Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazze con la mania dello shopping

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Purtroppo ne ricevo ben poche.. Anzi mai...
    "mai" si riferisce al tuo passato quindi non la dire, ti contraddici da sola. pina torneranno, lo sai che torneranno.

    ma come sono andati gli esami? ho letto vagamente gli altri topic.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
      "mai" si riferisce al tuo passato quindi non la dire, ti contraddici da sola. pina torneranno, lo sai che torneranno.

      ma come sono andati gli esami? ho letto vagamente gli altri topic.
      Mai mi riferisco purtroppo anche al passato e ho la vaga sensazione che non le sentirò per molto tempo..
      Lasciamo perdere l'esame...

      2 bellissimi argomenti abbiamo toccato....

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
        Ultimamente parlando con ragazze della mia età o di qualche anno più piccole,dai 16 ai 20 anni insomma ho notato che hanno quasi tutte la mania dello shopping..allora mi chiedevo,sono io l'unico barbone che non va almeno 1 volta alla settimana a fare shopping sfrenato? no xkè da quello che mi pare di capire spenderanno in media sui 300-400 euro al mese..senza che lavorino ne niente... la domanda è : dove ***** li trovano tutti sti soldi?
        hanno davvero tutte il papino pronto a sganciare quasi 1 milione di vecchie lire al mese senza battere ciglio?
        Nel caso di assenza del papi, dovresti subentrare tu.
        Ma che te lo spego a fare?

        Tu eri quelli che si faceva scrupoli ad uscire con una straniera, per il fatto che era straniera.
        Non potresti capire.

        Sei proprio un ItalianBoy.

        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        italian boy..che altro dire.


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        per 300 euro al mese le possibilità sono solo queste due
        Sei proprio un laplace...
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

        Commenta


          #79
          aspettate,ora che mi ricordo il 3d l ha aperto italiangay...diamoci all OT selvaggio!

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Mai mi riferisco purtroppo anche al passato e ho la vaga sensazione che non le sentirò per molto tempo..
            Lasciamo perdere l'esame...

            2 bellissimi argomenti abbiamo toccato....
            hmmm eddai non buttarti giù, guarda me ad esempio, io che mi lamento di avere un carattere instabile che passo le mie giornate alternando voglia di morire a voglia di vivere solo ascoltando una canzone, ieri sera sono uscito con un amico, stesso posto dove andiamo sempre, il mio amico portava una maglietta del film Caro diario di nanni moretti, si ferma un tipo e gli fà i complimenti per la maglietta, un tipo qualunque ma *****, che persona! alla fine della serata avevamo parlato di tante di quelle cose, una persona che ti cita canzoni di gaber e ti parla del 68' e ti parla dello schifo della politica di oggi con un senso critico che in pochi possono permettersi di vantare e ti sprona a parlarne con gli altri, a non perdere le speranze perchè di giovani qua in italia che ancora capiscono qualcosa e vogliono fare qualcosa, ce ne sono.
            ecco vedi, una persona che ti cambia non una serata ma che ti dà la carica per andare avanti e leggere e informarti e non arrenderti, la puoi trovare all'improvviso, dietro l'angolo o magari ce l'hai davanti agli occhi e non la vedi.
            non essere troppi triste, ti rifarai pina

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎