Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Boh, io non l'ho sentito da nessuna parte. Comunque in ogni caso ha vinto il populismo, Lega e 5S lo incarnano alla perfezione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      con sto ragionamento alle prossime elezioni se mi candido vinco io
      Non fa una piega in effetti
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        La sinistra è totalmente da riformare chissa quanto stara godendo emiliano.
        Da Lema spero si ritiri a vita agreste
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Ma se Emiliano appoggiava Renzi...

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Ma se Emiliano appoggiava Renzi...
            Gentilmente fai log out
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
              Gentilmente fai log out
              Emiliano è restato nel PD.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Il reddito di cittadinanza è stato la chiave, senza quello non sarebbero stati il primo partito. Per il resto ovvio che ci sono svariati fattori, primi fra i quali l'ondata di novità (la gente è stanca dei soliti nomi e delle solite promesse), la comunicazione, la capillarità nel territorio (intesa proprio come presenza fisica).
                Per quanto mi riguarda, mi fa immensamente paura. Però voglio a questo punto che vadano al governo, così si autodistruggono con le loro stesse mani.
                In Sicilia governano in molti comuni e nella maggior parte di essi i risultati sono ottimi quindi io eviterei di dire certe cose.
                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Il dato del voto è lampante, c'è un sud che vive di assistenzialismo e non ha intenzione di smettere

                Votare i 5s perché non hanno governato mai non ha senso perché con sto ragionamento alle prossime elezioni se mi candido vinco io
                Parte del sud è così ma non sicuramente la totalità del 50%. Vengo da una famiglia in cui tutti lavoriamo e alcuni fi questi anche con stipendi che buona parte dei bodiwebbiani si sognano. Ed abbiamo tutti votati da quella parte. Forse e dico forse impatta anche il fatto che da destra a sinistra in regione e comuni sono tutti o quasi affiliati mafiosi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Il reddito di cittadinanza è stato la chiave, senza quello non sarebbero stati il primo partito. Per il resto ovvio che ci sono svariati fattori, primi fra i quali l'ondata di novità (la gente è stanca dei soliti nomi e delle solite promesse), la comunicazione, la capillarità nel territorio (intesa proprio come presenza fisica).
                  Per quanto mi riguarda, mi fa immensamente paura. Però voglio a questo punto che vadano al governo, così si autodistruggono con le loro stesse mani.
                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Boh, io non l'ho sentito da nessuna parte. Comunque in ogni caso ha vinto il populismo, Lega e 5S lo incarnano alla perfezione.
                  Il movimento ha abbandonato la veste populista dal post referendum. Su sono molto istituzionalizzati

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                    In Sicilia governano in molti comuni e nella maggior parte di essi i risultati sono ottimi quindi io eviterei di dire certe cose.
                    Cosa c'entra l'Italia intera con alcuni comuni della Sicilia?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Cosa c'entra l'Italia intera con alcuni comuni della Sicilia?
                      La Sicilia è la regione in cui governano maggiormente.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                        Il movimento ha abbandonato la veste populista dal post referendum. Su sono molto istituzionalizzati
                        Sì sì, come no. Ma va beh, coi grillini non c'è modo di parlare, l'ho capito in questi anni. Vi fanno il lavaggio del cervello.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                          La Sicilia è la regione in cui governano maggiormente.
                          Ma la gente che cavolo ne sa come governano in alcuni comuni in Sicilia?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Emiliano è restato nel PD.
                            Contrapponendosi fortemente a renzi quale appoggio menonale che voti a sx
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Sì sì, come no. Ma va beh, coi grillini non c'è modo di parlare, l'ho capito in questi anni. Vi fanno il lavaggio del cervello.
                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Ma la gente che cavolo ne sa come governano in alcuni comuni in Sicilia?
                              Basta analizzare quali temi ha portato di maio in campagna elettorale e i nomi per i ministri che proporrà. Gente tutt' altro che populista

                              La gente non ne sa nulla della Sicilia ma era per confutare la tesi del non sanno fare un *****

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                                Basta analizzare quali temi ha portato di maio in campagna elettorale e i nomi per i ministri che proporrà. Gente tutt' altro che populista
                                Torna a parlare dei debiti dell inter, molto meglio che quotare chiurlo fidati
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎