-
Originally posted by swanz
RIPETO....SE C'E' LA DIGOS IN ASCOLTO SIAMO TUTTI NELLA MERDA!!!!
A 4 stronzi non importa nulla...
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
13-04-2002 14:37:57
# ADS
Circuit advertisement
-
Body Builder
Originally posted by @
non è il tipo di esperienza che vale la pena fare alla nostra età. Meglio fumarsi una barca di maria alla faccia di chi è pieno di problemi! Sono egoista? Si, molto...
spero che tu non sia serio...
-
-
Bodyweb Member
amici questa girata di rizla e dedicata a voi...........c'è mezza skunk di napoli e mezzo marocco salentino.......
dunque sigarette mezzo pacchetto al giorno,la prima canna a 15 nel narghilè l'ultima.....la stò girando ora,la bamba ogni tanto ma deve essere buona se no strippo,acidi solo2 VOLTE una all'IMPERIALE E L'ALTRA AL PRIVILEGE DI TORINO,alcool .mm mai stato un grande appassionato a parte il martini e vodka che è quasi religioso in alcuni momenti il resto nn mi attira
-
-
Originally posted by potenza
se vuoi unirti a noi non ci sono problemi...
siamo in ufficio... io navigo altri due giocano alla play station e uno fà finta di lavorare...
se cercano personale chiamami
-A.D.B.A. Registered-
-
-
Originally posted by supermax
amici questa girata di rizla e dedicata a voi...........c'è mezza skunk di napoli e mezzo marocco salentino.......
dunque sigarette mezzo pacchetto al giorno,la prima canna a 15 nel narghilè l'ultima.....la stò girando ora,la bamba ogni tanto ma deve essere buona se no strippo,acidi solo2 VOLTE una all'IMPERIALE E L'ALTRA AL PRIVILEGE DI TORINO,alcool .mm mai stato un grande appassionato a parte il martini e vodka che è quasi religioso in alcuni momenti il resto nn mi attira
Ma come parli ? Sei un big boy ?
max_power
-
-
-A.D.B.A. Registered-
-
-
Banned
Originally posted by @
non è il tipo di esperienza che vale la pena fare alla nostra età. Meglio fumarsi una barca di maria alla faccia di chi è pieno di problemi! Sono egoista? Si, molto...
Ammazzati...
-
-
-
-
-
-
Sono poche le cose che fanno la differenza...
-
-
-
-
Originally posted by NaturalMan
Nessuno merita la morte neppure il + schifossissimo criminale...
Bye
Non daccordo!
E comunque infatti non ho detto "vi auguro la morte"...
Sono poche le cose che fanno la differenza...
-
-
Ah ma che bel forum de tossiconi!
Cmq avete poca testa:se lo legge qualcuno....e io che mi faccio scrupoli a postare nel forum doping e edito a manetta!!
Da domani cambio le regole lì e ognuno posta e dice quello che vuole.
-
-
Coca cola e aspirina...effetto allucinogeno....sapete chi è lo stronzo che ha inventato 'sta cazzata?????
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
Bhè alcool una volta a settimana ma a fiumi, canne da fanciullo ed ora quasi mai, exstacy solo 1 volta e nemmeno mi sono accorto di averla poresa, ero lucidissimo....
Qualche volta coca....ed una volta una polvere rosa acceso proveniente da amsterdam che mi ofrrirono e nemmeno so che cos'era ma era una bomba!
L'importante è non farsi prendere il vizio.
Conny
-
Segnalibri