Pagina 236 di 257 PrimaPrima ... 136186226233234235236237238239246 ... UltimaUltima
Risultati da 3,526 a 3,540 di 3852

Discussione: Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Quality not quantity
    Grazie
    761
    Ringraziato 1,209 volte in 1,083 post

Predefinito

Il fatto che tu l'abbia fatto involontariamente non giustifica il fatto che in quel frangente sei stato scorretto nei miei confronti.

Non arrivo assolutamente alla conclusione che tu sei un infame bugiardo mi sono limitato ad analizzare questa situazione.

Ma chiudiamola qui

2. # ADS
    Circuit advertisement

Il Dio della Pizza
    L'avatar di turtuv
    Grazie
    55
    Ringraziato 61 volte in 57 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu l'abbia fatto involontariamente non giustifica il fatto che in quel frangente sei stato scorretto nei miei confronti.

Non arrivo assolutamente alla conclusione che tu sei un infame bugiardo mi sono limitato ad analizzare questa situazione.

Ma chiudiamola qui
    Il porsi in modo sbagliato facendo capire fave per ceci è un errore, non una scorrettezza. Mi dispiace se la interpreti così, il resto te l'ho scritto in privato per evitare di alimentare altri commenti inutili qua sul diario.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

PAPPAGALLO PISCIATURO
    L'avatar di Testa
    Grazie
    0
    Ringraziato 142 volte in 113 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
    io volevo ringraziare il mio coach CICCIOCANNONE e il T E A M per avermi portato alla massima condizione , un coach davvero come non esistono più, mi ha accompagnato fino al podio e questa coppa da 2° è la giusta ricompensa anche se so come dite tutti che dovevo arrivare primo ma tant'è i giudici si sa ecc ecc. Ora ci rimettiamo sotto con il mio coach CICCIOCANNONIO dott. per le prossime gare future start doing le'ts go american bruuklin ecc
    e saluto tutto il T-E-A-M che si legge T trattino E trattino a trattino EMME

ah no scusate non siamo su facebook ritiro tutto
    mandami per piacere una posta ordinaria con dentro un post it con i contatti del coach cicciocannone, grazie.
    Ps: meglio il fisso del cellulare che chiamo dal telefono del bar cosi pago meno.

CONTA SOLO LA SALSA
    L'avatar di Luke91
    Grazie
    812
    Ringraziato 78 volte in 66 post

Predefinito

Cazz0 sono arrivato tardi, la telecronaca è ormai inutile

Incontro incredibilmente finito a parità di punti

Foto reale con jack (sx) e turtuv (dx)

Citazione Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    La fig4 la lecchi?
    Citazione Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    l'ho fatto una volta per dare una "prova"... in apnea trattenendo i conati
    Citazione Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.

Ice and Cold
    L'avatar di Nemesis84
    Grazie
    55
    Ringraziato 68 volte in 61 post

Predefinito

Secondo me ha vinto Jack
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Coccolacappelloni
    L'avatar di LO SCAPPELLATORE
    Grazie
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 post

Predefinito

ci starebbe una bella richiesta di danni ex art. 1337 c.c.
    Jack ti ho scritto in pvt
    Citazione Originariamente Scritto da SPANATEMELA Visualizza Messaggio
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Citazione Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Bodyweb Senior
    L'avatar di Alberto84
    Grazie
    286
    Ringraziato 336 volte in 230 post

Predefinito

Ma madre di Dios, Trtv, dire che sei acerbo e' dire poco....pare proprio che non fai palestra, che bisogno hai di fare questi incontri preliminari e contattare top coaches....te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano, mangiare tanto e bene ed andare ad accendere un cero alla Madanna del Lurdis che ti faccia il miracolo. Il top coach non puo' fare il miracolo per te e per la madonna di Lurdis.

Davvero rispetto tantissimo Memph, ma di sicuro un fisico come trtv non ha bisogno di preparatore con tanta esperienza.

Bodyweb Advanced
    L'avatar di AK_47
    Grazie
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Ma madre di Dios, Trtv, dire che sei acerbo e' dire poco....pare proprio che non fai palestra, che bisogno hai di fare questi incontri preliminari e contattare top coaches....te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano, mangiare tanto e bene ed andare ad accendere un cero alla Madanna del Lurdis che ti faccia il miracolo. Il top coach non puo' fare il miracolo per te e per la madonna di Lurdis.

Davvero rispetto tantissimo Memph, ma di sicuro un fisico come trtv non ha bisogno di preparatore con tanta esperienza.
    Quoto tutto

UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    L'avatar di menphisdaemon
    Grazie
    48
    Ringraziato 763 volte in 517 post

Predefinito

Nemmeno secondo me ha bisogno di me e lo dico pubblicamente.
    Ho capito una cosa però nella vita, che quando vuoi fortemente una cosa gli dai quel plusvalore che probabilmente non necessiti. Quando affidi il tuo corpo a qualcuno vuoi solo la certezza che questa persona abbia esperienza e sappia gestire la cosa evitandoti errori che faresti da te o che farebbe gente meno esperta.

Io stesso se potessi parlare al Marco 12 enne direi di rivolgersi ad una persona preparata poichè avrei evitato ANNI di perdite di tempo ed errori, gli stessi errori che però ora mi rendono una persona, si spera, competente.

Spero di aver dato un contributo serio ed onesto alla discussione: non mi è mai piaciuto parlare per 'accaparrarmi' le persone
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Bodyweb Advanced

Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Predefinito

Ma sbaglio o Jack non ha fatto errori grammaticali?
    Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

Il Dio della Pizza
    L'avatar di turtuv
    Grazie
    55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio

Ci possono essere vari motivi per i quali si decide di rivolgersi ad un preparatore, non solo il classico "voglio crescere".

Ultima modifica di turtuv; 17-01-2017 alle 19:45:17

1 day u may
    L'avatar di MarcoT
    Grazie
    9
    Ringraziato 41 volte in 37 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Nemmeno secondo me ha bisogno di me e lo dico pubblicamente.
    Ho capito una cosa però nella vita, che quando vuoi fortemente una cosa gli dai quel plusvalore che probabilmente non necessiti. Quando affidi il tuo corpo a qualcuno vuoi solo la certezza che questa persona abbia esperienza e sappia gestire la cosa evitandoti errori che faresti da te o che farebbe gente meno esperta.

Io stesso se potessi parlare al Marco 12 enne direi di rivolgersi ad una persona preparata poichè avrei evitato ANNI di perdite di tempo ed errori, gli stessi errori che però ora mi rendono una persona, si spera, competente.

Spero di aver dato un contributo serio ed onesto alla discussione: non mi è mai piaciuto parlare per 'accaparrarmi' le persone
    menph hai ragione ma io credo che anche in situazioni iniziali dove magari può essere superfluo l'aiuto di un coach può essere d'aiuto affidarsi a qualcuno nel momento in cui si riscontrano problemi che sono risolvibili semplicemente facendo gestire ad altri alcuni aspetti, faccio l'esempio della dieta per turtuv come potrebbe essere l'allenamento per altri, spesso serve semplicemente una voce esterna che ti dice quello che devi fare anche se gia lo sai
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in ****

Il Prez emerito L'avatar di modgallagher
    Grazie
    83
    Ringraziato 78 volte in 57 post

Predefinito

Quoto in pieno alberto.
    Tessera N°0

Citazione Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Citazione Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Segnate: Vinales campione
    Citazione Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Ce pijamo tutto.

Il Dio della Pizza
    L'avatar di turtuv
    Grazie
    55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    menph hai ragione ma io credo che anche in situazioni iniziali dove magari può essere superfluo l'aiuto di un coach può essere d'aiuto affidarsi a qualcuno nel momento in cui si riscontrano problemi che sono risolvibili semplicemente facendo gestire ad altri alcuni aspetti, faccio l'esempio della dieta per turtuv come potrebbe essere l'allenamento per altri, spesso serve semplicemente una voce esterna che ti dice quello che devi fare anche se gia lo sai
    E aggiungo, oltre a quello che ha già scritto menphis, che a volte liberarsi del "pensiero" di dover occuparsi di alimentazione e allenamento, soprattutto se si ha poca esperienza come me, è un peso in meno e permette di dedicarsi maggiormente anche ad altri aspetti della propria vita. Ma come dicevo prima, ci sono mille altri motivi per i quali ci si rivolge ad un preparatore.

Ice and Cold
    L'avatar di Nemesis84
    Grazie
    55
    Ringraziato 68 volte in 61 post

Predefinito

Mi permetto un'osservazione frutto dei miei anni di errori nell'allenarmi, mangiare etc, avere qualcuno che "ti segue" o meglio che "ti insegna" le basi a inizio percorso ha senso secondo me, perchè avere metodo, costanza e acquisire la tecnica è fondamentale ma davvero difficile quando si inizia.
    Tutti quelli che si allenano da anni sanno quanto è difficile non seguire "le sensazioni inziali" o capire che non esiste il "metodo universale" ma va sempre declinato sulle reazioni del proprio fisico oppure ancora saper guardare la bilancia, ma anche lo specchio.
    Quindi secondo me ci sta che uno preferisca farsi seguire, cosciente che l'impegno e la fatica ce li deve mettere lui
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"