Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marco romano - FAKE 35 kg - birthday JOKE :)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    bhe dai le prestazioni straordinarie sono altre.
    17 reps eseguite con tale disinvoltura sono qualcosa che con 35kg per manubrio, ad un non-agonista tra gli 80 e gli 85 kg (questo è il peso reale di Marco) è qualcosa che non ho mai visto fare, e non credo lo vedrò mai.
    Sono l'equivalente di un centinaio di chilozzi. Una roba da nulla, insomma.
    Io personalmente non nego che ci siano molti atleti che esprimano prestazioni simili, semplicemente, non si vedono così spesso, anzi. E di gente fisicata (messa molto meglio del Romano) ne ho vista.
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
      http://imageshack.us/photo/my-images...aaaaaaaab.jpg/ La schiena fake sisiiiii. Magari non può essere la posa sbagliata. Guardate qua e ditemi se è fake pure questa.. uuuuu madonnaaaaaaa
      Orecchie,lingua e dentini da topo sono migliorati

      Commenta


        Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
        Orecchie,lingua e dentini da topo sono migliorati
        Spera solo che non sappia mai chi sei, ti taglio la gola coglione di merda!
        Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

        Commenta


          Bro marco don't listen them. They are all envious you get results they're not.
          Last edited by giova92; 18-03-2013, 17:11:49.

          Commenta


            il nuovo zimbello del web

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              §Fenix§

              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              17 reps eseguite con tale disinvoltura sono qualcosa che con 35kg per manubrio, ad un non-agonista tra gli 80 e gli 85 kg (questo è il peso reale di Marco) è qualcosa che non ho mai visto fare, e non credo lo vedrò mai.
              Sono l'equivalente di un centinaio di chilozzi. Una roba da nulla, insomma.
              Io personalmente non nego che ci siano molti atleti che esprimano prestazioni simili, semplicemente, non si vedono così spesso, anzi. E di gente fisicata (messa molto meglio del Romano) ne ho vista.
              non ho capito,100kg di cosa? nella panca con bil? per le stesse reps?

              Commenta


                Messaggio di moderazione

                Manteniamo da ambo le parti l'educazione.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Educazione il *****! Tutti bravi dietro il pc.. se scopro chi è il maestro,situation, finisce male....male seriamente..... detto questo chiudete il post
                  Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                    Spera solo che non sappia mai chi sei, ti taglio la gola coglione di merda!
                    You lost a fans,my dear amerigan friens

                    Commenta


                      inizio video

                      Vaillant 150lbs x24-25 colpi, ed è un ifbb pro
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                        Spera solo che non sappia mai chi sei, ti taglio la gola coglione di merda!
                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                        Educazione il *****! Tutti bravi dietro il pc.. se scopro chi è il maestro,situation, finisce male....male seriamente..... detto questo chiudete il post
                        Ma daiii, ma che bisogno c'è?
                        Guarda che sei te che provochi queste persone quando racconti queste storie assure, nessuno ce l'ha con te, ti abbiamo anche fatto i complimenti per i 35 chili.



                        Commenta


                          Ci sono attualmente 65 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (32 utenti e 33 ospiti)


                          55 kg - 82 kg (182 cm)

                          http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                          Commenta


                            basta notare la rastrelliera nel video del rematore per capire che c'è qualcosa che non va
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                              Educazione il *****! Tutti bravi dietro il pc.. se scopro chi è il maestro,situation, finisce male....male seriamente..... detto questo chiudete il post
                              da carabiniere a mafioso
                              yeeeeeeeepppppp

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                                A me non sembra tutta sta gran cosa 17 con 35kg ne faccio io 10 con 34 e sono una mezza **** :/
                                Cmq marco io al rematore ti avevo creduto, forse ho fatto male a fidarmi.
                                quoto. A sto puinto se si passano i 35 * 17 come sraordinari...come fa qualcuno a credere ancora che quelli siano 70???

                                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎