Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie. in effetti sono informazioni che ho trovato anche io.
    forse aspetterò di vedere che i rivenditori si registrino per poi chiedere dettagli direttamente a loro...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fede-89 Visualizza Messaggio
      grazie. in effetti sono informazioni che ho trovato anche io.
      forse aspetterò di vedere che i rivenditori si registrino per poi chiedere dettagli direttamente a loro...
      Sperando che nel frattempo non siano finiti i soldi per il bonus
      Solite buffonate all'italiana purtroppo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        il bonus è diviso in 2 fasi, la prima anticipi tutto tu e ti fai fare fattura, conquella ti colleghi al sito apposito (non ancora pronto, chissa come mai) e ti rimborsano il 60%, la fase 2 a sito ultimato prevederà che sia direttamente il negoziante (se aderente) a chiedere ilrimborso allo stato quindi pagherai effettivamente la bici di meno, se però i 15 milioni verranno finiti nella fase 1 non ci sarà una fase 2, per ora ho 3 amici che han preso la bici un mese fa e stanno aspettando che il sito funzioni.

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

        Commenta


          Ok, ma se tutti comprano adesso e sia sfora la cifra dell'incentivo, quando poi ci sarà il sito, in tanti la prendono in culo senza sellino.
          Adesso capisco i tempi tecnici, ma credo che i ministeri abbiano delle agenzie / ditte in appalto che si occupano di creare siti...e non serva fare un bando ogni volta, un sito del genere che magari si appoggia a quello delle agenzie delle entrate per l'anagrafica e dati vari...che cazz ci vuole a metterlo online? Anche solo per registrarsi e avere una cifra di quanti hanno usato il bonus
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            OT.
            A me basta che lasciano gli incentivi per la ristrutturazione degli edifici, alias edeguamento della classe energetica. Devo sistemare una casa a Faenza.
            Fine OT.



            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Sperando che nel frattempo non siano finiti i soldi per il bonus
              Solite buffonate all'italiana purtroppo

              Già in base alle previsioni hanno dovuto aumentare lo stanziamento per ben 2 volte.
              Aggiungendo in totale 100 milioni di euro.
              E ancora non è detto se basteranno.
              Inoltre ancora non è possibile effettuare tutta la procedura nonostante sia passato parecchio.
              Io siccome non mi sono fidato e non mi fido tutt'ora, aspettavo ed aspetto l'altra possibilità che sarebbe uscita, ossia il discorso del Voucher da presentare in negozio direttamente con scontistica diretta.
              Sennò niente, amen.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Già in base alle previsioni hanno dovuto aumentare lo stanziamento per ben 2 volte.
                Aggiungendo in totale 100 milioni di euro.
                E ancora non è detto se basteranno.
                Inoltre ancora non è possibile effettuare tutta la procedura nonostante sia passato parecchio.
                Io siccome non mi sono fidato e non mi fido tutt'ora, aspettavo ed aspetto l'altra possibilità che sarebbe uscita, ossia il discorso del Voucher da presentare in negozio direttamente con scontistica diretta.
                Sennò niente, amen.
                Infatti , fai bene.
                Ok sono poche centinaia di euro , magari la maggior parte poi lo usa.per bici da 2.5 k.. però di base l'idea era di incentivare la bici a discapito di auto e mezzi, quindi rivolto al segmento delle city bike, che volendo essere pratici con 300€ te la porto a casa, con bonus diventa una cifra alla.portata di chiunque e soprattutto ammortizzabile
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Intanto mi e' arrivato a casa un regalino. Andavo a 75.2 km/h...-5...70.2....fuori di 0.2km/h...50 euro.
                  Ho fatto la stessa strada 3 volte (quindi 6 passaggi...a/r). La multa e' per il primo passaggio. Mo vediamo gli altri 5.
                  Last edited by robybaggio10; 29-06-2020, 17:04:07.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Se era un radar mobile probabilmente non c'era più, se era fisso e ci prendi la multa ad ogni passaggio sei un po' ritardato.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Intanto mi e' arrivato a casa un regalino. Andavo a 75.2 km/h...-5...70.2....fuori di 0.2km/h...50 euro.
                      Ho fatto la stessa strada 3 volte (quindi 6 passaggi...a/r). La multa e' per il primo passaggio. Mo vediamo gli altri 5.

                      E come ti hanno fatto a prendere?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ha la bici targata.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Se era un radar mobile probabilmente non c'era più, se era fisso e ci prendi la multa ad ogni passaggio sei un po' ritardato.
                          Ma non sapevo che c'era. Cioe'...l'hanno spostato. Una volta era a meta' galleria...ora e' all'imbocco.
                          Last edited by robybaggio10; 29-06-2020, 17:15:59.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            E come ti hanno fatto a prendere?
                            In auto...sulla strada per andare verso l'alta Valcamonica...da dove poi partivo in bici.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Ah ecco.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Intanto mi e' arrivato a casa un regalino. Andavo a 75.2 km/h...-5...70.2....fuori di 0.2km/h...50 euro.
                                Ho fatto la stessa strada 3 volte (quindi 6 passaggi...a/r). La multa e' per il primo passaggio. Mo vediamo gli altri 5.
                                L'Italia comunque è il paese delle trappole, mettono i 50 km/h in strade dove puoi fare i 190 km/h e poi ti multano.
                                Io sti limiti assurdi li ho visti solo in Italia, i 50 di solito sono in città e basta. In molte zone degli States in città su strade lunghe e larghe puoi anche fare più dei 70 km/h. Per non parlare poi dei 60 km/h in autostrada, autovelox sempre fisso ovviamente , pattuglia che ti ferma per contestarti la velocità nell'immediato, mai, ti devono sempre beccare di nascosto con la trappola, boh.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎