Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creakic Hardcore & NaNOx9 --> reazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creakic Hardcore & NaNOx9 --> reazioni

    Per completezza, posto la mia integrazione riguardo questi 2 prodotti:

    GIORNI ON
    MATTINA Creakic 2 cps. + NaNOx9 2 cps.

    PRE WO
    60 min. prima
    nanox9 4 cps.
    30 min. prima creakic 2 cps.

    POST WO
    subito dopo creakic 4 cps. + nanox9 2 cps.

    GIORNI OFF
    MATTINA Creakic 3 cps. + NaNOx9 3 cps.

    Sto prendendo questi 2 prodotti da una settimana e mi è successo questo:

    Mart. ore 16.00 prendo 4 cps. di NaNOx9 a casa, alle 16.30 prendo 2 cps. di Creakic (alle 17.00 ho iniziato il wo), solo che dopo pochi secondi che prendo il creakic, sarà che ero appeno salito in auto e c'è stato uno sbalzo di temperatura dall'esterno, ma cmq mi si accende la faccia di un rosso come se mi fossi appena fatto una lampada....e me la sentivo non solo rossa, ma anche molto caldo il viso, e il rossore dura x almeno 20 min. abbondanti.

    Sab. giorno off, la mattina prendo Creakic 3 cps. + NaNOx9 3 cps. e nuovamente rossore in viso, solo che in questo caso dura appena 5 minuti....

    In entrambi i casi ho preso i 2 prodotti con lo stomaco vuoto, e penso che tra i 2, quello che mi potrebbe aver provocato il rossore, sia stato il NaNOx9, in quanto è un vasodilatatore e cmq nel caso di Martedì, non penso che appena preso il creakic, dopo appena 5 secondi, mi crei già il rossore.....
    Avrei pensato di ridistribuire meglio solo il NaNOx in questo modo:
    ON
    MATTINA 2 cps.
    PRE WO 60 min. prima 2 cps.
    POST WO subito dopo 2 cps.
    PRE BED 2 cps.

    OFF
    MATTINA 2 cps.
    POMERIGGIO 1 cps.

    In modo così da non prendere + di 2 cps. alla volta rispetto alle 4 che prendo nel pre-wo e alle 3 che prendo la mattina dei giorni off....
    Questo dato x scontato che sia il Nanox.... ma dato che a parte questi 2 prendo whey, bcca e gluta, nn credo dipendi da loro....
    Pareri e feedback su chi lo ho provato e da cosa dipendi questo rossore che a volte mi è venuto e a volte no??? (specifico che nn ho la pelle sensibile, anzi...)
    you don't win silver, you lose gold...........

    #2
    scusa ma il nano x9 non è un pre wo che entra in azione come dice la parola dopo 9 secondi dall'assunzione?perchè lo prendi durante il giorno?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
      scusa ma il nano x9 non è un pre wo che entra in azione come dice la parola dopo 9 secondi dall'assunzione?perchè lo prendi durante il giorno?
      ho letto vari pareri x cui conviene assumere l'arginina in + dose minori durante l'arco della giornata x una maggiore assimilazione piuttosto che in un unica soluzione
      Last edited by Elway; 30-11-2008, 18:08:08.
      you don't win silver, you lose gold...........

      Commenta


        #4
        sicuro che nn è il nano ad accenderti il viso??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
          scusa ma il nano x9 non è un pre wo che entra in azione come dice la parola dopo 9 secondi dall'assunzione?perchè lo prendi durante il giorno?
          Ma ke minkiata è?!

          Ahhh la MT...
          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          sicuro che nn è il nano ad accenderti il viso??
          Perkè dovrebbe?
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio


            Perkè dovrebbe?
            perchè nn lo so...ma capitava a me

            Commenta


              #7
              ma parli del Nanox9 ITALIANO?!Cmq il Creakic sicuramente escludilo..anche se mi sa che esageri con le dosi anche di quello..2 assunzioni al dì di 3 cps cadauno,vanno + che bene..sia nei giorni di work che nei giorni off...

              Commenta


                #8
                io ho usato questo
                Pump MuscleTech NANO X9 Natural 180 cps integratore alimentare per lo sport
                ma nn lo ricompro più

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  è la versione LEGALE in Italy...strano che sia così forte cmq..secondo me sei molto sensibile alla caffeina e magari hai esagerato un pò con le dosi..con la caffeina capita!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                    fai bene

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                      perche?che ti è capitato?scarsi risultati o ....

                      Commenta


                        #12
                        sui forum americani si dice che la versione non autorizzata in italia può portare orticarie
                        Rome wasn't built in a day

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                          Ma ke minkiata è?!

                          Ahhh la MT...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da piccola bestia
                          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                          Commenta


                            #14
                            E' una conseguenza della vasodilatazione il rossore della pelle del viso ... migliora la micro circolazione l'arginina

                            Con la **********NO PRODOTTI NON NOTIFICATI****** ancora di più ... ma cè solo nel Nano X9 americano.
                            Last edited by PrinceRiky; 02-12-2008, 16:37:21.

                            Commenta


                              #15
                              Allora, x il Nanox, è la versione americana, quindi con quel'ingrediente in +, ma non credo che il rossore dipendesse solo da questo....
                              cmq ho ridistribuito e non supero le 4 cps. a botta, facendo 2 pre-colaz., 3 pre-wo, 3 post-wo e non ho avuto + il rossore (almeno finora).
                              Dite cmq che mi conviene prenderlo appena prima di toccare la ghisa!??! (poco ci credo all'entrata in circolo in 9 sec. cmq)
                              you don't win silver, you lose gold...........

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎