Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Blinko ricavato dal pieno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok, quindi nei prossimi, il 3 e l'1, scriverò direttamente il numero delle reps compiute nell'ultima serie.

    Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
    bravo salvo 10 rip con 120 kg sono davvero ottimi
    Grazi!

    Sono circa 160 kg di massimale, sono veramente contento di me stesso. Lo so che è un risultato mediocre per chi si allena bene e seriamente, però, tra periodi di stop forzoso e infortuni, mi sento appagato da quello che sto facendo ora!
    sigpic
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
    Originariamente Scritto da mavors
    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
      Ok, quindi nei prossimi, il 3 e l'1, scriverò direttamente il numero delle reps compiute nell'ultima serie.



      Grazi!

      Sono circa 160 kg di massimale, sono veramente contento di me stesso. Lo so che è un risultato mediocre per chi si allena bene e seriamente, però, tra periodi di stop forzoso e infortuni, mi sento appagato da quello che sto facendo ora!
      invece ti dico che è un ottimo peso puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
      sigpicMavors on raw strength
      http://www.youtube.com/user/mavors80

      Commenta


        Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
        invece ti dico che è un ottimo peso puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
        Da mettere in firma!!!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Da mettere in firma!!!

          Già
          sigpic
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
          Originariamente Scritto da mavors
          [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

          Commenta


            Foto foto foto!
            "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

            Il mio diario

            Commenta


              Today (tomorrow...idiota )

              WarmUp
              - Goodmornig leggero con solo bilanciere 2x10
              - Riscaldamento di avvicinamento squat

              WO
              Squat 3-3-7...e poi altre 5!!!! @ 92-98-105 kg
              Roman chair squat 4x10 @ BW+5 kg rest 120" (agevolo video a fine pagina)
              Leg extention 18-16 @ 40 kg + 20-120 @ 35 kg rest 100"
              Leg curl 12-12-12-12 @ 45 kg rest 90"
              Donkey Calf 4x15 @ con sorella da 55 kg rest 90"
              Weighted sit up 4x15 @ 20kg rest 60"

              Durata w.o.
              1h 35m compreso riscaldamento

              Integrazione:
              8 pasticche da 1 grammo di BCAA suddivisi in 3 pre-2 during- 3 post wo
              + 3 gallette di riso e acqua immediatamente alla fine dell'allenamento.
              Prenanna ZMA.

              Post WO
              - 250 g albumi
              - 120 g riso
              - un pò di zuppa di riso e farro
              - 1 banana

              Note:
              Dunque...ho fatto lo squat come avrei dovuto. Ma sentivo che avrei potuto farne anche di più di sette. Mi sentivo proprio la forza nelle gambe. Solo che avevo il blocco psicologico di rimanere sotto il bilanciere, probabilmente la presenza di qualcuno mi avrebbe aiutato psicologicamente. Dopo la serie dovuta, sentivo di poter fare altro. Ho posato il bilanciere, ho riposotao un pò e sono ripartito, così, d'istinto....e ne ho fatte altre 5! Direi che le gambe si sono messe in moto

              Ah, il roman chair squat è questo:

              YouTube - Roman Chair Squat

              ....ma il tipo che lo esegue non sono io...io ho più appeal

              sigpic
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
              Originariamente Scritto da mavors
              [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

              Commenta


                Eccomi anche nel tuo diario... vai alla grande!
                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                  Today (tomorrow...idiota )

                  WarmUp
                  - Goodmornig leggero con solo bilanciere 2x10
                  - Riscaldamento di avvicinamento squat

                  WO
                  Squat 3-3-7...e poi altre 5!!!! @ 92-98-105 kg
                  Roman chair squat 4x10 @ BW+5 kg rest 120" (agevolo video a fine pagina)
                  Leg extention 18-16 @ 40 kg + 20-120 @ 35 kg rest 100"
                  Leg curl 12-12-12-12 @ 45 kg rest 90"
                  Donkey Calf 4x15 @ con sorella da 55 kg rest 90"
                  Weighted sit up 4x15 @ 20kg rest 60"

                  Durata w.o.
                  1h 35m compreso riscaldamento

                  Integrazione:
                  8 pasticche da 1 grammo di BCAA suddivisi in 3 pre-2 during- 3 post wo
                  + 3 gallette di riso e acqua immediatamente alla fine dell'allenamento.
                  Prenanna ZMA.

                  Post WO
                  - 250 g albumi
                  - 120 g riso
                  - un pò di zuppa di riso e farro
                  - 1 banana

                  Note:
                  Dunque...ho fatto lo squat come avrei dovuto. Ma sentivo che avrei potuto farne anche di più di sette. Mi sentivo proprio la forza nelle gambe. Solo che avevo il blocco psicologico di rimanere sotto il bilanciere, probabilmente la presenza di qualcuno mi avrebbe aiutato psicologicamente. Dopo la serie dovuta, sentivo di poter fare altro. Ho posato il bilanciere, ho riposotao un pò e sono ripartito, così, d'istinto....e ne ho fatte altre 5! Direi che le gambe si sono messe in moto

                  Ah, il roman chair squat è questo:

                  YouTube - Roman Chair Squat

                  ....ma il tipo che lo esegue non sono io...io ho più appeal

                  ottimo lo squat salvo.
                  il roman chair dove lo fai?

                  buona la zuppa di riso e farro. maledetto mi hai fatto venir fame

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                    ottimo lo squat salvo.
                    il roman chair dove lo fai?

                    buona la zuppa di riso e farro. maledetto mi hai fatto venir fame
                    Sulla weider 330. Blocco il leg developer con una cinghia e metto un rialzo sotto i piedi. Poiché ho 2 rulli di gommapiuma in più, li aggancio sopra quelli delle panca e così riesco a scendere parecchio, portando le cosce parallele al pavimento, mentre le chiappe mi sfiorano appena il sedile.

                    Si, è buonissima la zuppa. L'aveva fatta per se mia sorella e ne è avanzata un mestolo al quale ho fatto subito la festa con un pò di pepe nero e peperoncino macinato!
                    sigpic
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                    Originariamente Scritto da mavors
                    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                      Sulla weider 330. Blocco il leg developer con una cinghia e metto un rialzo sotto i piedi. Poiché ho 2 rulli di gommapiuma in più, li aggancio sopra quelli delle panca e così riesco a scendere parecchio, portando le cosce parallele al pavimento, mentre le chiappe mi sfiorano appena il sedile.

                      Si, è buonissima la zuppa. L'aveva fatta per se mia sorella e ne è avanzata un mestolo al quale ho fatto subito la festa con un pò di pepe nero e peperoncino macinato!

                      HO finito da poco di allenarmi è ho una fame immonda!!restando in tema di carbo l'altro ieri a cena dopo aver mangiato insalata e sette etti di bistecche mi sono fottuto 3 etti e mezzo di riso cotto con circa 7 etti di bietole e ho aggiunto circa 1 kilo di zucca cotta al micronde e 3 cucchiai di olio evo e peperoncino a pugni...
                      sigpicMavors on raw strength
                      http://www.youtube.com/user/mavors80

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio

                        HO finito da poco di allenarmi è ho una fame immonda!!restando in tema di carbo l'altro ieri a cena dopo aver mangiato insalata e sette etti di bistecche mi sono fottuto 3 etti e mezzo di riso cotto con circa 7 etti di bietole e ho aggiunto circa 1 kilo di zucca cotta al micronde e 3 cucchiai di olio evo e peperoncino a pugni...
                        ***** mondo, farei la warrior solo solo per mangiare a dismisura!!!!

                        Ma un chilo zi zucca rossa? Se si...mannaggia la miseria, una beeelva!!!
                        Il peperoncino si mangia a pugni! me lo portano i colleghi calabresi da soverato...tutto il resto ormai per me "jè acqua frisca"!

                        Bon, sta sera farò la millefoglie petti di pollo e zucca, m'ha fatto venire la voglia!

                        PS
                        L'ordine tuo è:
                        - insalta
                        - fonte proteica
                        - Cho da amidi e verdure

                        giusto?

                        Ma le quantità le calcoli, oppure mangi a sazietà?
                        sigpic
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                        Originariamente Scritto da mavors
                        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                          ***** mondo, farei la warrior solo solo per mangiare a dismisura!!!!

                          Ma un chilo zi zucca rossa? Se si...mannaggia la miseria, una beeelva!!!
                          Il peperoncino si mangia a pugni! me lo portano i colleghi calabresi da soverato...tutto il resto ormai per me "jè acqua frisca"!

                          Bon, sta sera farò la millefoglie petti di pollo e zucca, m'ha fatto venire la voglia!

                          PS
                          L'ordine tuo è:
                          - insalta
                          - fonte proteica
                          - Cho da amidi e verdure

                          giusto?

                          Ma le quantità le calcoli, oppure mangi a sazietà?
                          zucca rossa dolce

                          il mio ordine è:
                          (solitamente)

                          insalata
                          fonte proteica
                          verdura
                          carbo o frutta secca o dolce ligth(quasi mai)

                          cerco di mangiare sempre almeno 2 gr di prot x kg di peso corporeo
                          alterno giorni a basso contenuto di carbo aumentando però la quota di grassi mono e poliinsaturi nei giorni di non allenamento.. ieri ne avrò mangiato si e no 50 gr
                          e giorni ad alto contenuto di carbo (wo) mangiando 3-4 gr di carbo x kg di peso corporeo..la domenica mi concedo uno sgarro solitamente pizza
                          sigpicMavors on raw strength
                          http://www.youtube.com/user/mavors80

                          Commenta


                            Salvo ho letto che ti trovi bene con lo ZMA, che marca usi?
                            Cos'è sta storia che lo tolgono dal commercio?
                            Col fatto che leggo il forum di rado mi è sfuggita 'sta cosa...
                            COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

                            Commenta


                              Per sta volta ho preso l'EAS, che è uno dei più cari perché contiene anche molte vitamine e il NAC. Ma mi sa che ricomprerò quello perché sono un paio di euro in più, ma bene spesi.
                              Posso dirti gli effetti percepiti dopo una decina di giorni:
                              - non so se m'ha alzato il testosterone, ma na cosa me l'ha alzata di sicuro...e non scendo in particolari!
                              - recupero più rapido al punto che il giorno dopo dei pesanti w.o. non sento dolori vari e i doms stanno quasi a zero.
                              - minore rigidità dei movimenti (tipo muscoli più sciolti) nelle ore dopo il w.o.
                              - sonno più pesante (se mi sveglio, mi riaddormento con estrema facilità...e ho tolto la melatonina la sera)
                              - senso di riposo e relax al risveglio e senso di benessere generale durante la giornata.


                              Guarda, potrebbe anche il classico effetto placebo, però io queste cose le sento...quindi, pure che fosse un effetto puramente mentale, in fin dei conti chi se ne fotte? mi sento meglio, il che è un bene!

                              So che c'è una direttiva sul commercio dello ZMA, ma non ho capito se verrà tolto dal commercio del tutto o passarlo da integratore alimentare a farmaco, soprattutto nella formulazione con NAC, e quindi regolamentarne la vendita-
                              sigpic
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                              Originariamente Scritto da mavors
                              [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                              Commenta


                                Ieri ho svolto il w.o. per le spalle. Il military in piedi è un pò il mio punto debole, come del retso penso tutte le spalle....
                                L'esecuzione del lento avanti seduto non mi da problemi, riesco ad imprimere al bilanciere una bella forza, ma in piedi, e senza fare il jerck, fatico a bestia. Sicché, poiché spalle-braccia sono il mio punto debole, ho trovato il mio target da bombardare nei prossimi mesi!

                                Il WO
                                Military press 3-3-3 (+1FAIL) @ 51/54/57 kg rest 180"
                                Reverse push up 4x10 @ BW rest 120"
                                DB Upright Rows 4x10 @ 16+16kg rest 120"
                                Alzate posteriori 4x12 @ 16 kg rest 90"
                                Curl bilanciere 4x10 @ 33 kg rest 90"
                                +
                                Curl alla scott in stripping 12 x 11-9-7 kg
                                Durata w.o.
                                1h 35m compreso riscaldamento

                                Integrazione:
                                8 pasticche da 1 grammo di BCAA suddivisi in 3 pre-2 during- 3 post wo
                                + 3 gallette di riso e acqua immediatamente alla fine dell'allenamento.
                                Prenanna ZMA

                                Note:
                                Ho dovuto decisamente abbassare i carichi del bilanciere nel curl. Generalmente parto con 36 kg, poi mi regolo su quanto aumentare. Ieri, dopo aver caricato i 36, dopo un paio di alzate ho sentito che mai e poi mai avrei potuto eseguire 10 alzate....e ben che meno altre 3 serie. Così ho scaricato e fatto un lungo riposo. Mi pare di avere i bicipiti più piccoli di un mese fa....sarà suggestione o avrò perso massa magra???
                                Per quanto riguarda il military...grande sofferenza...e le reps addizionali non sono riuscite a farle....porca miseria all'ultima serie stavo cotto, altro che 3+!!!!!
                                sigpic
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                                Originariamente Scritto da mavors
                                [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎