Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti ho 20 anni esono magro

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Magro97 Visualizza Messaggio
    Comunque oggi ho mangiato un twix e ho bevuto un energade dimattina, poi ho mangiato a pranzo insalata con una bevanda al cioccolato, qualche mandarino e dattero. Ora vd a mangiare. Per il resto mangiare è una tortura perché non riesco nai a mangiare ed é una rottura di balle. Se potessi non mangiare...
    Ragazzo fatti seguire perché oltre a mangiare solo junk food hai anche un disturbo alimentare. Questo è il miglior consiglio che ti si possa dare: rivolgiti ad un professionista
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo
    Originariamente Scritto da marcu9
    Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.


    Commenta


      #17
      Se mangio nutella dopo qualche cucchiaiata son stufo,non mi piace. Comunque quale sarebbero i cibi da mangiare? Il kebab non mi pare junk food.

      C'era un periodo, 4 anni fa, che mangiavo una volta al giorno circa. In quel momento mangiavo jntere barrette di cioccolato e intere confezioni di marmellata all'arancio. Ero magro, ma avevo del grasso mollissimo sulle gambe. Ho smesso ed è andato via. Anni dopo , un paio di anni fa, erano le vacanze natalizie, ingrassai uniformente e tanto, vistosamente. Mangiavo come un maiale, patatine in sacchetto e gelati prima di coricarmi. Ho riniziato la scuola che ero moooolto più affamato (ora non ho mai fame praticamente) però passando le giornate in collegio nel giro di 2 settimane son dimagrito a punto a capo. Non mi davano abbastanza da mangiare, ma soprattuto era abituato a mangiare tante volte al giorno, non 2. Quindi ho passato quelle giornate nella stanchezza e nella fame.
      Per un periodo andavo in palestra, facevo tutto per conto mio ed ero leggermente aumentato.comunque dopo poco smisi perché avevo troppa fame e il gioco non valeva la candela., ma soprattutto non avevo voglia di fare la cacca continuamente. Ho notato che se mangio le banane cago tanto e son dolori. Ovviamente meno pasti fai, anche se molto corposi,caghi meno, perché esce tutto assieme. Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione. Son andato avanti la quinta a scuola mangiando in collegio, poco, ma aumebtando anche un po' il peso, senza fare nulla. Mangiavo solo a cena e pranzo.
      Last edited by Magro97; 14-11-2017, 00:14:52.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Magro97 Visualizza Messaggio
        ma soprattutto non avevo voglia di fare la cacca continuamente. Ho notato che se mangio le banane cago tanto e son dolori. Ovviamente meno pasti fai, anche se molto corposi,caghi meno, perché esce tutto assieme. Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #19
          Spero tu stia trollando perché altrimenti hai un serio bisogno di aiuto professionale.
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo
          Originariamente Scritto da marcu9
          Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.


          Commenta


            #20
            A questo punto è per forza una delle due
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #21
              Per quanto concerne rivolgersi a un professionista ti riferisci a un nutrizionista? Comunque vorrei ricavare qualcosa di utile da questa discussione. Io mi farei iniettare i nutrienti e berrei bustine di minerali se fosse x me ma ppi mi si chiuderebbe lo stomaco e son guai. Un periodo ,inizio anno scolastico della quarta, mi si era chiuso moltissimo ed è stato terribile. Delle volte Mi è capitato di vomitare, ma quasi solo acqua.

              Commenta


                #22
                Intendo uno psicoterapeuta ma stai trollando ora.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo
                Originariamente Scritto da marcu9
                Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.


                Commenta


                  #23
                  Nel dubbio di una presa in giro o un disturbo alimentare vero e proprio...chiudiamo.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎