Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Al naturale?
    Frullato con il Gatorade
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Tuoi o istituiti?
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        vi ricordate bestia che frullava acqua e tonno per colazione?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Frullato con il Gatorade
          Quello blu
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Un amico 40 enne mi ha detto di puntare sulle 37enni , che hanno esperienza e mi rigirano come un calzino

            In effetti non ho tizie più grandi nel curriculum

            Stasera due amiche (fidanzate) vogliono riportarmi a ballare al solito (unico) locale dove mettono musica dopo la cena

            Che due coglion1
            L'unica volta che sono andato in un locale del genere stavo mangiando ed all'improvviso un signore canuto ha osato mettere della musica in console.
            Donne a ballare sui tavoli.
            Ho finito il pasto con piedi sporchi che si muovevano poco a ritmo tra le caraffe e troppo vicino alle mie libagioni.
            Poi me ne sono andato al bancone, dopo un'ora a letto
            What a night
            Swag life
            Last edited by Irrlicht; 18-03-2023, 14:27:06.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              non illudetevi

              Commenta


                Io stasera dovevo andare a cena di pregio per compleanno di un pezzo di merda infame . Ovviamente non ci vado e nemmeno avviserò di non andarci . Per sottolineare il disprezzo.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  L'unica volta che sono andato in un locale del genere stavo mangiando ed all'improvviso un signore canuto ha osato mettere della musica in console.
                  Donne a ballare sui tavoli.
                  Ho finito il pasto con piedi sporchi che si muovevano poco a ritmo tra le caraffe e troppo vicino alle mie libagioni.
                  Poi me ne sono andato al bancone, dopo un'ora a letto
                  What a night
                  Swag life
                  Qui nella mia città è rimasto l'unico posto dove si può ballare dopo cena (oltre un altro un po' verso l'interno dove vanno i ragazzini) altrimenti devi andare a Riccione

                  Si entra gratis quindi buono

                  Una volta ci ho cenato, lenti da paura, durante il primo iniziano a mettere musica cringe italiana , non si riesce a parlare,gente che canta negli altri tavoli, speri che arriva il secondo così ti alzi

                  Poi dopo cena tutto ok, fic.a c'è
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Io stasera dovevo andare a cena di pregio per compleanno di un pezzo di merda infame . Ovviamente non ci vado e nemmeno avviserò di non andarci . Per sottolineare il disprezzo.
                    ha avuto occasione di contattarti per invitarti però, bloccalo e basta
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      ha avuto occasione di contattarti per invitarti però, bloccalo e basta
                      In realtà è un mio vecchio ex amico, ha contattati o mia moglie per invitarci, solo perché non ha la dignità di telefonarmi e per che , cosa che so già , ha bisogno di me per runa cosa di lavoro .
                      Livello miserabile devastante.
                      Io avendo capito subito l'antifona ho detto che " si si, poi nel caso facciamo sapere se non possiamo..."
                      Pagliaccio
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        In realtà è un mio vecchio ex amico, ha contattati o mia moglie per invitarci, solo perché non ha la dignità di telefonarmi e per che , cosa che so già , ha bisogno di me per runa cosa di lavoro .
                        Livello miserabile devastante.
                        Io avendo capito subito l'antifona ho detto che " si si, poi nel caso facciamo sapere se non possiamo..."
                        Pagliaccio
                        "pezzo di merda infame" perché?
                        sigpic

                        Commenta


                          Perché si è comportato come tale , dopo che mi sono esposto per lui.
                          I dettagli non sono importanti
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            In realtà è un mio vecchio ex amico, ha contattati o mia moglie per invitarci, solo perché non ha la dignità di telefonarmi e per che , cosa che so già , ha bisogno di me per runa cosa di lavoro .
                            Livello miserabile devastante.
                            Io avendo capito subito l'antifona ho detto che " si si, poi nel caso facciamo sapere se non possiamo..."
                            Pagliaccio
                            quindi un “amico” che cerca di incularti ? strano , chi l’avrebbe mai detto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              quindi un “amico” che cerca di incularti ? strano , chi l’avrebbe mai detto
                              non era un amico dal principio
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                ma barba inesistente = DHT basso ?
                                ma sei fissato co sti ormoni [emoji1787]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎