Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento massa

    Ciao sono alto 186 cm ho 17 anni e peso 70 kg ,vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi,ho già modificato la mia alimentazione ma ora vorrei qualche consiglio per quanto riguarda l'allenamento.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da andrs92 Visualizza Messaggio
    Ciao sono alto 186 cm ho 17 anni e peso 70 kg ,vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi,ho già modificato la mia alimentazione ma ora vorrei qualche consiglio per quanto riguarda l'allenamento.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
    niente..
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

    Commenta


      #3
      perchè allora nel web propongono questi esercizi Esercizi con i pesi: dimagrire e aumentare la resistenza con i manubri per deltoidi e trapezi

      Commenta


        #4
        ti sei risposto da solo:"aumentare la resistenza" diverso da metter su massa
        ..."Usa nessun metodo come metodo, avendo nessun limite come limite"...B.L.

        Commenta


          #5
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

          Commenta


            #6
            No stiamo dicendo che con un manubrio di 5kg ci fai ben poco
            Piuttoso dovresti provare a iscriverti in palestra e seguire un programma specifico
            ..."Usa nessun metodo come metodo, avendo nessun limite come limite"...B.L.

            Commenta


              #7
              il problema è che non ho tempo...non c'è nemmeno un esercizio che posso fare con 2 manubri da 5kg?

              Commenta


                #8
                potresti fare anche tutti quelli del link da te postato,ma i risultati saranno minimi per poi diventare inesistenti ^^"
                ..."Usa nessun metodo come metodo, avendo nessun limite come limite"...B.L.

                Commenta


                  #9
                  ok,ma allora quali sono gli esercizi per aumentare la propria massa?

                  Commenta


                    #10
                    Li trovi in palestra

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da andrs92 Visualizza Messaggio
                      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
                      questa è da firma

                      Originariamente Scritto da andrs92 Visualizza Messaggio
                      il problema è che non ho tempo...non c'è nemmeno un esercizio che posso fare con 2 manubri da 5kg?
                      non riesci a trovarti 3/4 ore alla settimana?
                      ok siamo arrivati a primavera dove la gente vuole asslutamente arrivare in forma a muscolosa per l'estate senza sforzi, mi domando quanti topic simili a questi verranno aperti

                      Originariamente Scritto da andrs92 Visualizza Messaggio
                      ok,ma allora quali sono gli esercizi per aumentare la propria massa?
                      nei link in rilievo trovi tutto
                      Originariamente Scritto da andrs92
                      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                      ...ciao ANDRIO...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎