Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    deve essere strano avere 35 anni a causa di un cane

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      oggi ho conosciuto una bella donna sui 35 a causa del suo cane.
      Ogni volta che vado a correre mi porto dei biscotti per questa canina che sta qualche centinaio di metri da casa mia. La conosco in pratica da quando è nata, ma sto bene attento a non darglieli se ci sono i padroni che potrebbero non gradire
      Insomma per la prima volta la incrocio con la padrona, era a passeggio proprio davanti casa mia e inizia a tirare come una matta verso di me, allora mi avvicino e mi accuccio e mi salta addosso, prima volta che me la trovo davanti non da dietro le sbarre.
      La padrona non capiva dice non dà confidenza a nessuno ha paura delle persone e queste feste non le fa neanche a me.
      Le ho solo detto che la conosco e la saluto sempre

      Che tipo di biscotti le porti ?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        oggi ho conosciuto una bella donna sui 35 a causa del suo cane.
        Ogni volta che vado a correre mi porto dei biscotti per questa canina che sta qualche centinaio di metri da casa mia. La conosco in pratica da quando è nata, ma sto bene attento a non darglieli se ci sono i padroni che potrebbero non gradire
        Insomma per la prima volta la incrocio con la padrona, era a passeggio proprio davanti casa mia e inizia a tirare come una matta verso di me, allora mi avvicino e mi accuccio e mi salta addosso, prima volta che me la trovo davanti non da dietro le sbarre.
        La padrona non capiva dice non dà confidenza a nessuno ha paura delle persone e queste feste non le fa neanche a me.
        Le ho solo detto che la conosco e la saluto sempre
        ottimo stratagemma per ...

        Sghebs entra

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Che tipo di biscotti le porti ?
          da cani. Non ho un cane ma i compro solo per lei

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            oggi ho conosciuto una bella donna sui 35 a causa del suo cane.
            Ogni volta che vado a correre mi porto dei biscotti per questa canina che sta qualche centinaio di metri da casa mia. La conosco in pratica da quando è nata, ma sto bene attento a non darglieli se ci sono i padroni che potrebbero non gradire
            Insomma per la prima volta la incrocio con la padrona, era a passeggio proprio davanti casa mia e inizia a tirare come una matta verso di me, allora mi avvicino e mi accuccio e mi salta addosso, prima volta che me la trovo davanti non da dietro le sbarre.
            La padrona non capiva dice non dà confidenza a nessuno ha paura delle persone e queste feste non le fa neanche a me.
            Le ho solo detto che la conosco e la saluto sempre
            io sono adorato da tutti i cani che incontro, soprattutto le mie mani hanno un qualcosa di strano/buono e qualunque cane che mi sta vicino comincia a slurparle

            anche se passo accanto a qualcuno con un cane abbastanza grande al guinzaglio, questo slurpa le mani per quel mezzo secondo di passaggio
            Last edited by valium; 29-03-2023, 21:31:21.
            sigpic

            Commenta


              per chi fa il mio lavoro i cani ovviamente sono il peggio del peggio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                da cani. Non ho un cane ma i compro solo per lei
                Ok Arturo, ma capirai da solo che non è corretto nei confronti del padrone fare una cosa del genere.
                Se scoprissi che qualcuno si mette a dare cibo al mio cane che ha una dieta specifica, mi incazzerei.
                Se proprio dovessi avere questo piacere, non farlo di nascosto, ma abbi le palle di parlare alla ragazza per esporre questo tuo eventuale gesto.

                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                per chi fa il mio lavoro i cani ovviamente sono il peggio del peggio
                Verissimo.
                Ma c'è di peggio Mario, quando ho fatto il portalettere avevo una zona in mezzo le montagne dove vi erano mucche ed a volte anche qualche toro al pascolo, senza pastore, ed invadevano la stradella mista a campagna.
                Non era così piacevole.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  deve essere strano avere 35 anni a causa di un cane
                  Peska non scacciare con l analisi grammaticale come le takkinazze su facebook

                  Commenta


                    .

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      ma quale serata , sono già nel sarcofago ad impostare la sveglia da takkinazzo

                      Commenta


                        Ammazza tutti Mario
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          .

                          Peska il piu giovane che ti guarda solitamente in giro x strada quanti anni ha piu o meno?



                          Con me non puoi competere.


                          Ancora oggi ci sono 14 enni che si girano.

                          Commenta


                            L altro giorno ho fatto un test.

                            Ho fissato mentre passavo una chiattona da sola in un auto in un luogo un po isolato mentre lei era al telefono (e mi fissava da lontano)..

                            A) si e chiusa dentro velocemente come accade a valium
                            B) si è illusa che fosse la sua botta di kulo quinquennale
                            C) mi ha fra l'ignorato e squirtato ma con lo sguardo di quella certa che non mi poteva mai avere

                            Scegliete. Domani vi do la risposta giusta.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              L altro giorno ho fatto un test.

                              Ho fissato mentre passavo una chiattona da sola in un auto in un luogo un po isolato mentre lei era al telefono (e mi fissava da lontano)..

                              A) si e chiusa dentro velocemente come accade a valium
                              B) si è illusa che fosse la sua botta di kulo quinquennale
                              C) mi ha fra l'ignorato e squirtato ma con lo sguardo di quella certa che non mi poteva mai avere

                              Scegliete. Domani vi do la risposta giusta.
                              A) mi accade solo se sono reduce da cardio intenso e sono di colore bianco verdognolo
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                deve essere strano avere 35 anni a causa di un cane
                                Ahahahahahahahahahaha
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎