La predisposizione del bicipite è molto scarsa...la parte carnosa è ridotta quindi puoi lavorare solo per avere un buon picco ( e devo dire che ci stai lavorando bene) peccato perché il tricipite ha la pancia lunga.
Rapporto carichi-circonferenze muscoli
Collapse
X
-
-
Anch'io ho i bicipiti "corti", ma secondo me c'è un risvolto positivo rispetto a chi lo ha più lungo...infatti nel nostro caso il bicipite si vede "sollevato" anche a riposo quando si è con le braccia lungo i fianchi, mentre chi ha il muscolo più lungo sembra più un proseguimento dell'avambraccio, non so se sono riuscito a spiegarmi.
Infatti ho una differenza fra quello destro e quello sinistro, quest'ultimo è più lungo rispetto al destro e di conseguenza conferisce meno impatto estetico. Anche se quando lo alleno sento una maggiore contrazione in quello più lungoLast edited by fabjo; 04-08-2016, 11:09:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sasàs Visualizza MessaggioOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiooddio e come hai fatto, lol
In ogni caso i tricipiti sono circa due terzo del volume del braccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiooddio e come hai fatto, lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sasàs Visualizza MessaggioBeh ho cercato il più possibile di centrare il punto di distacco tra bicipite e tricipite
Commenta
-
Commenta