Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    voglio esserci in 1000 esima pagina..


    ciao mamma..

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
      e chi li corre 2000 km,al massiimo lavoro una tantum sugli 8km
      non 2mila, ma duemilamila! ahah era per enfatizzare il fatto che di cardio ne fai abbastanza!


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Complimenti cavallo

        1000 pagine
        ...

        Commenta


          e che faccio non mi ci metto alla 1000 pagina?!?! complimenti cavà, braccia in primis davvero notevoli!! menomale che phoneix ha aperto sto 3d fantastico!! mo pero è ora de offri da bere!!
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
            voglio esserci in 1000 esima pagina..


            ciao mamma..

            hahahahah grande!!!

            e vai con le 1000... auguroni phoenixx per uno (se non IL) thread più longevo della storia di bodyweb


            Daniè, fai paura!!! che braccia hai?
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
              hahahahah grande!!!

              e vai con le 1000... auguroni phoenixx per uno (se non IL) thread più longevo della storia di bodyweb


              Daniè, fai paura!!! che braccia hai?
              bisogna superare Experimental (1384 pagine)
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                Click image for larger version

Name:	schina mia.jpg
Views:	1
Size:	134.9 KB
ID:	15921784 dopo 3 settimane di massa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  non 2mila, ma duemilamila! ahah era per enfatizzare il fatto che di cardio ne fai abbastanza!
                  haha,si avevo capito,anch'io volevo precisare bene questa cosa del "cardio" perche' molti pensano che faccio 2 ore di corsa a mo' di jogging,quando invece le medie distanze che uso nella corsa sono solo uno dei mezzi per allenare la resistenza organica,poi sotto c'e' una programmazione ben precisa su tutto

                  Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
                  Complimenti cavallo
                  1000 pagine


                  Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                  e che faccio non mi ci metto alla 1000 pagina?!?! complimenti cavà, braccia in primis davvero notevoli!! menomale che phoneix ha aperto sto 3d fantastico!! mo pero è ora de offri da bere!!
                  matt la mia genetica si e' concentarta su braccia e addome...e 1000 fenice pagace da beve

                  Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                  hahahahah grande!!!

                  e vai con le 1000... auguroni phoenixx per uno (se non IL) thread più longevo della storia di bodyweb


                  Daniè, fai paura!!! che braccia hai?
                  eheh Danny come detto a matt e' genetica a me non piacciono nemmeno cosi' grosse,perche' ho un ossatura fina
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                    eheh Danny come detto a matt e' genetica a me non piacciono nemmeno cosi' grosse,perche' ho un ossatura fina
                    punti di vista diversi... per me è un enorme vantaggio questo, ma ognuno di noi ha la propria visione sul proprio corpo sulla base dei propri obiettivi...

                    in ogni caso i complimenti te li meriti tutti perchè hai un fisico davvero spettacolare
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      Io credo che la discussione meriti a questo punto di andare in rlievo e restare lì. Mille pagine: complimenti all'autore e a tutti i partecipanti.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                        una spinta verso le 1000


                        cavallo roccioso ***** caxxxo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                          punti di vista diversi... per me è un enorme vantaggio questo, ma ognuno di noi ha la propria visione sul proprio corpo sulla base dei propri obiettivi...in ogni caso i complimenti te li meriti tutti perchè hai un fisico davvero spettacolare
                          assolutamente d'accordo Danny,questo vuol dire raffrontarsi quando si hanno appunto visioni e obiettivi diversi

                          per il resto ti ringrazio e contraccambio in tutta sincerita' i complimenti..nonche' la stima che ho per te

                          ---------- Post added at 17:05:19 ---------- Previous post was at 17:02:52 ----------

                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          cavallo roccioso ***** caxxxo
                          ahah fenice grazie,ma non far finta di niente e paga da bere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                          Originariamente Scritto da SIRIHA
                          dopo ti mangio gnam gnam

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                            olè 1000
                            Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                            1000000000000000000000000000

                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Alèèè 1000 di queste pagine e migliaia di foto famolo strano !
                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            cavallo, per correre duemilemila kilometri...stai benuccio eh!


                            1000!

                            auguri phoenix!
                            Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                            voglio esserci in 1000 esima pagina..


                            ciao mamma..

                            Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
                            Complimenti cavallo

                            1000 pagine
                            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                            e che faccio non mi ci metto alla 1000 pagina?!?! complimenti cavà, braccia in primis davvero notevoli!! menomale che phoneix ha aperto sto 3d fantastico!! mo pero è ora de offri da bere!!
                            Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                            hahahahah grande!!!

                            e vai con le 1000... auguroni phoenixx per uno (se non IL) thread più longevo della storia di bodyweb


                            Daniè, fai paura!!! che braccia hai?

                            e te pareva che mi perdevo la millesima pagina

                            grazie a voi ragà che avete animato questo topic. non pensavo arrivasse a tanto. so commosso. tocca offrire da bere arghghghgh e come se fa?
                            si accettano consigli.

                            bisogna superare Experimental (1384 pagine)
                            dove risiede codesto topic che lo vado a boiccottare? :d

                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Io credo che la discussione meriti a questo punto di andare in rlievo e restare lì. Mille pagine: complimenti all'autore e a tutti i partecipanti.
                            so commosso, e grazie anche a voi dello staff che lo avete ripulito e non lo avete chiudo definitivamente quando ce n'era bisogno lasciandolo così in vita.
                            Last edited by phoenixxx; 08-09-2011, 17:16:54.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                              assolutamente d'accordo Danny,questo vuol dire raffrontarsi quando si hanno appunto visioni e obiettivi diversi

                              per il resto ti ringrazio e contraccambio in tutta sincerita' i complimenti..nonche' la stima che ho per te

                              ---------- Post added at 17:05:19 ---------- Previous post was at 17:02:52 ----------



                              ahah fenice grazie,ma non far finta di niente e paga da bere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              grazie per le belle parole, la stima è pienamente ricambiata, lo sai

                              Fenice ti tocca pagare sul serio mi sa hahahahah

                              se non altro a chi sta a Roma o nei dintorni... li porti tutti al solito lounge bar?

                              scherzi a parte, complimentoni per il traguardo!
                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio

                                se non altro a chi sta a Roma o nei dintorni...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎