Gli fa eco gli USA:

                Negli Stati Uniti si parla del 2,7% della popolazione adulta. «Tutti i pazienti già vaccinati che ho ricoverato per Covid, ossia i casi in cui il Sars-Cov-2 ha ‘bucato’ l’immunizzazione, avevano un sistema immunitario indebolito» ha detto Todd Rice, direttore della Medicina di emergenza al Vanderbilt University medical center di Nashville.
                dove i consulenti di Biden invitano il presidente a decidersi sulla terza dosa, proprio perchè si considera che in presenza di una forte diffusione della Delta l'efficacia del vaccino si riduca drasticamente.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  I rapidi li vendono anche al supermercato a 6/7 euro l'uno , ma anche una Amazon
                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  non penso sia “legale” per il pass (ma poi che roba è ? )

                  Ma forse tra poco lo sarà...
                  Qualcosa si muove:


                  In Italia il tampone rapido fai da te non influisce sul Green Pass, ma in Grecia fa accedere al traghetto anche chi non ha completato il vaccino. Scopri come









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Ma il prezzo medio è quello.
                    All'areoporto di Bologna 40.
                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ma sarebbe il prezzo già abbassato dopo il decreto ?
                    Qui il rapido costa 22€.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      No Vax in piazza contro il green pass, manifestazioni in 80 città
                      Proteste indette attraverso un canale Telegram dal movimento autonominatosi "Basta dittatura"



                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        A protestare contro il green pass ci sono anche diverse associazioni di ristoratori e organizzatori di matrimoni: "Il 40% degli esercizi a livello nazionale non ha aree all'esterno e le persone che non hanno ancora ricevuto la prima dose di vaccino sono 18 milioni", afferma*Lino Enrico Stoppani, presidente*Fipe*(Federazione Italiana Pubblici Esercizi). "Sono 18 milioni di clienti che certe attività rischiano di perdere".*









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Anche*Giorgia Meloni*si dimostra contraria alle nuove disposizioni dell'esecutivo e*su Facebook commenta le dichiarazioni del premier Draghi*definendole "parole di terrore che non tengono conto dei numeri delle terapie intensive". La leader di Fratelli d'Italia*aggiunge: "Da un anno e mezzo pagano sempre gli stessi: bar, ristoranti, discoteche. Mentre a beneficiarne sono i soliti noti. Sembra che a Palazzo Chigi il problema non sia il virus, ma le attività"









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Beh ci mancherebbe… sono contrari quelli nel governo, figurati quelli all’opposizione.

                            Commenta


                              Tempo per vaccinarsi c'è stato e sicuramente la breve finestra temporale è stata studiata in occasione degli esodi per le vacanze, certo l'estensione anche ai ragazzini di 12 anni che si muovono con le famiglie si poteva evitare
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                No Vax in piazza contro il green pass, manifestazioni in 80 città
                                Proteste indette attraverso un canale Telegram dal movimento autonominatosi "Basta dittatura"



                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Parlare di no vax è da peggior regime

                                Vedo che rispetto al g8 del 2001 non è cambiato niente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎