Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a me le donne, me fanno incazzà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a me le donne, me fanno incazzà

    Salve, innanzitutto tranquilli, non mi devo piangere addosso e non voglio conforto
    Oggi stavo pensando che porca *****, a me gli atteggiamenti delle donne danno un fastidio atroce.
    Esempio: devi uscire di fretta? bene, hanno sempre propnto qualcosa da farti fare prima di uscire. Devi fare qualcosa? bene, hanno sempre qualcosa da ridire, e mai si mettono a farla. Gli dici che le vuoi bene? bene, allora dei essere pronto a chiamare, fare, disfare, risolvere, portare etc.. a loro piacimento.
    A me ste cose mi fanno imbestialire. Sara per quello che non ho mai avuto una storia duratura ma robe da poco (e prediligo la scopata fine a se stessa). Non resisto a stretto contatto con una donna, per una settimana. ***** ittio mi fanno venire il nervoso, sono sprovviste del minimo senso pratico.
    Ma allora, perche mi chiedo, il 95% degli intervistati è diventato uno zerbino sotto i piedi di una donna, sebbene prima facesse il gradasso?
    Coem diceva qualcuno "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic


    #2
    ah si, vi anticipo: frc sfgt hai cam? ok manda, succhi etc...
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
      Salve, innanzitutto tranquilli, non mi devo piangere addosso e non voglio conforto
      Oggi stavo pensando che porca *****, a me gli atteggiamenti delle donne danno un fastidio atroce.
      Esempio: devi uscire di fretta? bene, hanno sempre propnto qualcosa da farti fare prima di uscire. Devi fare qualcosa? bene, hanno sempre qualcosa da ridire, e mai si mettono a farla. Gli dici che le vuoi bene? bene, allora dei essere pronto a chiamare, fare, disfare, risolvere, portare etc.. a loro piacimento.
      A me ste cose mi fanno imbestialire. Sara per quello che non ho mai avuto una storia duratura ma robe da poco (e prediligo la scopata fine a se stessa). Non resisto a stretto contatto con una donna, per una settimana. ***** ittio mi fanno venire il nervoso, sono sprovviste del minimo senso pratico.
      Ma allora, perche mi chiedo, il 95% degli intervistati è diventato uno zerbino sotto i piedi di una donna, sebbene prima facesse il gradasso?
      Coem diceva qualcuno "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
      Ti sei risposto da solo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
        ah si, vi anticipo: frc sfgt hai cam? ok manda, succhi etc...
        Natural?

        Commenta


          #5
          veramente era hai cum?
          sigpic


          Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
            Natural?
            porca ***** l'ho scordato

            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
            veramente era hai cum?
            si chiede la cam con il fine della cum
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

            Commenta


              #7

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                Ti sei risposto da solo
                e ma cristo, comincio a pensare che non avrò mai una relazione stabile, e il bello è che non mi dispiace affatto. Dio benedica le battone a sto punto
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  comunque escile il pesce

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                    e ma cristo, comincio a pensare che non avrò mai una relazione stabile, e il bello è che non mi dispiace affatto. Dio benedica le battone a sto punto
                    Ma va, mica sn tutte cosi le donne...e per fortuna!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      comunque escile il pesce
                      perche devo usciglielo? una buona volta non potrebbero uscirmelo loro?
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        comunque escile il pesce

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                          perche devo usciglielo? una buona volta non potrebbero uscirmelo loro?
                          tu sai dov'è loro dovrebbero prima cercarlo...era per farti risparmiare tempo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            Ma va, mica sn tutte cosi le donne...e per fortuna!
                            ittio bono, allora queste famigerate devono avere una tana ben nascosta, io non ne conosco. ***** è incredibile, molta gente che conoscevo è caduta come mosche sotto i colpi della ****.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              certo se avessero solo il cervello non vi nascondo che forse sarei un omozezzuale...ma siccome hanno la **** w le donne
                              sigpic


                              Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎