Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amix Cellex Unlimited 520 g

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amix Cellex Unlimited 520 g

    Ciao Ragazzi...volevo delle opinioni da chi aveva provato o cmq conosce questo integratore dell'Amix Cellex Unlimited. Lo chiedo perchè sono un pò incerto nell'acquisto di questo prodotto dato che in genere non mi piaciono i miscugli di integratori, cioè preferisco di solito acquistare integratori separatamente (integratore di creatina "solo creatina"; integratore di arginina "solo arginina" ecc ecc) di modo che (pur spendendo sicuramente di più) trovandomeli suddivisi, posso assumerli singolarmente in diversi momenti della giornata. Xò questo mi ispirava particolarmente... Ora lascio a voi la parola..

    Graze
    Last edited by Alessip; 18-07-2014, 13:06:55.

    #2
    Vedo che questo forum è pieno di gente disponibile e pronta a rispondere a qualsiasi cosa!! bono

    Commenta


      #3
      Non è che magari nessuno lo conosce/è interessato al tipo di prodotto?
      Secondo te la gente non risponde per farti un qualche tipo di dispetto?

      Commenta


        #4
        Ho detto questo per caso??? non mi pare proprio.
        Semplicemente essendo la prima domanda che posto in questo forum non avendo ricevuto alcuna risposta mi sorgono dei dubbi sull'efficenza generale del forum anche perchè "girando" ho visto moltissimi post ignorati completamente e la maggior parte di questi trattavano argomenti molto meno specifici come invece può essere il mio. Cioè mi sono chiesto ma mi sono iscritto ad un forum di alfisti o di appassionati dei pesi???

        Commenta


          #5
          Saranno in vacanza?

          Commenta


            #6
            magari una domanda un po del c ?! !!

            a parte gli "scherzi" ci sono fior fior di prodotti, guarda mejo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎