Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raga guardatevi questo documentario..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se lo sai per certo denuncia gli autori...è un gesto ben più utile alla causa che postare video di youtube su un forum di BB
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Se lo sai per certo denuncia gli autori...è un gesto ben più utile alla causa che postare video di youtube su un forum di BB

      alla fine qui cascano tutti gli asini





      nessun asino è stato maltrattato dal sottoscritto facendolo cascare. il sottoscritto declina ogni responsabilità per ogni lesione riportata da un asino a seguito di caduta.
      Last edited by Ray Of Light; 29-08-2012, 21:40:33.

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        Video su 50 allevamenti di maiali in italia filmato tra il 2011 e il 2012.

        Fabbriche di carne è il frutto di 9 mesi passati a raccogliere informazioni e immagini video e fotografiche degli allevamenti di maiali in Italia.Per tutte l...


        Produzione uova in una delle principali ditte della lombardia 2011

        Investigazione di Nemesi Animale sulla ditta Bruzzese di Olgiate Olona (VA), una delle principali produttrici di uova della regione Lombardia, con 200.000 ga...



        In generale penso che siate grandi abbastanza per evitare di cercare funamboliche giustificazioni e dire, come hanno fatto altri, "non me ne può fregare di meno se soffrono e se vivono tutta la loro esistenza in condizioni pietose, io la carne me la mangio uguale perchè mi piace".

        Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

        Commenta


          Originariamente Scritto da AlanMcJ Visualizza Messaggio
          Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
          ah beh.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Il Vampa Visualizza Messaggio
            sono tutte baggianate da fricchettone. gli animali non provano sentimenti.

            questa è una grande e grossa stupidaggine



            Commenta


              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              ah beh.
              già...da firma.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                ah beh.
                effettivamente 10 giorni fanno la differenza



                Commenta


                  In ashram ho fatto digiuni più lunghi, possiamo dedurre che si può vivere senza mangiare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                    In ashram ho fatto digiuni più lunghi, possiamo dedurre che si può vivere senza mangiare.

                    interessante, mi spieghi un po quali sensazioni hai avuto?
                    io non ho mai fatto digiuni più lunghi di una giornata e sono arrivato solo alla sensazione "incazz... nero"
                    è vero che il digiuno prolungato provoca un certo misticismo e a volete visioni?
                    sono serio è



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Insane Visualizza Messaggio
                      Earthlings è un documentario degno di nota.Ma l'argomento del documentario non è ciò che mangiamo a tavola,oppure quello che succede nei mattatoi.

                      Non so come l'argomento dell'alimentazione abbia suscitato maggiore argomentazione qui.Ma io vi consiglio di vederlo,perché a quanto pare,o non avete capito di cosa si tratta,oppure nessuno di voi ha avuto intenzione di vederlo.Non c'è scritto nei sottotitoli "diventa vegetariano oppure mangerai tutta questa schifezza".

                      Il documentario tratta di vari argomenti il cui emblema è "il modo dell'uomo di trattare l'animale".L'uomo utilizza l'animale come schiavo e oggetto.
                      Non è solo a scopo alimentare che vengono utilizzati,ma per divertimento,per la moda(le pellicce).Non significa che bisogna essere vegetariani per evitare queste cose.
                      Già evitare di dare i soldi al circo è una buona cosa.Penso che tutti sappiamo cosa si nasconde dietro una tigre malinconica che vediamo comandata a bacchetta.Ma infondo nessuno di noi vuole evitarlo di vederla.Perché ci fa sentire impressionati vedere un tale predatore,con la sua reputazione così alta,comandato come se fosse una marionetta.
                      Perfetto quello che dici...è proprio così, la questione si è concentrtata sul problema dell 'alimentazione ignorando tutti gli altri aspetti relativi allo sfruttamento degli animali.

                      Remember to be happy




                      Commenta


                        Secondo me sarebbe sufficiente che tutti avessero più rispetto verso tutti (persone, animali, cose). Violenza e dolore ci saranno sempre ma certi atti deliberati, dovuti per lo più all'ignoranza o alla sete di guadagno delle persone, mi fanno schifo.
                        Personalmente leggere che è giusto che ci siano gli zoo, che gli animali non hanno sentimenti, ecc. mi disturba abbastanza...

                        P.S. A proposito degli zoo per il ripopolamento... lascia gli animali dove sono, non fare battute di caccia vietate solo per la soddisfazione di qualche riccone del ***** e vedrai che gli animali si ripopolano senza bisogno degli zoo. Aggiungo e chiudo: la soddisfazione che trovi nel visitare alcuni zoo, circhi od allevamenti dovresti trovarla anche nel visitare un carcere cinese o di alcuni paesi arabi...
                        Last edited by R0Y; 30-08-2012, 11:13:10.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          interessante, mi spieghi un po quali sensazioni hai avuto?
                          io non ho mai fatto digiuni più lunghi di una giornata e sono arrivato solo alla sensazione "incazz... nero"
                          è vero che il digiuno prolungato provoca un certo misticismo e a volete visioni?
                          sono serio è
                          i giorni più difficili sono i primi, non il primo non ti illudere, in genere il secondo ed il terzo.
                          poi, soprattutto nei digiuni prolungati, in verità ti devono dire di "spezzare il digiuno", la fame se ne va.

                          però ho specificato in ashram non a caso, stai lì, non tutti stanno digiunando, ma di certo nessuno si fa un pollo arrosto e l'alimentazione, che comunque nell'ashram è parca e vegana, per lo più gran semi , non ti viene certo sbattuta in faccia, capisci che è diverso digiunare e poi scendere in strada tra odore di cornetti appena sfornali ecc ecc..

                          inoltre fai yoga e mediti, yoga e mediti, mediti e yoga, mediti e mediti, yoga e yoga.

                          le visioni.. in verità le hai all'inizio, sono banalmente immagini che la tua mente ti porta in superficie quando ancora non riesci a meditare; che altro non vuol dire che fermare il vagare errabondo del pensiero, per quanto possibile ed il più a lungo possibile, su qualcoosa - svuotare la mente, come viene spesso detto, è ovviamente impossibile, va di lusso, riuscire a concentrarsi su un'unica cosa.. ad esempio, ora tu stai leggendo le mie parole, ma intanto percepisci che ne so.. un prurito all'alluce, o il colletto che ti stringe, le voci nell'altra stanza, sei distratto, insomma.. non mi dedichi tutta la tua attenzione è normale.
                          la meditazione è una pratica attraverso la quale impari ad ascoltare con tutto te stesso, a prestare la massima attenzione, ad essere concentrato.
                          nulla di esoterico.

                          però, all'inizio, capita appunto che la mente vaghi, quando sei in stato i meditazione sei sveglio, quindi le immagini hanno una "consistenza" diversa rispetto alle immagini dei sogni, ma non hai visioni nel senso che hai lì dio e gli fai due domande e quello ti risponde.
                          o, almeno, a me non è capitato.



                          tornando al digiuno, credo sia molto personale la "difficoltà", per me, ad esempio, e lo dico per permettere facili battute sulla logorrea delle donne, è stato immensamente più difficile il digiuno dalla parola, quello che noi chiameremmo voto del silenzio.
                          le due volte in cui l'ho praticato non sono mai giunta a non sentire più il bisogno della parola, ho sempre sofferto enormemente di questa lesione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            pure elucubrazioni mentali. Ripeto che in Italia, il maltrattamento degli animali è già vietato dalla legge penale, anche se a scopi educativi. Non che questo voglia dire che nessun circo maltratta gli animali, ma si tratta dell'eccezione.
                            Il solo fatto che un animale "selvatico" sia nato e cresciuto in cattività non vuol dire che soffra
                            Non so, ma io non ci metterei la mano sul fuoco. In Italia spesso c'è molta differenza tra la legge e l applicazione della stessa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                              pure elucubrazioni mentali. Ripeto che in Italia, il maltrattamento degli animali è già vietato dalla legge penale, anche se a scopi educativi. Non che questo voglia dire che nessun circo maltratta gli animali, ma si tratta dell'eccezione.
                              Il solo fatto che un animale "selvatico" sia nato e cresciuto in cattività non vuol dire che soffra
                              Non penso che sia l'eccezione. E comunque già il fatto di tenere un animale in uno spazio chiuso, sottoposto ad addestramenti vari, con strumenti e modi non certo "gentili" o rispettosi, è un maltrattamento e comporta una sofferenza per l'animale. E tutto per puro divertimento umano.
                              Last edited by girl on the moon; 30-08-2012, 11:46:08.

                              Remember to be happy




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da R0Y Visualizza Messaggio
                                Secondo me sarebbe sufficiente che tutti avessero più rispetto verso tutti (persone, animali, cose). Violenza e dolore ci saranno sempre ma certi atti deliberati, dovuti per lo più all'ignoranza o alla sete di guadagno delle persone, mi fanno schifo.
                                Personalmente leggere che è giusto che ci siano gli zoo, che gli animali non hanno sentimenti, ecc. mi disturba abbastanza...

                                P.S. A proposito degli zoo per il ripopolamento... lascia gli animali dove sono, non fare battute di caccia vietate solo per la soddisfazione di qualche riccone del ***** e vedrai che gli animali si ripopolano senza bisogno degli zoo. Aggiungo e chiudo: la soddisfazione che trovi nel visitare alcuni zoo, circhi od allevamenti dovresti trovarla anche nel visitare un carcere cinese o di alcuni paesi arabi...

                                in realtà la caccia ha anche la funzione di controllo della fauna e di proteggere campi e orti dagli animali che si nutrono di semi e piante (ebbene si, anche i vegani rendono comunque necessario ammazzare merli, cinghiali e tortore. vergogna)

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎